Hoshisaki
di VaniaMajor

14/01/15, ore 14:26

Ho letto la tua storia per puro caso e devo dire ke e' bella!Peccato ke e' piu' di un anno ke nn aggiorni...sicuramente ci son sempre degli imprevisti,pero' ripeto mi spiace ke questa storia sia ferma perke' coinvolge molto!Spero ke un giorno la finirai.Un a presto,allora.

14/04/14, ore 12:14

Ciao. ti faccio i più sentiti complimenti per questa storia e per tutta la saga del cuore di demone che io ho letto tutti.
Li ho amati dal primo all'ultimo e non potrei mai lasciarmi questo in corso, ti prego aggiorna. ok sembro una di quelle che non può vivere senza la sua dose al giorno di cocaina. Purtroppo è così, ma io non mi faccio di droga ma di libri, ahahaha. Ok. voglio il continuo. Ciao.
Heart

18/01/14, ore 00:49

NO! Finisce qui? Proprio quando Kagome e Sango stanno per incontrare quel depravato, quando Sesshomaru si sta già incamminando alla ricerca dall'altra Hoshisaki, proprio quando... AAAAAARGH!!! Sono così in ansia, mi sembra di rivivere la stessa situazione di attesa con le scansioni di Black Butler! Pazienza attendo e metto la storia tra le seguite, così ti terrò d'occhio. Saluti,
P.s. I'm Watchin You ---> O.O

18/01/14, ore 00:43

Finalmente il mio Sesshomaru! Che qui ehm ehm, sempre il solito scorbutico è. E Inuyasha ridotto in quello stato! Diciamo che molte situazione si sono ripetute ma tu le hai sapute gestire al meglio. Molto brava. Scusami per la breve recensione ma ho fretta di passare al prossimo capitolo, ciaoooo!

18/01/14, ore 00:35

AAAAAAAAH! Ok contegno ragazza.
Sempre più emozionata, nient'altro! Non vedo l'ora di vedere quando Kagome incontrerà Sesshomaru e risveglirà Inuyasha! Saluti,

18/01/14, ore 00:27

Ok ok. Inspira. Espira. Keep calm and review BlackGirl!
Troppe, troppe cose tutte insieme. Allora, Anna e Kagome sono "sorelle", Sota è il "fratello maggiore" e Sango spunta già adesso!! Una serie di eventi susseguiti in modo molto rapido! Ma mi mi piace, tantissimo. Prima, nel prologo, la narrazione era... lenta ma non troppo e... dolce (?), qui invece, già dopo qualche paragrafo si velocizza e fa venire il batticuore al lettore (me compresa) invogliandolo a continuare. Sì sì, perchè continuerò a leggerlo Hoshisaki. Saluti,
BlackGirl91
P.s. *Momento dello sfogo* AAAAAAAAAH! Adorabili i due fratelli da piccoli *.* Scusa, te lo dico qua perché mi sono dimenticata di irtelo prima. XD Ora passo al prossimo. *Cuore che batte all'impazzata*

18/01/14, ore 00:11

Ommiodio! Ommiodio!! Please don't cry. Don't fucking cry. *Cries*. FUUUUUUUCK!!
Ok, ok scherzi a parte... E' bellissimo! Anche se siamo solo al primo capitolo io mi sono emozionata tantissimo, giuro! Vagavo per il fandom di Inuyasha (come sempre) dopo aver aggiornato una long, quando d'un trtto mi sono ricordata che tu avevi scritto un'altra storia oltre a Cuore di Demone (e seguiti vari). E quando ho visto la trama e ho letto "AU di Cuore di Demone" mi son detta: "Ne ha fatta un'altra e io cretina non lo sapevo??". Perciò mi sono fiondata subito qui per rimediare. E, oddio ho ancora gli occhi luccicanti", m'è piaciuta assaje. Complimenti, noto con piacere che non hai perso colpi. Saluti,

20/11/13, ore 23:10

davvero una splendida fic, anchec se ho letto solo i primo capitolo...noto che impieghi abbastanza per aggiornare, quindi credo, o almeno spero, di non dovermi preoccupare per la lunga assenza  ;)...ho deciso di attendere il tuo prossimo aggiornameno per leggere i restanti capitoli e nell'attesa vado a dare un'occhiata alle restanti storie dela saga, anche se questa in assoluto è quella che più mi attira; scrivi divinamente e, nonostante abbia letto un solo capitolo, sono già perdutamente innamorata di questa storia...sono certa che, se portata avanti, sarà una fic meravigliosa! mi piace da morire!!!!!!
auguri per il futuro! <3
un bacio
love2000

20/01/13, ore 01:09

Ciao VaniaMajor
Sono proprio contenta che tu sia tornata a scrivere e sempre benissimo, come se non ti fossi fermata.
E non proccuparti dei tempi lunghi, l'importante è che tu abbia risolto le questioni della vita che avevi in sospeso.
Io aspetterò i nuovi capitoli e quando questa storia sarà conclusa, la stamperò e la conserverò assieme alle tue altre.
In bocca al lupo per tutto e buon lavoro
Baci baci

17/01/13, ore 22:11

ben tornata! bè un pò povero questo capitolo ma succede! adesso arriva miroku a scaldare gli animi!

17/01/13, ore 19:17

finalmente hai aggiornato :)
spero che non tarderai ad aggingere il priossimo ( lo so sono insaziabile :P)
comunque non vedo l'ora che anche anna raggiunge kagome ( perchè secondo me anche lei va nell'era sengoku ) e incontri sesshomaru <3
comunque sei sempre spettocolare nelle tue storie :)
baci amailove

17/01/13, ore 13:54

Ahahaha, ecco che incontriamo Miroku ... sempre il solito! In ogni caso ben tornata, non vedevo l'ora di poter tornare a leggere le vicende di Anna. Si, lo so che ci sono altri personaggi ma io mi sono affezionata così tanto a lei che vederla relegata ad un ruolo marginale sinora mi rende triste. Un bacio e spero a presto

17/01/13, ore 00:26

Complimenti...la tua storia mi piace davvero tanto e sono curiosissima di vedere cosa succederà nei prossimi capitoli :)

16/01/13, ore 22:23

Ma ciao, tesoro!! che magnifico regalo che mi hai fatto!! ^_^ non vedevo l'ora che aggiornavi di nuovo, sai?! questa storia è davvero bellissima e non vedo l'ora di capire come andrà avanti, specie ora che una certa persona con il vizio delle donne si sta profilando all'orizzonte. XD direi che il presentimento di Kagome su Sango e l'esito della "chiaccherata" non è poi così sbagliato XD XD
che dirti? la famiglia di Kagome è in pensiero al massimo (e direi!!) ed Anna è tornata al tempio per aiutarli.. finendo per sparire pure lei, prima o poi. chissà coem finirà lei nel mondo dove si trova ora Kagome! ci sarà da ridere, secondo me... Comuqne, i sogni di Kaggy m'intrigano!! noi sappiamo bene che vede il principe Inuyasha nella sua forma umana, ma lei non lo può mica immaginare! ò_ò e qualcosa mi dice che il caro principe non sarà mica tanto contento quando se la vedrà davanti... dopotutto, Kagome somiglia a Kikyo, che l'ha sigillato per 50 anni! io ne prevedo delle belle!!! e non vedo l'ora di leggere cosa t'inventerai!!!
intanto, la mia ispirazione va a manetta (grazie a te, sta nascendo l'idea per un mio AU con i personaggi che ho creato... inizierò a buttarne giù qualche rigo, ma prima devo finire almeno un paio delle storie già iniziate) così come la mia curiosità. non VEDO L'ORA di leggere cosa t'inventerai per i nostri amici! ^_^
ti faccio i miei più sentiti complimenti, perché sei davvero una maga con la scrittura ^_^ a presto!
tua fedele
Alys

16/01/13, ore 19:47

vania...bon soire...scusa sto per dare un esame di francese e sto sclerando.....comunque felicissima di risentirti e che tu stia meglio...in primis bella citazione....mhhhh un filmetto chiamato labyrinth????!!allora....povera la famiglia di kagome non sa che pesci prendere e giustamente e' preoccupata....kagome sta bene per ora ma naraku si fara' vivo prima o poi...a proposito di kagome...se gia' e' cosi affascinata da un sogno che fara' quando avra' inuyasha davanti....non vedo l'ora che lo svegli....inoltre il famigerato santo monaco non si chiamera' forse miroku???hihihi....ma chi sara' colei che accompagna???vabbe' torno a studiare...a presto baci baci