Il Potere Perduto
di Tactolien

03/03/12, ore 22:31

O.o ma che bello !! si stà sciogliendo l'elfa cattiva ! e riesci pure a mettere i capitoli con regolarità !!! mi fa piacere , anche se ogni volta spero di capire a che cavolo le serve il talismano, ma probabilmente lo scopriremo sì e no quando lo userà. comunque bravissima, ciao
(Recensione modificata il 03/03/2012 - 10:31 pm)

27/02/12, ore 15:38

che bello ! sono sempre la prima a recensire. comunque è un tipo intrigante questo elfo O.o ( povera raftela disconosciuta dalla madre ) molto brava, questa storia mi attira sempre di più e si capiscono le cose poco alla volta, in maniera sottile. complimeti e ciao

20/02/12, ore 12:48

Ooooooooh !! Ma che carini :) mi è piaciuto molto come avesse pensato di abbandonarli ma poi non lo fa. Forse ho capito a cosa le serve il talismano, ma staremo a vedere. Complimenti anche per la puntualità e la velocità nel postare, io faccio molta fatica -.- bravissima. Ciao
(Recensione modificata il 20/02/2012 - 12:49 pm)

15/02/12, ore 20:53

- Sì, so chi è- trangugiò la sua birra Joshwa - Non ricordo più il suo nome, ma so che proviene dalla Terra dell'Acqua. Abbiamo passato la notte insieme-.

Amina storse gli occhi. Le sembrava impossibile, come probabilmente era.

EPICA!!!!!
Beh,spero veramente che Amina non sollevi un polverone per nulla...vorrei che Raftela si decidesse a muoversi con il dannato Talismano xD
Scrivi veramente bene,migliori di cap in cap
CONTINUA COSì!!!!!
Baci
Ahrya

15/02/12, ore 14:25

sai , nonostante tutti i miei sforzi proprio amina non riesco a considerarla come gli altri personaggi, molto più distaccata. comunque è un bel capitolo anche se non succede quasi nulla, però capitoli così so bene che ci devono essere per forza e poi aumentano la suspance :) vabbè aspettiamo di sapere i prossimi piani della malefica elfa , ciao

08/02/12, ore 23:02

bellissimo !! astuta la ragazza !! però è sfruttamento minorile, va be' tanto è di moda nel mondo emerso. molto interessante il metodo con cui recupera il talismano, bella fantasia. pultroppo per noi ancora non ci hai detto cosa se ne farà di quel benedetto talismano. che dire, aspetteremo. ancora tanti "bravissima" e al prossimo capitolo

08/02/12, ore 17:47

Certo che Raftela è proprio subdola!
Che cosa vorrà mai fare col Talismano?

03/02/12, ore 13:36

Problema?
Che problema dovrebbe avere Raftela con le sue orecchie?
Ce le ha a sventola?
Oppure parlava delle reliquie?
Lo so sono ossessiva ma davvero scrivi benissimo spero tu continui così!
Comunque mi piaci davvero,cerca di aggiornare presto!!!!!!
(Recensione modificata il 03/02/2012 - 02:21 pm)

02/02/12, ore 14:57

Cristalli incantati... la storia procede bene!!
I bambini, specialmente Morgan, non saranno molto contenti di aiutare Raftela dopo quello che hanno visto... aspetterò il seguito impaziente come al solito xD xD
Nihal_Land of Wind

31/01/12, ore 12:48

OMG !!!!! Un'elfa !! No sto scherzando , molto bello, carino anche il fatto che non si sappia cosa c'é sotto il telo di cui i bambini avrebbero paura, brava brava :) continuo a dispiacermi per i bambini , ma me ne farò una ragione :) ancora tantissimi complimenti a te e alla tua spettacolare fantasia, baci :)

27/01/12, ore 14:55

Sorpresa? Hai assolutamente ragione! Questa fanfiction è tutto fuorchè prevedibile, nel senso che ci sono tanti colpi di scena :-D
Continua a scrivere così la storia è bellissima!
Nihal_Land of Wind
P.S.: no non conosco il film ma questo non fa che accrescere la mia curiosità e la sorpresa! A prestooo

26/01/12, ore 14:27

Sono Kety100, ma puoi chiamarmi come vuoi!
Mi sono imbattuta per caso nella tua storia, ma la trovo molto bella, Raftela mi sembra un bel personaggio, è molto misteriosa ...
Chissà che cosa succederà ora?
Ma mi piace molto il fatto che ci sia anche Amina, mi piace molto come personaggio!
E così indagherà per conto suo ...
è un ottima idea!
Hola,
Kety100

25/01/12, ore 18:33

bello !! suspance al 100x100 !! molto bello, amina mi ha sempre affascinata come personaggio, molto più del fratello. adesso però non vedo l'ora di scoprire perchè l'elfa vuole il talismano !! aspetto il seguito, ancora tanti, tantissimi complimenti. baci !! ( e salutami quei poveri bambini adottati !! )

24/01/12, ore 20:23

Senti, il capitolo è bello, la storia è stupenda, ma in questo capitolo una delle tecniche che utilizzi più spesso mi ha davvero infastidito. In molti punti metti i puntini di sospensione dove...non dovrebbero esserci. Per rendere il testo più scorrevole, cerca di usarli davvero meno spesso poichè...distraggono. Un consiglio davvero davvero utile: un uso corretto è quello di: "Ad ogni modo... possiamo procedere con questa adozione? " Un uso un po' meno adatto (ma non per questo sbagliato) è quello di: "Morgan, invece... era un Pietoso" Ma non preoccuparti, i miei sono solo consigli, se poi non ti va di seguirli non importa, non per questo ti reputerò meno brava. Aspetto con ansia il prossimo capitolo.

24/01/12, ore 20:13

Oh, no! E tanti cari saluti alle intenzioni pacifiche! Due Elfi? Raftela e... mmm...sono proprio curiosa di sapere quale altro essere dai capelli colorati vaga per il Mondo Emerso...davvero,davvero curiosa... Aspetto con trepidazione il prossimo (e spero illuminante) capitolo!