Il Potere Perduto
di Tactolien

24/01/12, ore 20:10

Davvero molto dolce, Raftela! Anche se non ho capito benissimo se le intenzioni di Raftela sono pacifiche o meno...segnerà una nuova guerra? Chi saranno i nuovi protagonisti dello scontro? Quale desiderio vuole esprimere Raftela? Perchè ha così bisogno del Talismano? Interessante, davvero interessante. Questo capitolo ha sconvolto le mie convinzioni! Brava.

24/01/12, ore 20:06

Elfo! Elfo! Oh,sì. Ne ero certa. Mi piace questo capitolo, che è decisamente più lungo di tutti gli altri. L'unica cosa che non mi convince molto è la maniera in cui hai descritto le azioni, non so perchè ma non mi ha subito catturato. Molto buono,comunque sia, davvero. Spero che tu ti rifaccia con il prossimo capitolo!

24/01/12, ore 20:00

No! Malvagimalvagimalvagi! Peggio dei genitori di Rekla! Povera Raftela...scusa se ultimamente non ho recensito ma ho avuto una marea di impegni, e non mi sono collegata per nulla. Brava come sempre,però, non c'è che dire.

24/01/12, ore 19:58

Uha! Avevo ragione ragione ragione! Sì! :) Raftela è di un'ingegno incredibile. Mi piacciono le sue trovate.

21/01/12, ore 15:06

Quindi.... Raftela adotta tre bambini che le serviranno a recuperare il Talismano e da quanto ho letto sembra un po' la matrigna cattiva per come si è comportata finora... Però forse in futuro stringerà amicizia con loro, oppure loro scopriranno che lei non è quella che sembra o.o
Sì io nelle recensioni sono solita martellare gli autori mettendo per iscritto le mie ipotesi su come andrà avanti la storia in attesa dei prossimi capitoli!!
Perciò, appunto, aspetterò il prossimo capitolo per sapere :-)
Aggiorna prestissimo!
Nihal_Land of Wind

20/01/12, ore 12:36

Poveri bambini !!!!! :( comunque è molto bello come capitolo, e bella idea anche quella della casa di cristallo nero , wow !!
Non vedo l' ora di leggere il resto, complimenti !!! Ciao :)

14/01/12, ore 22:09

Dopo avere letto tutti i capitoli mi sembra che Raftela somigli molto a Nihal, perchè è un elfo, ma soprattutto a Dubhe perchè anche lei nel suo passato ha dovuto affrontare un'esperienza come la lite tra amici finita male e l'esilio... poi anche perchè il padre di Dubhe è morto cercandola, mentre la madre si è rifatta un'altra vita; così succede anche a Raftela che è molto legata a suo padre!! Mi piace molto questa storia complimenti, è scritta bene. Sono curiosa di sapere come va avanti!!
A presto
Nihal_Land of Wind

10/01/12, ore 19:27

Oh! Bello bello bello. Mi sa che Raftela viene dalle Terre al di là del Saar. ^^ Che bello! Questo capitolo mi piace di più. Ahah! Joshwa lo strabico mi fa un po' senso. :S Io non sarei mai riuscita a baciarlo. Mai mai mai. Capisco che il fine giustifica i mezzi, ma quando è troppo è troppo.

10/01/12, ore 19:16

Oh, Dubhe al cento per cento dico io! Anche lei uccise uno dei suoi "amici". La storia mi piace davvero tanto, anche se questo capitolo mi sa di già letto. Comunque scrivi bene, e questo è innegabile. Sappi che ti seguo!

10/01/12, ore 19:14

Oh! Avevo ragione, mi sa. E Raftela sembra proprio una mezz'elfa. Ma da dove caspita sbuca? Sono curiosa, curiosa curiosissima!
La tua storia mi intriga molto, anche se trovo fastidioso che il rigo si spezzi a metà in certi punti, ma va be', non si può avere tutto. Ciò tutta via non influisce con il mio parere per la tua storia, che considero bellissima. Questa Raftela mi ricorda molto Dubhe, o è solo una mia impressione?

10/01/12, ore 19:09

Uh! Sappi che io amo alla follia questi libri QUINDI la tua storia mi incuriosisce molto. L'ultimo ad averlo utilizzato era un cavaliere? Sospetto, e non senza prove che tu stia parlando del talismano Del Potere. Ed ora, ora mi hai resa ancora più curiosa! Scrivi molto bene, mi piace. Davvero complimenti, come esordio è fantastico.

10/01/12, ore 15:46

Spero che non facciano nulla di male...cioè,non è che lei ne voglia fare a loro vero??
Cmq come al solito è scritta veramente bene e...so che ti sembrerò pignola ma è scritto Kryss,non Kriss.
Scusa ma coi nomi sono decisamente pignola
Ciaoooo
;)

08/01/12, ore 10:42

Ah-ah!!!!!!!!!!!
Lo sapevo che era un elfo!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ma cosa vuole dal Talismano????
cosa è il nemico del Grande Deserto????
Questa ff mi sta piacendo tantissimo!!!!!!!!!!!!!

02/01/12, ore 10:57

ciao questa storia è molto bella e interessante anche se non si capisce bene se stia cercando la lancia di dessar o il talismano del potere :)
mi piace il fatto di lasciare il mistero e so che prima o poi scopriremo chi è , continua così . baci

30/12/11, ore 00:30

cara mi sai che hai sbagliato oggetto...
Theana non impugnava il Talismano del Potere,bensì la Lancia di Dessar.
A parte questo equivoco mi piace il modo in cui scrivi e le idee geniali che ti vengono!
Mi...mi sembra di aver capito che sia un elfa?
Sennò perché criticare il nome di Thenaar?
Continua così!!!!!!!!!!!!
(Recensione modificata il 30/12/2011 - 12:36 am)