Tell me you love me.
di Ms_MartyReid

06/08/14, ore 20:32

Questa fan fiction mi sta facendo diventare letteralmente cretina!pensa che la leggo ogni secondo, anche prima di andare a dormire dal cellulare...è stupenda, tu sei molto brava a descrivere i particolari e soprattutto noto che rimani sempre ben ancorata al suolo e questo paradossalmente fa sognare ancora di più. Ne sto scrivendo una anche io, se ti va dalle un'occhiata!

15/07/14, ore 02:11

Sai a,me non piacciono i one dirdction...proprio per niente!! Quello che mi ha,attirata a leggere è stato quando ho letto Meg,perché tutti mi dicono che assomiglio alla strega Megara allora...beh non sopporto i 5 ragazzi (tanto meno Harry!) ma io e Megan ci assomigliano occhi marroni, a scuola ce la caviamo e nn sopportiamo la band...solo che io ho capelli neri come la pece e gioco pallavolo... Harry sembra simpatico e Sophie la solita directioner pazza!! Ma la storia è bella...solo una cosa ti faccio notare non si può bussare al citofono ahahahahahaha sei brava!! Ciao

09/07/14, ore 13:36

Tu lo sai di essere fantastica? Ieri sera anche mentre ero in giro con i miei amici, non riuscivo a togliere gli occhi da 'sta storia, sono andata a letto alle due e oggi alle sette dovevo alzarmi e andare a lavoro!:) bellissima, fantastica ti giuro :) sei bravissima:)

02/06/14, ore 14:49

È bellissimo, ho letto questa ff tutta d'un fiato e ogni volta ho provato tutto ciò che scrivevi, ti giuro sei bravissima

30/05/14, ore 01:12

Mi hai completamente appassionata a questa storia, davvero. Hai un modo di scrivere semplice e pulito e beh che dire della storia, stupenda e basta. Davvero.
Volevo anche dirti che ho letto Skyscraper e che mi hai fatto piangere hahahah complimenti ancora!

03/05/14, ore 12:01

La storia militare che io abbia mai letto. Le emozioni che ho provato leggendola sono state davvero molto reali e forti. Ti confesso che qualche lascrima mi è saltata fuori in qualche capitolo..Davvero bravissima, complimenti! ♥

Lo so, Questa storia è già finita da un pezzo.
Ma io da brava bimba, Vedendo che per ora hai 19 Recensioni, Io ti lascio la mia così arrivi a 20.
Magari lo faccio anche con li altri capitoli, Così ti senti realizzata. *--*
Questa storia è qualcosa di spettacolare, Insomma, E' scritta benissimo e mi sono davvero immedesimata nella protagonista.
Anche se non ho capito un cosa.. A Liam piace Megan? Mi rimane il dubbio. :O
Entro stasera credo che finirò di leggerla, E magari commento alcuni capitoli, Così mi vengono dei punti extra.
No dai, Scherzo. :))
Baci e Biscotti al cioccolato (Me li vado a mangiare ora)
-Phoebe-

08/02/14, ore 21:34

Ehi!
Sono qui perché la tua storia mi ha molto affascinato. Bella trama e scrivi in modo eccelso. Scusa se ti disturbo ma ti volevo chiedere se potevo pubblicare questa ff su instagram (sai cos'è instagram, vero?), naturalmente non prendendomi nessun merito e dicendo che non è mia. Grazie per l'ascolto. Banasmjle.

31/01/14, ore 15:12

È stata una ff davvero strepitosaaa! Non sai quanto bello è stata leggerla e pensa che ero indecisa se leggere o no l'epilogo perché mi sono detta 'se lo leggo vuol dote che la storia è davvero finita' ma poi troppo presa dalla curiosità e dalla voglia l'ho letto, ebbene si, e mi è piaciuto, non poco in realtà!
Ho davvero adorato la tua ff <3

26/01/14, ore 23:09

Woooww!! Scusa il ritardo ma quando hai scritto questa storia io non conoscevo questo sito ma ringrazio me stessa di aver passato tutta la domenica al computer perché questa storia é FANTASTICAMENTE STUPENDA..anzi no FAVOLOSAMENTE MITICA ok basta sto delirando ma é perche questa storia é...gdhldivrjsudh...ecco NO WORDS troppo perfetta per definirla...ma si ho trovato é PERFETTA!!!! E tu sei troppoooooooooo Brava a scrivereee!!! Non so piu cosa dire...ah si scusa se non ho recensito ogni capitolo ma ero presa dalla storia...ripeto troppo WOW
Ps. Grazie per aver scritto questo capitolo:*

21/01/14, ore 14:46

Direi che al contrario di quello che pensi questa volta ti hanno notata in parecchi ora devo correre via ma comunque bel capitolo Kiss
milly

16/01/14, ore 18:25

Ciao io sn jessy,volevo soltanto dirti che questa storia è davvero bella!!!!!

hahahahhaha. Oddio .... Mi piace molto la tua storia ma sono rimasta male quando ho letto l'indirizzo di casa perché é lo stesso indirizzò di casa mia anche il numero civico ma non abito a Roma

27/12/13, ore 15:23

Ma... Ma... Ma... Harry :c
mi ha delusa profondamente :'c ho le lacrime agli occhi pure io!!! Non doveva succedere una cosa del genereee andava tutto così bene... Ora sono triste, molto triste :c
Torno nel mio angolino a piangere...:'c

ma comunque sia è fantastica questa ff ♡
baci xx.

16/12/13, ore 16:05

Ti adoro..dawero questa storia mi a travolto di emozioni....sei fantastica <3<3<3<3