La Nuova Vita
di mikilily

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 [Prossimo]
02/03/16, ore 11:00

Brava brava brava!
Ormai lo avrai capito sono una tua Fan! In questi giorni sto leggendo tutte le tue storie,una più bella dell'altra!
Ma tornando a questa....certo che Ron proprio non lo sopporti!!! Quel borioso spocchioso .....e qui mi fermo.. sto iniziando a non sopportarlo nemmeno io....e in questi giorni che i miei figli invece si stanno guardando e riguardano tutti i film di Harry...è dura discernere le due realtà 😊. .. L'unica cosa che mi è spiaciuta .... Molly ...l'avrei preferita super partes. ...visto che è uno dei personaggi preferiti della saga...però ammetto che nella storia che hai magistralmente scritto ci stava descriverla cosi!
Che dire ancora complimenti e alla prossima!

18/01/15, ore 18:03

Pensavo potesse essere una storia noiosa e scontata e invece mi hai sorpreso nuovamente. Hai reso una trama che sarebbe potuta essere scontato ricca di sorprese colpi di scena e sentimenti, dall'odio all'amore, dalla passione alla freddezza e il tutto scritto con maestria e passione. Ogni capitolo era una perfetta continuazione del precedente. Pagina dopo pagina la storia ha preso forma. Che dirti se non bravissima.

27/09/14, ore 20:35

Ho appena finito di leggere questa storia e devo dire che è stupefacente, meravigliosa, fantastica, stupenda non so più cosa aggiungere.
Dunque in primis è diversa dalle altre che ho letto fino ad oggi, è scritta benissimo, le ambientazioni che hai scelto sono perfette.
Mi ha stupito molto perché hai tirato in ballo i coniugi Obama, poi la storia si svolge in America (quindi in un luogo diverso dal solito); Infine i personaggi sono fantastici soprattutto Pansy stilista madre e moglie innamorata persa, ma anche tutti i ragazzi (la nuova generazione per intenderci), poi Blaise Ginny Harry mentre Ron quando porta via i figli a Hermione è proprio cattivo nel vero senso del termine.
Comunque ti faccio ancora i miei complimenti per questa storia bellissima, mi raccomando continua a scrivere storie belle come questa
Un bacio Sibilla87

02/04/14, ore 22:01

bella bella bella *___*
non ho parole, me la sono mangiata! :D

18/05/13, ore 19:12

evvai finalmente!!!!!! sono felicissima!! mi sa che sto infrangendo una delle migliaia di regole di efp sulle recensioni ma non importa!! che bello :)))

18/05/13, ore 18:25

siiii !! sono ,olto felice di come stanno procedendo le cose... draco comincia a essere tutto " picci picci" però hermione dovrebbe buttarsi un po' di più se no alla fine lo perderà!

16/05/13, ore 22:45

a te sta proprio antipatico ron, vero? è già la seconda storia scritta da te che leggo che ci mostra un ron , ehm come dire, stronzo.
non fraintendermi mi piace la storia e anche il personaggio di ron, ma me lo immagino e faccio un po' di confusione :)

16/05/13, ore 17:49

non puoi... ci deve essere una regola di efp che dice poù o meno "non si può far soffrire le lettrici." ma ti immagini! ok che sono testardi come muli e orgogliosi ma questo è veramente troppo! daiiii!! falli mettere insieme :))

16/05/13, ore 17:45

"sì facciamo ubriacare il bel malfoy e soprattutto perchè non fargli vomitare nel vaso di ortensie di hermione?! così tanto per essere sadica e far soffrire le mie lettrici " è questo che hai pensato vero, mentre scrivevi il capitolo??

16/05/13, ore 17:21

sì bravi uscite a cena, parlate, dichiaratevi... io non sto più nella pelle. è ormai giunta l'ora che i due esternino i loro sentimenti!

16/05/13, ore 16:53

che carini, che dolci, sono tenerissimi... adoro pansy perchè sono certa che farà di tutto per farli mettere insieme :) mi è piaciuto un sacco questo capitolo

16/05/13, ore 16:09

sì mi sembra giusto scorpius in grifondoro!!! (se non si fosse capito sarcasmo!)

15/05/13, ore 15:12

eeee cominciano già i primi pensieri "fuori dalle righe" :) non vedo l'ora di proseguire...
ma Malfoy usa il cellulare?? l'oggetto usato dei babbani per comunicare?

10/05/13, ore 22:58

non posso veder le immagini :( perchè?! a parte questo bel capitolo :) lo so già che ci farai soffrire tantissimo prima di arrivare ad un " e vissero per sempre felici e contenti", sperando che ci sia...

10/05/13, ore 22:51

che bello questo capitolo con i pezzi di una canzone stupenda.
sono già agganciata...

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 [Prossimo]