Fix You
di Minako_86

21/01/12, ore 11:45

Non so quanto possa essere obiettiva e sensata questa recensione, considerando che dei JB so veramente troppo poco, che conosco qualche loro trascorso e/o canzone grazie al tuo tumblr - ma l'avevo letta già da un po', in silenzio, m'era piaciuta molto e ci tenevo a dirtelo.
È stupenda l'atmosfera natalizia piena di malinconia che hai ricreato attorno a Nick, ed è praticamente impossibile non sentirsi un po' lì con lui, a sospirare al pensiero di Joe, a trattenere il respiro quando l'angst di fa più pesante, a desiderare di poterlo abbracciare quando scoppia a piangere da solo, in auto.
Poi appare Joe ed è tipo una visione. A parte che l'hai descritto con una nitidezza spaventosa, tanto che quasi mi pareva di vedermelo sulla dash di tumblr - non scherzo - , solo più solido, reale e bello. Come parla, come si muove, come bacia Nick. Dico solo: wow.
Ho apprezzato tantissimo l'introspezione che hai dato - fondamentale, imho, a maggior ragione quando si trattano temi come l'incesto - , ho amato l'angry!ust che si trasforma alla fine in una lime rawr-fluff (che tipo non esiste come definizione, ma è un binomio che adoro alla follia, credo tu lo sappia *ride*).
Oh, e il lieto fine coccoloso <3 Davvero, se lo meritano ed è giustissimo nella sua semplice dolcezza.
Insomma, tanti complimenti trolla! ♥

22/12/11, ore 18:19

oh porca puttana
Marta, ma mi vuoi morta?oddio, solo al vedere che avevi pubblicato qualcosa ero su di giri, quando ho visto che è una joick ho pensato di svenire, quando sono arrivata alla fine ero una massa gelatinosa, tremolante, incorente in adorazione di questa assoluta meraviglia.
I worship you.

ps:
nel caso tu ti stia chiedendo chi cavolo io sia e perchè ti tratti con una certa confidenza, sono eirene eimi ,non so se hai qualce vago ricordo..sono un'affezionata 'gabrieller' e sono quella fissata con il fatto che ogni fan dei JB ha i suoi Jonas.. ho solo cambiato nome :)

22/12/11, ore 12:58

Oh dea di tutte le fan fiction sui jonas *-*
eccomi con il mio umile commento (:
Joick ma whaaaa *_______________________* cioè io li amo più di qualsiasi altra coppia al mondo ahahah sono fottutamente fantastici insieme *w* che sia un rapporto di parentela, di amicizia, di amore, di tutto insomma u.u
e poi hai messo fix you, che a parer mio è una delle più belle canzoni che i Coldplay abbiano scritto quindi thumbs up *-*
niente, che dire se non complimenti, complimenti, complimenti? *-*
buon natale cara (:
vals

22/12/11, ore 00:42

Eccomi qui a recensire una shot della scrittrice pių brava che io abbia trovato su efp. Ma, poi, chi sono io per potermi permettere di recensirti? Nessuno!! Infatti mi limito a complimetarmi con te. Sei dannatamente brava.... Leggerei ogni cosa che posti per ore e ore di fila. Continua a scrivere, č un dono il tuo.
With love,
sharon.

21/12/11, ore 20:39

Ciao gnoccona.
All'inizio pensavo che Joseph fosse tipo...Morto (?) ed ero tipo NIAGARA FALLS FROM MY EYES come dico sempre io ahahah
MA POI CIOè
*SERIE DI BRUTTE PAROLE*