Nostalgia
di TeddySoyaMonkey

25/01/12, ore 18:48

Davvero una bella storia. Brava! :)
Riguardo il messaggio che hai voluto trasmettere.. sono sincera faccio fatica a comprendere come l'infanzia possa avere nostalgia di noi?! Però credo anche di averlo in parte capito :D
Comunque bella storia..io adoro il personaggio di Peter pan *-*
P.s: Tranquilla che non sei l'unica che adora stare in casa a guardare film..anche se io non lo faccio con mia nonna! xD

18/12/11, ore 23:25

Brava, brava, brava. Hai reso perfettamente il genere assegnato, la malinconia trasuda dalle parole scritte.
Ti consiglierei di rileggere la storia e correggere un paio di svitse (meDCina, vieNNe).
Sarà l'ora o il fatto che non ho visto Peter Pan da un bel po' d'anni, ma le "suppliche dei giocattoli riposti in soffitta" non le ho capite bene. Ti consiglierei di dividere il periodo ed arricchire questa frase, penso che renderebbe meglio l'idea che volevi trasmettere. In ogni caso: ben fatto!

18/12/11, ore 09:47

Che cariiina! Povero Peter, il finale in effetti non mi è mai piaciuto: io volevo Wendy con Peter! E poi non ho mai capito che fine fanno i Bimbi Sperduti: cercano le loro mamme o rimangono sull'Isola Che Non c'è con Peter?
comunque mi congratulo perchè sei riuscita a mostrare anche il lato serio e nosta lgico di Peter, che nel film non si nota. Brava!