Hoshisaki
di VaniaMajor

29/06/12, ore 22:06

ciao, volevo sapere se continuavi questa storia. io spero di si!

11/06/12, ore 01:27

C'era fermento nel grande Maniero
Tutti speravano fosse vero
"La Gentilezza sta per tornare
e il giovane Principe farà risvegliare"
Il tempo è trascorso
Ma nulla è accaduto
Qualcosa ha impedito a Lei di arrivare
E l'Imperatore, quanto ancora dovrà aspettare ?
Tornate presto ad allietare ...
(Recensione modificata il 29/06/2012 - 06:07 pm)

30/05/12, ore 18:06

Ohayoooo! Ciao... ehm... *Tossisce* Io... Io... IO TI ADOOOOOROOOOOO! =D Ho letto tutte le tue storie su Inuyasha. E ti dirò: Amo come scrivi! Mi piace da impazzire! Sono partita con Mahoo no Hanashi e l'ho subito adorata. Quando ho cominciato a leggere cuore di demone non sono più riuscita a smettere. Sul serio! Adoro Anna, e anche te, visto che non mi trasformi Sesshomaru in un OOC Completo (Ho letto una storia dove Inu lo chiamava Sesshy-chan... E LUI NON L'HA AMMAZZATO! la cosa mi ha profondamente traumatizzata, tanto che ho cominciato a odiare profondamente Sesshomaru OOC...) invece tu mantieni il principe di ghiaccio e lo rendi romantico! Sei Bravissima! Tornando a questa storia, che spero aggiornerai presto, mi piace l'idea della nascita di due amori in parallelo (Anna-Sesshomaru e Inu-Kagghy) Hoshisaki promette bene, diventerà interessante come le altre.
Aggiorna presto, che adesso smetto di rompere.
Niki

29/04/12, ore 13:24

bellixima spero vivamente che la continuerai non vedo l'ora di saere il seguito

16/01/12, ore 21:19

Gomennasai sono in ritardo...ma veniamo alla storia. Naraku perfido come sempre eh! Sono quasi certa che c'è il suo zampino nella vicenda di Kikyo e Inuyasha e poi, pensando a Kohaku e Sango mi è venuto in mente Miroku, sono curiosa di sapere che ruolo avrà in tutta questa storia (ci sarà vero?). E in fine fa la comparsa in scena anche Sesshoumaru (finalmente!) con la sua strana sensazione (dai dai che qualcosa comincerà a muoversi Sesshoumaru-sama!). Certo che sapere i due fratelli nello stesso palazzo mi è sembrato un pochino strano anche se l'interesse di Sesshoumaru è rivolto alle Hoshisaki.
Alla prossima ciao!

15/01/12, ore 21:47

Vania-sama!!! eccomi qui, scusami x il terribile ritardo!! non appena ho visto che avevi aggiornato, mi sono precipitata a leggere il continuo e... SANTA MISERICORDIA!!! qui la situazione si sta ingarbugliando non poco e la cosa ... beh, mi mette un po' in apprensione! ò_ò capperi sotto sale, e mo' che ci vuoi riservare x farci venire un eventuale colpo al cuore, mia cara?

ok, partiamo dall'inizio, che è meglio. mi aspettavo una osa del genere, sinceramente, Kagome è la reincarnazione di Kikyo che, 50 anni prima, ha sigillato Inuyasha con una freccia sacra. la domanda che mi pongo è... XKé???? non voglio saltare alla conclusioni come hanno fatto molti del villaggio con la povera Kaede (alla faccia, ci credo che è incazzata a morte con la sorella!! con tutto quello che ha passa, direi che è il minimo!), ma, basandomi anche su un'altra delle tue Ff, direi che Kikyio ha sigillato il principe per un buon motivo. forse stava x cadere nelle amni di Naraku e lei lo h impedito, seppur in un modo tanto poco caritatevole? mah! questo potrai dircelo solo tu.. spero solo di non dover aspettare tantissimo...
«Kikyo…era una miko. Una sacerdotessa di inaudita potenza, morta cinquant’anni fa.- disse- Era l’anima prescelta da Shinsetsu, lo stesso prisma rosa che ora porti al collo tu.» Indicò il pendente di Kagome, che lo strinse tra le dita in un gesto inconscio. «Era la sorella maggiore di Kaede. E’ anche la persona che ha maledetto il Principe Inuyasha e ci ha gettati nella situazione che vedi.»
«Che…cosa?!» balbettò Kagome, sbalordita.
«Nessuno sa perché sia accaduto. Il nostro regno era a buon punto nella ricerca delle Hoshisaki. Il Principe e Kikyo avrebbero dovuto incontrarsi per suggellare l’alleanza, ma…qualcosa andò storto. Si sa solo che il Principe fu trovato nel luogo dell’appuntamento prigioniero di un sonno che è come la morte e che il corpo di Kikyo, cui la maledizione apparteneva, venne scoperto poco più in là. Era morta, in un bagno di sangue, e Shinsetsu era sparita.- disse Sango, atona- La gente pensò che i due avessero lottato e che Kikyo avesse poi ceduto ai colpi inferti da Inuyasha-sama nel tentativo di difendersi. La considerò una traditrice al soldo di Naraku, perché solo questo avrebbe potuto spiegare il suo gesto folle. Lei non amava gli yokai e aveva sempre considerato ingiusto che gli abitanti di En fossero governati da esseri a suo giudizio impuri.»
«Quindi somiglierei a una traditrice?» disse Kagome, gli occhi spalancati per l’ansia. Non era certo un buon curriculum con cui presentarsi alla reggia di quel Sessho-come-si-chiama!
Sessho-come-si-chima sarà parecchio nervoso quando incontrerà Kagome (sempre che riescano ad incrociarsi, quei due, xkè io non sono così sicura... NON CONOSCENDOTI!) X la nostra "eroina" si preparano grossissimi guai, me lo sento! ò.ò Mi sa tanto che Sango dovrà fare l'impossibile x aiutare la sua nuova amica ad arrivare sana e salva fino al palazzo di En.. sempre che non s'incontrino a metà strada come è mia ipotesi!

Comunque, io l'ho sempre detto. Naraku è UN BASTARDO DELLA PEGGIOR SPECIE ESISTENTE IN TUTTO L'UNIVERSO!!! >.< DIO, QUANTO LO ODIOOOOOOOO!! non posso credere a ciò che leggo, mi viene la nausea!! gli auguro la morte + atroce, lenta e dolorosa che possa esserci! sarebbe il minimo x ciò che sta facendo, quel farabutto skifoso!! >.< (Alys emette un ringhio degno di Sesshomaru in formato demone cane) se non temessi di avvelenarmi, lo sbranerei, giuro!!
«Non puoi capire.» disse, fredda.
«Forse no, ma…anche io ho un fratello e una sorella, e so come mi sentirei se succedesse loro qualcosa.- protestò – Non c’è un modo per tentare di farlo tornare normale?!»
Sango abbassò lo sguardo, scrollando le spalle.
«Se le Hoshisaki delle Tenebre fossero distrutte, forse Kohaku sarebbe libero. E’ l’unica speranza che mi rimane.- disse- Ora capisci perché voglio uccidere Naraku? Perché io e tutta En gridiamo vendetta? Quel bastardo gioca con i sentimenti delle persone, fa del male a tutti nel modo più perverso che si possa immaginare. E’ un mostro, Kagome…un mostro!» Si coprì il volto con una mano, la bocca tirata in una smorfia sofferente.
Povero Kohaku! non posso credere che Naraku lo abbai davvero usato come cavia x una delle Hoshisaki delle Tenebre! è... è... abominevole!! semplicemente ed assolutamente ABOMINEVOLE!! se prima lo schifavo con tutta me stessa, ora è pure peggio! giuro che vorrei farlo a pezzi con un'ascia impregnata d'acido cloridrico!! speriamo che la distruzione delle Hoshisaki oscure possa restituire a Kohaku la vita e la salute (quella che fa adesso NON è VITA!!) povera Sango... mi fa una pena! mi auguro che possa farcela a salvare il fratello... me lo auguro davvero!

Ed ecco che il punto di vista si sposta sull'erede di En, Sesshomaru in tutta la sua fredda magnificenza. è_è come suo solito (ma quello non cambierà proprio MAI!!!) si lamenta dell'eredità paterna, ma vedo con piacere che Inuken (quel gran furbacchione!! ha tutta la mia stima, quel demone dal cuore d'oro! ^.^) ha trovato il modo di lasciare in eredità ai figli le sue Hoshisaki! almeno una buona notizia! ecco xkè nel regno ce ne sono 4, due nelle spade (quindi addormentate, La misericordia x Tenseiga -Ecco xkè Sesshy non è soddisfatto!- e la forza x Tessaiga -Ad Inu serviva, a mio parere! lui è mezzo-demone coccoloso!! ha bisogno di + forza del fratello-), una in Inuyasha (il coraggio, se non erro) e l'unica attiva in Sesshomaru (l'intelligenza). che forza!!!!
Inuken aveva lasciato ai figli le sue Hoshisaki grazie a un incantesimo, che aveva legato le punte di stella alle zanne di cui l’inu-yokai si era privato. Peccato che suo padre le avesse distribuite in maniera del tutto sconsiderata, offrendo Tsuyosa a quel moccioso di Inuyasha sotto forma della spada Tenseiga e rifilando al figlio maggiore l’inutile Awaremi sotto forma di Tenseiga. Nessuno dei due figli di Inuken aveva mai imparato a gestire la propria eredità.
“Padre, il tuo errore ci costerà l’Impero e l’orgoglio di yokai.” pensò con astio, non per la prima volta. Aveva ereditato il regno in giovane età, in una situazione che avrebbe fatto impazzire chiunque. Nonostante ciò, teneva il confine da più di cento anni.
La misericordia, inutile?!?! >.< mo' piglio Sessho-scemo x le orecchie e gli lascio una bella pizza in faccia!! ma dico, si può essere + deficienti?!?! quella Hoshisaki sarà l'unica cosa che gli permetterà di conoscere l'amore, te lo dico IO!! sarò anche scema, ma a certe cose ci arirvo, al contrario di qualche Ghiacciolo imperiale di mia conoscenza... >.< che pezzo d'idiota! dopo ringrazierà in ginocchio il padre x quella "misera" eredità! sono pronta a scommetterci!!!

ed ecco che, finalmente, ci viene mostrato anche Inuyasha, addormentato (o potrei dire in coma?) in una sorta di piccolo mausoleo guardato a vista dalle guardie, dove quel cretino di imperatore non va praticamente MAI!! lo so che, comunque, non potrebbe fare niente x risvegliare il fratello, ma almeno... lasciamo perdere, Seshsomaru è un vero e proprio cretino surgelato! ma dico.. tra tutti i servitori di Sessho-deficiente, proprio quell'idiota leccapiedi di Jaken dovevi mettere come guardiano?!?! bah, tu sai... Comunque, manco il rospetto cambierà mai. sempre pronto a prostrarsi ai piedi del padrone, ma se ci sono guai è pronto a giurare sulle teste degli altri! che tipo!!
«Pensate stia succedendo qualcosa, Sesshomaru-sama?- chiese, preoccupato- Vi assicuro che tutto è in ordine! Il vostro Palazzo è a prova di intrusione, lo giuro sulla mia testa…ehm…no…sulla testa dei vostri servitori!»
«Qualcosa c’è.» disse soltanto il demone vestito di bianco.
Salì all’ultimo piano del palazzo, dirigendosi verso la grande camera interna, circondata da guardie. Non badò né ai loro inchini, né alle occhiate sconcertate. L’Imperatore di En non andava mai a visitare il fratello che giaceva in quella stanza, come morto, da cinquant’anni. Era Jaken a occuparsi dei pellegrini e della valutazione delle false Shinsetsu. Quella notte, però, gli era necessario per mettersi il cuore in pace. [...] Il corpo del principe Inuyasha riluceva di un debole ma distinto bagliore dorato che, dal punto in cui la freccia di conficcava nel petto, si propagava lungo le sue membra a ondate lente e ritmiche, come un battito di cuore. Nella luce delle candele era impossibile accorgersene, ma al buio…
ed ecco che Yuuki (spero di averla scritta bene) reagisce alla presenza di Shintetsu ed Inuyahsa da finalmente qualche vago segnale di vita. mamma mia, sono una corda di violino x l'emozione!!! speriamo che Kaggy si sbrighi a svegliarlo, io non vedo l'ora di vederlo vivo e vegeto!! anche s emi sa di dover anche assistere al suo carattere scontroso nei riguardi nel fratello (se no, non sarebbe Inuyasha), ma sono davvero curiosa di vedere come reagirà alla vista di Kagome!! secondo me, non troppo bene, non all'inizio almeno... Se Kikyo l'ha sigillato (spero x un buon motivo, anche se ne sono quasi certa...), non ne avrà ricordi piacevoli... Litigi furibondi all'orizzonte!

Mamma mia, non vedo l'ora di leggere il tuo prossimo aggiornamento!! sono maledettamente curiosa!!! non mi stancherò MAI di dirti che sei una GRANDE! ti ammiro tantissimo, Vania-sama, soprattutto x il modo in cui riesci a coinvolgere i lettori nelle tue storie, di cui mi sento sempre parte, tanto m'immedesimo nei personaggi. sei mitica, splendida, unica! continua così e sarai sempre al Top!! ^.^ besos giganti!!!
tua Affezionata Alys-chan

15/01/12, ore 15:14

Ciao  Vania-sama ^o^
Finalmente hai aggiornato, cominciavo a preoccuparmi... Mi dispiace che tu abbia avuto un pò di problemi lavorativi, ma per fortuna ecco qui un nuovo capitolo. Dunque, adesso abbiamo capito perché Kaede ha reagito a quel modo. Be', non c'è da stupirsi perché tutti avrebbero odiato una miko che ha ucciso il Principe Inuyasha U.U Comunque secondo me c'è qualcosa in più che il semplice odio per gli yokai, che ha spinto Kykyo a fare quello che ha fatto.
Invece, Sango mi ha fatto una pena per la storia di Kohaku T.T Maledetto Naraku! L'ha praticamente ridotto a un robot che non può fare niente :( Ma complimenti per la storia che hai tirato fuori per tutto questo: molto originale anche se con la solita opportuna vicenda di base :)
Poi, non vedo l'ora di vedere Sesshomaru in azione! Adesso ha capito che la Hoshisaki di Kagome è arrivata e deve salvarla dalle grinfie di Naraku, che, immagino, non se ne starà buono buono a guardarsi soffiare via una punta di stella. Spero che Sesshomaru sia più veloce e che porti Kagome da Inuyasha per farlo risvegliare. E poi mancherà solo Anna per completare il quadretto familiare.
Bene, ho detto tutto. Aspetto il prossimo capitolo con ansia,
Carpe Diem :)

14/01/12, ore 16:23

Ooohhh, sembra che le cose inizino a smuoversi! Come innaginavo la storia che ha portato alla morte di Kikio(chissenefrega) e il sonno di Inuyasha si ripete, sempre per opera di Naraku immagino! E ora anche Sesshomaru sa che il frammento è vicino, quindi molto presto Kagome incontrera quell'affabile padrone di casa che è il bel principe dei demoni! Bello, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, un bacione

14/01/12, ore 16:08

ciaooooo!eh coemt i capisco gli impegni fioccano...tranquilla non ti preoccupare...!allora allora!ecco spiegato l'odio di sango verso naraku....e anche la strnan reazione di kaede alla vista di kagome!assodato che kagome è la reincarnazione di kykio mi sorge il dubbio se davvero lei sia una traditrice e abbia volontariamente maledetto inuyahsa oppuire no!insomma il fatto che odiasse i demoni la dice lunga pero' per quanto mi risulti un pochino ostico elogiare il personaggio di kykio secondo me sotto sotto c'e qualcos'altro....come sono convinta che quando kagome risvegliera' inuyahsa ...lui non si preseneta' proprio come un principe...vediamo se sbaglio???hi hi hih hi beh alla prossima baciiii

10/01/12, ore 18:16

ciaooooo.chiedo perdono per non avere recensito prima ma il mio pc è mprto...pace all'anima sua...spero sia in un posto migliore....scherzi a parte sono felicissima di questa nuova avventura!gia' dal prologo la storia mi ha affascinato in maniera tutta sua....e gia' acquista un sacco di punti questa storia....e poi interessante il fatto che anna e kagome siano diciamo sorelle.....povera anna che brutta epserienza....certo pure kagome scoprirlo cosi.....poveraccia!pero' è finita dentro il pozzo....nell'altro mondo!lei è la "gemma" (ti prego passami il termine)della gentilezza.....e probabilmente inuyasha l'ha richiamata come suppone sango????e perche kaede è cosi come dire ehm simpatica?????e inuyahsa chi l'avra sigillato??kykio(grrrr)????Naraku?????beh non mi resta che aspettare...a presto intanto buon anno baci

07/01/12, ore 22:56

Ciao Vania! Finalmente la povera Kagome conosce la verità e non è che ne sia felicissima! Insomma imprigionata in un mondo infestato di youkai, chi lo sarebbe? La vecchia Kaede comunque decide di non volerla più vedere quando scopre che è la reincarnazione di Kikio, cavolo non è mica colpa sua! Credo comunque che la "cara" Kikio centri qualcosa con la storia del sonno misterioso di Inuyasha, come nell'originale e quindi è normale che la vecchia sia lievemente indispettita! Cavolo, ma Anna quando arriva? Non può lasciare Kagome tutta sola! Capitolo molto emozionante! Ciao ciao

07/01/12, ore 12:18

Ancora un bel capitolo e con questo cominciamo a capirci qualcosa insieme a Kagome che a quanto pare non fa i salti di gioia per quello che le sta capitando, ma la sua avventura è appena incominciata e chissà cosa l'attende. Ma ora la domanda che viene spontanea è perchè Kaede a ricordare Kikyo è diventata così dura? Staremo a vedere e attendo con impazienza l'arrivo di Anna.

07/01/12, ore 10:50

Come come come???? E' accaduto qualcosa ad Inuyasha? E' caduto in un sonno di 50 anni? E perchè Kaede odia Kikyo? Non che la biasimi, eh!! Anche se una volta mi sono trovata a riflettere sul fatto che Kikyo e Kagome siano due sfaccettature di una stessa persona, si completano a vicenda insomma... Ma non è questo il luogo per discuterne, scusa, sto divagando ^_^
Ritornando al capitolo....Ti faccio i miei complimenti, sai sempre come stupirmi!! Continua così :) Non vedo l'ora di capirne un pò di più :)
Baci, a presto :)

06/01/12, ore 23:04

Perché tu speravi di esserti liberata di me... E invece no!! Sappi che continuerò a recensire tutti i capitoli (impegni scolastici, che stanno per riprendere, permettendo) U.U Dunque capitolo very important!
Kagome finalmente comincia a capirci qualcosa di più del mondo in cui è finita: Kaede ha iniziato un pò a spiegarle, ma ho l'impressione che la nostra ragazza voglia solo tornarsene a casa dalla sua famiglia e dalla sua onee-chan; e chi meglio di due oni poteva metterle ben in chiaro qual'è la sua missione adesso? E grazie al club di tiro con l'arco per aver salvato Kagome da una brutta fine.
Ma rimangono tanti interrogativi... Purtroppo anche qua abbiamo Kykyo in mezzo che scombina un pò le cose (come se non fossero già abbastanza intricate -.-). Lo ammetto a me non è mai stata particolarmente simpatica la vecchia miko, ma bisogna accettarla...
Mi è un pò dipiaciuto per la reazione di Kaede che è stata più scontrosa questa volta con Kagome. Per fortuna che c'è la nostra Sango a sistemare le cose almeno un pò :) Non vedo l'ora di sapere per bene la storia di Kykyo e Inuyasha U.U
Invece, Vania-sama, ho una domanda... Ma Kagome deve intramprendere un viaggio per salvare Inuyasha, oppure deve andare direttamente da Sesshomaru a consegnarli Shinsetsu? O.o Forse mi è sfuggito qualcosa... Illuminami!
Bene, concludo dicendoti che benché Sesshomaru sia un grandissimo ghiacciolo, mi manca T.T E ovviamente anche Anna! Non vedo l'ora che arrivino entrambi...
Ok, ancora un saluto dalla tua pazza discepola,
Carpe Diem

06/01/12, ore 20:27

Ok, eccomi qui a recensire il nuovo capitolo. direi a tempo di record, no? XD mamma mia... quanti casini in una botta sola!! ma Vania-sama... questa faccenda è piuttosto intricata, non credi anche tu?!? faccio vagamente fatica a stare dietro a tutti questi avvenimenti, alcuni dei quali ancora privi di spiegazione. anche se qualche idea ce l'ho già...

ma andiamo con ordine. allora, Kagome cerca di far capire a Sango da dove viene ed in quale assurdo modo sia finita in quel mondo per lei così assurdo.. e decisamente pieno di pericoli!! mamma mia... Però, ancora non hai risposto alla mia domanda, Vania-sama. Come cavolo hanno fatto sia Sango, che il verme\donna, che Kaede a riconoscere immediatamente la Hoshisaki che Kagome porta al collo? noi ci arriviamo per intuizione, ma loro?!?!
«Ritengo che tu abbia trovato la vera Shinsetsu, Sango.» disse, facendo sobbalzare la guerriera.
«Davvero, Kaede-sama?!» ansimò, mentre le sue guance perdevano colore e poi si arrossavano come per una forte emozione. La sacerdotessa annuì.
«Forma e colore sono giusti, come pure l’aura di purezza che quel pendente emana. Inoltre, esso ha aperto per la giovane Kagome il ponte per giungere ad En, come se ve ne fosse attirato. Ancora più di questo, Naraku doveva aver avvertito qualcosa, se si è disturbato a far sorvegliare l’Honeido, e sappiamo che l’astuzia di quel dannato hanyo non è da sottovalutare.- continuò Kaede- Inoltre, la luce gialla che Kagome ha visto mi fa pensare che sia stato Yuuki stesso a chiamarla.»
«Yuuki? E chi sarebbe Yuuki?» chiese Kagome. Cominciava a girarle la testa.
«Ma la ragazza dice di aver visto un uomo dai capelli neri…non potrebbe essere stato Naraku stesso a chiamarla per prenderle l’Hoshisaki?» chiese Sango, corrugando la fronte.
«In questo caso…»
«Ehi, volete spiegare qualcosa anche a me?!- sbottò Kagome, che aveva del tutto perso la pazienza- Sono finita in un luogo che non conosco, vengo quasi ammazzata da mostri che dovrebbero esistere solo negli incubi, vengo presa in consegna da una ragazza con un boomerang gigantesco e adesso mi dite che porto al collo un oggetto per cui si sta combattendo una guerra! E’ un po’ troppo, non credete? Ditemi cosa sta succedendo. Dove sono e perché date tutti la caccia a queste Hoshisaki, o come diavolo si chiamano?!»
E direi che Kaggy ha perso la pazienza! io avrei iniziato ad inveire parecchio prima e penso che Sango avrebbe avuto qualche difficoltà a portarmi al villaggio... Cioè, chi non s'incacchierebbe nel ritrovarsi in un luogo sconosciuto, in mezzo a mille pericoli e non capire un tubo di quello che dicono gli altri? comunque, non vedo l'ora di capirci qualcosa di +! sono maledettamente curiosa!!!! è_é

Ecco che qui si torna a parlare di Inuyahsa, xkè è Inuyasha che Kagome ha visto nel pozzo. è stata la sua Hoshisaki a trasportare Kagome in quel mondo, no? solo lui poteva farlo! altrimenti, l'intera faccenda non aveva senso... MA mi chiedo perché Kaede parli con tanto dolore degli avvenimenti di mezzo secolo prima... C'è sotto qualcosa!! me lo sento!
Le sfuggì un sospiro e abbassò lo sguardo, come se nel suo cuore vi fosse un peso insostenibile. «A causa di eventi su cui non mi soffermerò, cinquant’anni fa accadde una tragedia che ci privò di ben quattro Hoshisaki, ad un passo dalla vittoria. Il principe Inuyasha, fratello del nostro Imperatore, venne imprigionato in un sonno da cui non si è più risvegliato.»
Kagome spalancò gli occhi.
«Cinquant’anni di sonno? Ma…com’è possibile?!» sbottò.
«Egli è un hanyo, quindi fortificato dal sangue demoniaco. Inoltre dorme a causa di una maledizione, che in teoria potrebbe essere spezzata. Per questo cerchiamo Shinsetsu prima di ogni altra Hoshisaki.» disse Sango.
«L’Hoshisaki che vive nel corpo addormentato del nostro Principe è Yuuki, il Coraggio. E’ la controparte di Shinsetsu. Si completano a vicenda.- cercò di spiegare l’anziana miko- Per questo, da cinquant’anni avviene una sorta di pellegrinaggio fino al Palazzo dell’Imperatore. Persone che credono di aver trovato l’Hoshisaki, truffatori…Ogni sorta di pellegrini si reca al Palazzo quando arriva la primavera.»
«Ma ora noi abbiamo la vera Shinsetsu!- esclamò Sango con veemenza, alzandosi sulle ginocchia e stringendo i pugni- Se il principe si sveglierà…»
4?!?! QUATTRO?!? ehi!! i conti non mi tornano!!! com'è che si sono perse la bellezza di 4 Hoshisaki in un colpo solo?!?! allora, due erano nel corpo di Inuken, che temo e presumo sia morto, un'altra è nel corpo addormentato di Inuyasha... e la quarta?!? la cosa non si spiega... Vania-sama!!! spiegami qual'è la quarta stella! xkè le uniche rimate sono quelle di Kagome e quella di Anna (che chissà quando cavolo arriva da Kaggy...) Ahhh!! mi fa male la testa.... -.-

Comunque, ammiro moltissimo il coraggio dimostrato da Kagome nello scontro con gli emissari di Naraku! mamma mia! quell'hanyou dal cervello marcio e putrefatto farà bene a preoccuparsi, d'ora in poi!! Oh, sì!! prevedo guai per lui!! ^.^ e non vedo l'ora di vederlo a terra, agonizzante!!! (so di essere sadica, ma... lo odio con tutta l'anima!! >.<)
“Non posso morire così, in un posto assurdo come questo!” pensò Kagome, sentendo la propria anima ribellarsi a una fine così ingiusta. Si guardò attorno, mentre la rabbia bruciava la paura fino a ridurla in cenere.
«Kaede-sama! Kagome!» gridò Sango, in alto sopra di loro. La ragazza guerriera, già pronta a scagliare il suo Hiraikotsu, compì una rapida torsione e cambiò bersaglio. Il boomerang d’osso sfrecciò attraverso la nube di insetti, falcidiandoli, e si abbatté sul braccio levato dell’oni, strappandolo dal corpo. Il mostro ululò, facendosi indietro di un passo, ma non era ancora fuori combattimento. Kagome lo sapeva bene quanto Sango.
Il suo sguardo cadde sull’arco ancora miracolosamente illeso dell’anziana sacerdotessa. Non si fermò a riflettere. Era troppo arrabbiata. Le grida e i rumori di distruzione le riempivano le orecchie. Era prigioniera di una situazione mortale e la cosa la rendeva furibonda.
«Vuoi uccidermi, eh?- disse tra i denti, afferrando l’arco e incoccando una freccia con velocità dovuta alla pratica- Vediamo se ce la fai, bestione!»-
Prese la mira con approssimazione, ma non aveva tempo e il suo bersaglio era così grande che sbagliare sarebbe stato imbarazzante. Centrò il demone dritto in faccia. La testa esplose come se Kagome avesse tirato una bomba, non una semplice freccia di legno. La cosa non la stupì più di tanto, ricordava ancora cos’era successo al demone insetto che l’aveva attaccata la notte precedente. Se in quel mondo possedeva qualche potere, quello era il momento di usarlo! Le domande a dopo!
mamma mia!! roba da paura!! Kaggy alla riscossa!! Trema, Naraku, signore dei miei stivali, perché presto non dormirai + per il terrore! garantito!!! specie quando arriverà anche la nostra carissima Anna-sama!!! la Passione può fare grandi cose, specie quando si dona anima e corpo per una nobile causa!! in questo caso? sconfiggere quel verme!! Yeahhh!!! ok, sto impazzendo.. XD

e qui.... altro mistero!! miseriaccia, Vania-sama! ma tu i misteri e li enigmi li semini peggio delle molliche di pane! santo cielo... apparte che KAgome ha attinto ai poteri della sua Hoshisaki.. ma poi... Kaede!! capperi, che reazione!! quella donna non me la racconta giusta!!!
«Kagome…hai usato Shinsetsu?- sussurrò, avvicinandosi a lei di un passo- Allora tu…»
«Tu…sei Kikyo! Ecco perché mi sembravi familiare: sei la reincarnazione di Kikyo!»
Le parole della vecchia Kaede fecero scomparire ogni colore dal volto di Sango, che abbassò di scatto lo sguardo sull’anziana sacerdotessa. Lo stesso fece Kagome, perplessa. Il malanimo che vide nell’unico occhio della donna le consentì di intuire che, chiunque fosse quella Kikyo, la somiglianza stava per peggiorare la sua situazione.
«Ka…Kaede-sama?» mormorò, incerta. La miko si alzò con fatica, poi si tolse la polvere dai vestiti, evitando di guardarla in faccia.
«Hai Shinsetsu e ci hai salvati. Questo ti eviterà di essere mandata via dal villaggio seduta stante.- borbottò, lasciandola senza parole- Ma ti avverto: domattina dovrai essere già in viaggio. Sango, te ne occuperai tu. E’ una tua responsabilità, ora. Io non voglio più posare gli occhi sul suo volto.»
Ciò detto, lasciò sole le due ragazze e zoppicò verso gli abitanti del villaggio, che stavano lentamente tornando indietro a valutare i danni. Kagome guardò Sango, che sospirò e le fece cenno di seguirla.
«Vieni a casa mia.- disse- Temo di doverti qualche altra spiegazione.»
e credo proprio che anche tu ce ne debba qualcuna, Vania-sama!! ò_ò ma che intendeva dire Kaede?!? perché sembra odiare Kikyo?! non è sua sorella anche qui, o me lo sto immaginando io? ma... fa che è stata proprio Kikyo a far addormentare Inuyasha, alleandosi con Naraku o chissà che altro?!?! oddio, mi sto facendo i film in testa, ma questa è l'unica cosa che può avere un po' di senso...
Beh, che dirti? questo capitolo mi ha letteralmente lasciato senza parole!!! (Sicura? MA se hai parlato per ore!! -.- Nd Neurone Esasperato) E tu?!?! da dove sbuchi?!? era una vita che non ci si vedeva! Comunque, Vania-sama, mi è piaciuto moltissimo!! questa FF mi sta davvero prendendo!! continua così, mi raccomando!! a presto!!!
besos giganti, tua Alys-chan