Second Sight
di kannuki

08/08/15, ore 23:42

Come sarebbe a dire che è COMPLETAA???
L'ho letta tutto di un fiato, davvero stupenda *-*
Ma non può finir cosìiii 0.0
ti prego dimmi che farai un seguito o.o
ciaoo
Lils

21/02/12, ore 00:07

Letta tutta d'un fiato! Molto bella anche se claire non la vedo molto così mi piace molto

27/01/12, ore 21:05

Nooooooooooo mi ha denunciato Gabriel? Ma denuncia solo il vecchiaccio no?! Povero tesoro mio spero se la cavi. Che cretina di una ragazza!

16/01/12, ore 20:34

Oh mio Dio ha deciso finalmente di provarci??? Perchè se no grido al miracolo!!! Tra tutti e due non so chi ha il lato più cretino ma sono fantastici nei loro siparietti. Kiss

16/01/12, ore 18:47

Sono indecisa se continuare a ridere o prendervi a schiaffi, tutti e tre, molto forte. Potrei fare tutte e due le cose: ridere forte mentre vi prendo a schiaffi... uhm... aspetterò il prossimo capitolo per decidere!

11/01/12, ore 18:09

Finalmente ho il tempo di recensire!
E' un capitolo bellissimo, sai? Forse il più bello che ho letto fino ad ora. Mi ha emozionata tanta, sopratutto la parte del dialogo padre-figlio.
Samson ha ragione: Gabe dovrà sudare sette camice per guadagnarsi la fiducia di Claire. Alla fine la ruota sempre tutto attorno a quel nodo: la fiducia. E il corggio... perché ci si può anche meritare la foducia di qualcuno, ma ci vuole anche che questo qualcuno abbia le palle di darla la fiducia.

10/01/12, ore 22:05

Nicky è stata il mio idolo rovesciargli un cocktail nei pantaloni! Bè dopotutto lui si stava agitando parecchio a persono fuso gli slip di Claire...io glieli farei ricomprare! Ma poi Claire gli ha lanciato la scarpa! Fantastico Kiss

06/01/12, ore 21:57

Si è tirata giù il vestito????? Ma se rincretinita del tutto? In un locale pieno poi! Mi sa che Gabriel quando l'ha scalottata ha messo le mani dove non doveva e me l'ha fatta diventare così....non che lui stia messo meglio sia chiaro. Anche se la vecchia è un mito! Kiss

05/01/12, ore 23:07

Credo che non esista un rating adatto a questo. In un certo senso è anche peggio di Sulla scala evolutiva! La cosa sioccante è che per una volta è Claire quella che traumatizza Gabriel e non viceversa, e tu stai gestendo questa situazione in maniera magistrale! Gabriel è il perfetto prototipo dell'uomo che non sa come pigliare le donne e Claire è la tipica donna autolesiosta che non vuole farsi pigliare però sì ma anche no... sono due imbecilli!

03/01/12, ore 20:36

Strip-karaoke? Questa mi è nuova. Secondo me Gabriel dovrebbe legarla e parlarci seriamente con sta biondina si sta facendo delle paranoie incredibili lo allontana ancora prima di provare. E ammazza che sfiga pure derubata! Kiss

03/01/12, ore 19:18

Sei spietata. Sto per mettermi a piangere.
Gabriel potrebbe anche darsi una svegliata, però, cazzo! Se aspetta lei stanno freschi, non ne escono più!

30/12/11, ore 20:48

Ma forse è meglio che lo usa il lie detector con lei, per la sua paura si sta allontanando da lui e me lo sta demoralizzando povero tesoro. Ma Gabriel non si arrenderà mica così no? Kiss

30/12/11, ore 15:22

Ammiro la maturità e la pazienza di Gabriel: è cambiato molto in questi anni. Non si può dire lo stesso di Claire... avrà le sue ragioni, e la capisco, ma si sta solo facendo gratuitamente del male!

26/12/11, ore 18:12

Oooooooooo sarò di parte con la mia ossessione per Sylar...ma è davvero un gentiluomo, mentre i cafoni con cui è uscita Claire meriterebbero di diventare impotenti a vita! Ma che disgraziati rinfacciarle quelle cose mentre la mollano! E invece Gabriel no lui è un signore...con una piccolissimissima vena omicida...ma un signore! Kiss

26/12/11, ore 12:27

E meno male che t'era passato il momento di romanticismo! Cazzo, sono dolcissimi!
Mhm... i problemi di Claire sono legati a quello che le ha fatto Gabriel o è solo che ha trovato davvero degli incapaci? Cheppoi è solo un clitoride, cosa ci sarà di misterioso (Miranda docet)?!
Comunque ho avuto un'idea simile (ma non uguale) per la prossima fic, e questo rende sempre più schiacciante la teoria della doppelgänger. U_U