Hoshisaki
di VaniaMajor

15/05/21, ore 23:49

Ok... Io sono sbalordita. Ogni volta penso che tu abbia raggiunto un nuovo livello di bellezza ed introspezione e la volta dopo mi dimostri che non hai limiti. Sono senza parole, davvero. Già il titolo del capitolo mi ha incuriosito a morire e.. beh, direi che ha mantenuto tutte le mie aspettative, superandole di gran lunga! Vania-sama, tu sei davvero incredibile. Sei riuscita a farmi passare dalle risate alla dolcezza fino allo shock (positivo), alla malinconia ed a un bel "Ma vieni!" finale che mi costerà qualche domanda stranita da parte della mia coinquilina, ma dettagli XD
E andiamo ad analizzare per bene questo nuovo piccolo capolavoro. Per prima cosa, avevo ragione. AVEVO RAGIONE. Il misterioso demone lupo che possiede l'ultimo frammento di stella di Gake è Koga. Ovviamente, attaccabrighe e bellicoso... e che potevamo pretendere d alui? ottenere il frammento o quantomeno la sua alleanza) sarà una faticaccia a dir poco immane, anche se credo che a Sesshomaru basterebbe poco più di qualche minuto per dimostrarsi.. assai convincente. Brrr! Ho i brividi per il lupo! Anche se, quasi sicuramente, se la dovrà vedere più con Inuyasha & Co., finendo con ingaggiare battaglia con il principe hanyou. Non so come gestirai la cosa, ma ce li vedo troppo. Sono due teste calde, quei due. E temo di consocere la scintilla che darà fuoco alle polveri...
E a proposito di fuoco che cova sotto la cenere... Ne hai scoperchiati di vasi, cara la mia Vania! Ammetto di aver provato un moto di tenerezza per Inuaysha e Kikyo, prigionieri dei loro doveri, a volte si loro stessi e desiderosi solo di trovare un'anima affine con cui combattere la solitudine. Il non sentirsi parte di niente, essere bloccati da tanti doveri e costrizioni imposti da altri.. è una sensazione che conosco. Per fortuna questa riflessione un po' amara ha presto fine e... Hai capito la cara Kagome! Sappilo, stimo sempre più questa ragazza, che sembra avere più spina dorsale della sua versione anime, il che.. ci piace! Quando ha spiegato ad Inuyasha cosa le fosse preso, giuro, stavo morendo! L'avrei abbracciata se solo avessi potuto. Kagome, ti stimo troppo! Sei la mia rappresentante ufficiale nei sentimenti contro un Imperatore de sto ciufolo, che dovrà imparare ad abbassare la cresta o sarà peggio per lui.  Mi ero ripromessa di non estrapolare più pezzi dei tuoi capitoli e riferirti solo i miei (contorti, lo so) pensieri, ma qui.. Mi è stato davvero impossibile resistere!

«Non è una cosa piuttosto inutile?» disse.
«Certo! È ovvio! – quasi ruggì lei, voltandosi di nuovo con quelle fiamme brucianti negli occhi, più ardenti delle pire che morivano loro attorno – Ma che altro posso fare, visto che non posso strangolare tuo fratello?!»
«Strangolare mio… - mormorò Inuyasha, sbalordito – Vuoi dire che stai fingendo di colpire Sesshomaru?»
«Gli lancerei sulla testa ogni sasso che vedi qua attorno! – sbottò Kagome, mostrandogli la sua rabbia e la sua indignazione senza filtri, quasi investendolo fisicamente con l’ardore delle proprie emozioni – Ti rendi conto di come ha trattato Anna?! Come si permette? Come ha potuto dirle quelle cose?! Non ha la minima idea di come lei stia male, di quanto l’abbiano sconvolta le disgrazie che le sono accadute. Chi si crede di essere?»
«L’onnipotente Imperatore di En» disse Inuyasha, ripetendo una lezione imparata a proprie spese.
«Beh, al diavolo l’onnipotente Imperatore di En! Avrebbero dovuto sculacciarlo di più quand’era piccolo!» gridò Kagome, furibonda. Inuyasha la guardò con tanto d’occhi, poi stupì perfino se stesso scoppiando a ridere di gusto.

Giuro che qui mi è partita la hola XD Stavo morendo dal ridere! Troppo forte Kagome. Ci credo che Inuyasha sia scoppiato a ridere in quel modo, io ho dovuto usare un cuscino per non farmi sentire! Ti adoro, Vania-sama. TI ADORO!! E mi sto immaginando Sesshomaru che le prende dalla madre (un altro iceberg con fattezze umane) fino a non potersi sedere. Penso che, personalmente, mi darebbe più soddisfazione una bella serie di calci, ma anche immaginare mi aiuta.
E immaginare che, finalmente, tra i due possa iniziare un rapporto meno incasinato anche. La scena è stata a suo modo molto dolce. E' stato un bel passo quello di Kagome, a proporre una tregua, e meno male che Inuyasha è rimasto tipo imbambolato a fissarla per uscirsene con qualche frase delle sue XD troppo carrrrrino, il mio principino dalle orecchie di cane! Mi ha fatto una gran tenerezza *w* Peccato che ora abbia la paura della luna nuova in arrivo... Mamma, chissà come la prenderà Kagome nello scoprire che è LUI il principe misterioso dei suoi sogni! Ci sarà da ridere... o da riprenderla da terra, presumo xD
Ma lasciamo i dolci (futuri) piccioncini e passiamo a Mr Imbecille Demoniaco Imperiale, che se n'è andato a sfogasi su qualche povero (ehm...) orco di Gake, tanto per fare devasto fisico (dato che quello emotivo lo ha già sferrato contro Anna. Delicato come una palla di cannone, proprio). Io gli devasterei la testa! Magari gliela rimetterei pure in ordine, visto come sta incasinato di suo... Per una parte mi ha fatto anche dispiacere, devo dirlo. Si vede che soffre moltissimo per la perdita di Rin, che quella ragazzina lo stava aiutando ad uscire dal suo antro congelato.. e che lui, consapevole (e qui gli avrei preso la testa a morsi!) dei sentimenti della ragazzina, si è allontanato. Lì mi sono saliti i 5 minuti, di nuovo. E' come se avesse offerto Rin a Naraku su un piatto d'argento e ne è consapevole, ma mica per questo cerca di redimersi... Nooooo Continua a fare il deficiente insensibile, che pensa pure di fare del male ad Anna più di quanto ne abbia già fatto.
Io non so da dove peschi il coraggio, quella ragazza, ma la mia stima per lei è alle stelle. Cioè, scrivergli su un biglietto che è stato un emerito CAFONE e spiattellarglielo quasi in faccia... Top! Davvero incredibile. Io sono rimasta con tanto d'occhi! Non potrà parlare, ma non per questo si tiene le cose. Brava, Anna! Brava, davvero. Come faccio ad avere un po' della sua tempra? Dove si compra? Mi servirebbe!
Non so cosa pensare della questione del fiore e della reincarnazione. Sarebbe anche possibile e io non ci vedo nulla di male; dopotutto Anna non è la copia di Rin (anche se i legami sono forti e la voce che si è impossessata di Anna durante l'attacco di Naraku ne è, a mio parere, una conferma) come Kagome non lo è di Kikyo, hanno solo qualcosa in comune. Personalmente, le vedo come il primo passo, di cui invece le due sorelle sono il traguardo. Sarà interessamte vedere come si evolveranno le cose.. e come la biondina riuscirà a blandire l'argenteo Signore di En (magari a suon di schiaffi. Se vuole, glielo tengo fermo io).
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, sperando di non arrivare in ritardo o altro, e ti ringrazio di cuore. Ogni volta riesci a farmi emozionare ancora, rendendo meno grigie le mie giornate (e dire che qui di sole.. meh) e aiutandomi a sopportare l'attesa, anche se le domande che mi restano nella testa sono tante, oh! Chissà quante altre sorprese hai in serbo per noi... Sarà un piacere scoprirle e capire fin dove sia riuscita a capirti. Grazie di cuore per questa storia, era tanto che non restavo presa da qualcosa come da questo tuo racconto.
A presto, mia sensei. Continua così che io ti seguo, sempre.
Un bacione, tua

15/05/21, ore 22:53

Sono un essere imperdonabile... Mi dispiace Vania-sama! Mi dispiace tantissimo per questo ritardo madornale, ma il lavoro mi ha assorbito al punto che nemmeno sono riuscita a passare, fin'ora... Spero di rimediare.
Che dirti.. Il capitolo mi ha preso a morire e, sì. Sesshomaru sarà riempito d'insulti da qui alla prossima primavera per come si è comportato, ma vedrò di andare con ordine. Almeno per essere sicura di non tralasciare nemmeno uno degli epiteti che gli devo!
Allora... Mr Naso Fino Cervello Corto che affronta Jakotsu e Bankotsu è stato qualcosa di epico, lo ammetto. Ok, no.. Cervello Corto no.. non sulle battaglie. Sui sentimenti sì, quanto vuoi, ma non sulle strategie. Ha capito immediatamente che erano gli avversari più adatti contro dei monaci, perché guerrieri sanguinari,  e Naraku -ahimè- non è cretino. Ignobile e lurido approfittatore sì, ma non cretino come un certo Cagnolino Ghiacciato di nostra conoscenza che non è capace di una parola buona manco se preso a randellate. E io gliene darei TANTE!
Mi ha colpito molto l'incontro tra Anna ed il gruppo, che lo aspettavo con ansia. Miroku ha subito colto una marea di dettagli, non appena l'ha vista, e spero per lui non faccia il marpione che altrimenti non so chi lo fa fuori prima, se Sango con l'hiraikotsu o Anna con i suoi poteri XD Sarebbe una scenetta divertente, comunque. Che Anna poi sia riuscita a proteggere tutte quelle persone (una ventina, mica cavoli!) è ammirevole. Peccato solo che lo shock perduri (dannato Naraku! Appena finisco con Sesshomaru, vengo a raccattare te per i capelli e te li strappo!) e che la poverina non spiccichi una sillaba. Una coincidenza con Rin che ha dell'inquietante e che mi fa anche piuttosto strano, considerando che la ragazza non è mai stata una che tiene la lingua a freno (e direi che le serve per dare ad un certo Ghiacciolo criogenato le rispostace che merita!!). Però il riconoscimento tra lei e Kagome è stato bellissimo e dolce, nonostante tutto. Finalmente si sono riunite ed hanno un'importante ancora di supporto l'una nell'altra. Naraku, ti sei messo contro le donne sbagliate. Mo son cavoli tuoi!
Ma proprio da questo confronto (e dal successivo), mi sorge una domanda. Perché alcuni frammenti di stella sono esterni (come Kagome) ed altri sono fusi con il possessore (Sesshomaru, Inuyasha e Anna)? Eppure, se ricordo, anche la piccola Anna venne ritrovata con un ciondolo tra le manine, come Kagome... Perché a lei poi si è incastonato nella fronte? Non so se l'hai spiegato e io non l'ho capito o se è un mistero che rivelerai forse in futuro... O se semplicemente, i frammenti di stella seguono una loro volontà. Con te, tutto è possibile!
Tornando ai due fratelli argentati, ti dirò che avrei rifilato a Sesshomaru la prima pizza in faccia quando ha dato dell'idiota al fratello perché ha istintivamente sguainato Tessiga, rivelando suo malgrado come la spada non gli risponda (per ora. Diamo tempo al tempo e vedrai dove ti potrebbe venir ficcata quella spada! Sì sono molto incazzata con lui, al momento). Inuyasha però ha fatto benissimo a replicare che nemmeno il Gran Signore dgli Iceberg sa usare correttamente l'eredità paterna, visto il cuore sotto azoto liquido che si ritrova. La voglia di picchiarlo mi è venuta un attimino meno quando è emerso il suo dolore per la scomparsa di Rin (che tu riesci a rendere persino con oche parole), di cui non intende parlare nemmeno sotto tortura a quanto sembra, ma è tornata prepotentemente alla ribalta non appena sono tornati al villaggio per incontrare Junan. La coincidenza dle mutismo di Anna e Rin sarà stato sicuramente uno shock e voglio anche capirlo... MA QUESTO NON TI AUTORIZZA A COMPORTARTI COME UN EMERITO CAFONE INSENSIBILE!!!
Sesshomaru di En, tu devi ringraziare che io non possa entrare nella role per suonartele come meriti, perché demone o non demone, ti avrei gonfiato come una zampogna! Ma che razza di modi... e Anna è stata anche preparata per il ruolo che dovrebbe avere al suo fianco... Ma io una katana gli ficcherei nel fianco! Idiota privo della benché minima empatia! Ferire nell'animo una povera ragazza trascinata in un mondo non suo, attaccata ancor prima di capire che accidenti le stesse succedendo e resa pure muta, oltre che demone , da quell'altro emerito ....... (contieniti, Alys. Contieniti!).
Ma 'sto par de ciufoli! Sono delle bestie, tutti e due! In modi diversi, ma comunque due infami! Naraku che infila il dito nella piaga, tra Kikyo e Rin, che ha fatto fuori lui senza pietà, e Sesshomaru che si comporta come un cyborg privo d'empatia. Povera Anna... Ci mancava solo quest'altro colpo. Anche se ho apprezzato il coraggio con cui Kagome le è stata accanto, affrontando con lo sguardo i due principi (e se l'ha riconosciuto Inuyasha, che è tardo come pochi...). E so che sarebbe stata capace di fare anche altro, se fosse stato necessario. Almeno una piccola consolazione.
Sinceramente, questo capitolo è stato esaustivo per certi versi e mi ha sollevato una marea di domande da un'altra, ma spero di trovare qualche risposta nei prossimi (pregando di non arrivare mai più così in ritardo). Ti rinnovo come sempre i miei complimenti, Vania-sama, perché sei insuperabile. Il modo in cui descrivi, in cui ci fai entrare nella mente dei personaggi e ci coinvolgi nelle loro avventure è unico e io resto incantata ogni volta. La fine arriva sempre troppo presto per i miei gusti. Ti adoro, sul serio.
Corro a leggere il prossimo capitolo e ti ringrazio per il tempo che ci dedichi ogni volta con queste piccole perle.
Un bacione, tua

14/05/21, ore 15:29

Anna la reincarnazione di rin eh?

Ok non è una brutta idea, ma ricordati che anna non è rin come kagome non è kikio!

Non fare come quella webcomic dove inuyasha is era reincarnato in... come si chiama, il ragazzo che portava le cose medicinali a kagome!

14/05/21, ore 00:23

Ciao 😊
Mi è piaciuto davvero tanto questo capitolo.
Finalmente Kagome e Inuyasha si sono dati una tregua,riusciranno ad andare d'accordo ?
Chissà forse può essere Anna la reincarnazione di Rin.
Alla prossima

13/05/21, ore 21:56

😭😭😭povero sesshomaru che fa il duro, ma dentro di sé c'è il ricordo della piccola Rin. Non so perché mi è venuto in mente il karma. Che lui debba sciogliere i suoi problemi e la fiducia nell altro. Dare una occasione a quel sentimento forte ...a quanto pare pure il nostro inuyasha sta iniziando a procedere nella sua stessa strada. L'amore un sentimento complesso ...i nodi verranno al pettine.
Cmq bella forza siamo noi donne. Mai farci arrabbiare, possiamo rimanere silenti o eruttare come un vulcano.
Grazie per aggiornamento. Spero che il prossimo non sia lontano..
Heart

29/04/21, ore 11:43

Ciao VaniaMajor sono rimasta sbalordita da questo capitolo.
Siamo abituati al temperamento di Sesshomaru, in questa storia, però, appare in un modo diverso dal solito.
Mi spiego meglio, noi lo conosciamo per essere un personaggio dal carattere irremovibile, composto ed anche discreto per quanto concerne l'espressione dei sentimenti.
Nel caso in questione l'accentuazione della sofferenza alimenta il suo livore giungendo a manifestare apertamente la sua ostilità senza filtri né scrupolo di mostrarsi espansivo.
Se dovessi fare un raffronto dei consueti atteggiamenti direi che ora si vede preda della propria afflizione e ne viene sommerso.
Il dolore è palpabile e ciò non è da lui. Questa volta non si scherza.
Persino Inuyasha sembra risentirne.
Correggimi se ho frainteso.
Il rapporto che esiste fra Anna e Kagome mitiga il tutto e crea equilibrio.
Il racconto mi piace sempre più.
A presto.
Syrio.

24/04/21, ore 19:44

Posso capire la freddezza da parte di Sesshomaru. Povera Rin! Io però, fan di Inukag sto aspettando la notte in cui Inuyasha diventerà umano e Kagome riuscirà a riconoscerlo come l'uomo dei suoi sogni

20/04/21, ore 16:48

eh ... un tot di parolacce sì ma c'era da spettarselo.
E' stado difficile leggere di Rin e che Sesshoumaru non sarà riuscito a salvarla o come sto pensando non è riuscito ad usare Tenseiga. Per Anna arriveranno tempi più che duri.
Ho letto il capitolo in ritardo può essere che l'attesa per il prossimo sia minore :p
alla prossima!

16/04/21, ore 16:37

Oh sing sing
Sei cattivo Sesshomaru, ma poi xk mi arrabbio? Sapendo che la povera Anna dovrà lottare con i denti per avere in poco di rispetto da lui? La vedo lunga la salita. Anzi ripida.
Una cosa buona che le due sorelle si sono riunite.
Al prossimo aggiornamento.
Heart

16/04/21, ore 06:29

Uh.... in questa storia ci stai dando forte con il drama pesante!

Sarà per questo che ci metti cosi tanto a scrivere! Abbiamo bisogno di tempo per digerire tutto quanto!

15/04/21, ore 21:18

Ciao 😊
Bellissimo capitolo mi è piaciuto tantissimo.
E così hanno trovato Junan che è Anna.
Riuscirà di nuovo a parlare?Speriamo di si.
Alla prossima

29/03/21, ore 12:21

Non mi sarei mai aspettata una storia breve breve e sono felice che ci saranno ancora capitoli davanti a noi!
Che dire? Bisogna ancora entrare nel vivo.
Il gruppetto al seguito di Sesshoumaru è il solito impiccione che deve capire il perché del suo comportamento.
Quindi è successo qualcosa a Rin quando era cresciuta, la stavo immaginando ancora bambina.
Mi domando se Kagura possa fare qualcosa in farvore di Sesshoumaru o si tratterrà per timore di Naraku.
Certo che Naraku è circondato da servitori fedelissimi! Anche la suqadra dei sette è pronota a tramare alle sue spalle.
Spero che ormai tu abbia gettato le basi per entrare nel vivo della storia, sono curiosa di sapere come proseguirà e lasciarmi sorprendere.
E' stato un bel capitolo come sempre alla prossima ;)

29/03/21, ore 11:39

Ciao VaniaMajor, sto seguendo questa storia capitolo per capitolo. Ho l'impressione che l'approccio di Kagome nei confronti di Inuyasha possa produrre i suoi effetti abbastanza velocemente ed in modo efficace, nonostante lui si dimostri ambiguo e finga un atteggiamento di volontario distacco. Diversamente il personaggio di Sesshomaru, che malgrado il suo essere ermetico possa renderlo prevedibile, è trincerato nel suo dolore silente che lo fascia in un alone di mistero. Questa condotta suscita particolare interesse nei compagni di viaggio desiderosi di scoprirne il segreto, tanto più che sia lui stesso a non volerne fare menzione. Le trame sono tante ed intessute in maniera coesa e convincente. Ho riscontrato nelle tue ff, quelle lette fino ad oggi, aspetti epic fantasy graditissimi e ben riusciti. Attendo la continuazione del racconto alquanto incuriosita sul come si svilupperanno gli eventi. Intanto ti mando un saluto. Alla prossima. Syrio.

27/03/21, ore 17:53

Ehh andiamo. Buongiorno mia sensei e grazie. Grazie per questo nuovo capitolo che, mai come oggi, mi serve per scacciare la malinconia. Quindi, senza indugi, mi tuffo in questa nuova avventura per capirci qualcosa di più e.. ammetto di essere piuttosto in fibrillazione!

E iniziamo con uno stranamente (deve proprio avere fretta) accondiscendente Sesshomaru che accetta di avere con sé non solo il fratello, ma anche il gruppo di umani (e direi MENO  MALE! Ad Anna servirà un viso conosciuto in quel caos, poverella...). Meglio che Miroku metta in moto in tempi rapidi quelle sue rotelline ingegnose, che poi mi sa che gli toccherà il non facilissimo compito di spiegare agli altri (e ho in mente un nome in particolare XD) tante cosette. Chissà come e quando ci rivelerai qualcosa di più della storia di Rin e Sesshomaru... Sono curiosissima!!! E la piccolina ha vissuto
8 anni a palazzo? Uh... Sesshoimaru se l'è vista sbocciare sotto gli occhi, quindi. Questo apre tanti scenari nella mia testolina, sappilo XD
E mentre il mio cervellino matto macina idee a tutto spiano, nel racconto il lavoro duro tocca alla povera Kirara, costretta a fare da bus peloso ai tre umani + Shippo. Non è che mi posso coccolare quella povera micetta bisfrattata? Inuyasha non sapeva rendersi utile prendendo qualcuno in spalla, no? Sesshomaru pare già assai che li aspetta e si "avvicina" la notte. -.-''

E intanto ci si studia a vicenda.. Santa pazienza quella a cui si aggrappa Kagome. Inuyasha non fa poi tutto 'sto lavoro per cercare di capire la ragazza e risvegliare di conseguenza Tessaiga. E' proprio de coccio! Quando si deciderà a seppellire il passato e capire in modo
emotivo (oltre che razionale, dove è già arrivato per fortuna!) che Kagome NON è Kikyo e che trattarla con sufficienza non risolverà un benemerito tubo? ahhh! Che nervi!  Fa bene la ragazza a tirargli i capelli e dargli una sacrosanta strigliata! Io non sarei altrettanto delicata. Gli avrei tirato una pietra dritta su quella testaccia dura alle sue risposte caustiche. E ho stimato tantissimissimo (non so se si può dire, ma pazienza) quella santa di Sango. E non credo che il legame tra Hoshisaki siano cavolate, cagnolino mio... non ho capito come funzioni ancora (e credo non possano "costringere" le persone a legarsi, però penso le influenzi in qualche modo), ma funzionerà senza dubbio, che quel citrullo testone lo accetti o meno.
Comunque, dicevo di Sango. Quella donna è il mio idolo, sappilo. Non solo ha voluto mettere una parola buona per Kagome, che tanta maleducazione non se la merita di certo, ma ha anche involontariamente scoperchiato un altro vaso di Pandora che chissà a quali risultati ci porterà. Noi che sappiamo, non siamo sorpresi che Kagome sia stata attirata ad En dalla visione di un Inuyasha in versione umana, ma lui non si è rivelato a nessuno se non a Kikyo per avvicinarla e ci scommetterei la coda (che non ho xD) che col cavolo si mostrerà in quella forma se non sarà ASSOLUTAMENTE costretto. Mi chiedo come potrebbe reagire Kagome nel capire che il giovane che ha visto nel pozzo è lo stesso buzzurro che la tratta tanto freddamente.... Sarà una scena da non perdere!

Ma passando ai cattivi.. non so mai cosa pensare su quei due, sai? Bankotsu e Jakotsu saranno anche dei mercenari sanguinari nell'anime e qui, ma mi hanno sempre causato una strana malinconia. Mi viene da pensare che siano così perché il modo in cui sono cresciuti, ma boh... chissà. In ogni caso, ammetto che l'idea di uno scontro tra loro e i nostri protagonisti mi lascia sempre un po' incerta. E non solo perché lo scontro potrebbe essere a dir poco acceso... Comunque Jako, levati Miroku dalla testa. Ci ha già messo gli occhi una certa Cacciatrice e qualcosa mi dice che non lo mollerà facilmente, anche se sarà UN'IMPRESA farglielo ammettere a voce XD A prescindere da ciò, direi che Naraku qui deve fare ancora più schifo che in altre storie se TUTTI i suoi sottoposti cercano una via di fuga da lui.. non che li biasimi. E se tiene a freno Kagura.. beh, Indifferenza o non Indifferenza, il povero cuore di quella donna è già preso da qualcuno che non la calcolerà mai nemmeno di striscio.
Al momento però, compiango più i monaci che incroceranno questi due sadici guerrieri.

Ed ecco che Miroku mette gli altri a conoscenza delle proprie congetture, che tanto sbagliate non sono. Troppe cose non sono uscite dalla bocca di Sesshomaru e dubito ne usciranno tanto facilmente (faremmo prima con le tenaglie di Totosai, secondo me), ma... prima o poi dovrà parlare. Intanto, la fretta con cui è partito cozza proprio forte con il timore (ed è inutile che mi guardi male, segugio sotto azoto liquido) d'incrociare la portatrice di Junan. Inuyasha non è l'unico a volergli aprire la capoccia e vedere che accidenti gli ci frulla dentro. Su una cosa concordo con Sua Altezza Imperiale degli Iceberg, però... Naraku ha le zampacce troppo lunghe e devono essere estiripate come erbacce troppo tenaci.
Ti dirò... Inuyasha per un attimo mi ha fatto cascare la mascella (quando ha zittito Jaken, volevo fargli partire l'applauso xD) ed ero tipo come Kagome "Ma serio?", ma.. finalmente si è reso un po' più utile, anche se un cazzotto per come si è riferito a Kirara gliel'avrei dato lo stesso. E per come continua a comportarsi.. proprio non la vuole addolcire quella dannata linguaccia?! Però.. vero, Kagome non sa nulla sul misterioso principe del suo sogno, ricamarci sopra non le conviene affatto, e.. penso che ci resterà
di sale a dir poco nel capire che è lo stesso Inuyasha. Mi chiedo come e quando ci verrà donata questa rivelazione. sono cuiriosissima!!

E a proposito di curiosità... tu sei
terribile, Vania-sama!! Andiamo... Non ci puoi lasciare così!! Senza aver visto nemmeno un attimo la povera Anna (che temo sarà l'unica sopravvissuta di quella carneficina annunciata da Jakotsu e Bankotsu) pere accertarci che stia ancora bene? Ora ci lascerai con un trilione o due di domande fino al porssimo aggiornamento?! E' un filo crudele da parte tua, lasciatelo dire. Quella poverella ne sta già passando tante.. almeno nel porssimo capitolo possiamo sperare nella sua congiunzione con Kagome? Che penso si farà valere non poco nella lotta, alla faccia di un certo principino saccente...

Detto questo.. che dire? Mi hai tentuo incollata dalla prima all'ultima riga, tanto che ho dovuto rileggere il capitolo 3 volte per scrivere una recensione decente senza la sensazione di essermi persa qualcosa per strada. Mi fai leggere come un'indemoniata XD Sei davvero incredibile... Io non so come fai, ma ti adoro. E non vedo l'ora di scoprire come andrà a finire questa situazione. Sarà una cosa tutta scintille, fuochi d'artificio e bengala non ho dubbi al riguardo!! Grazie, grazie di questo piccolo regalo. Oggi più che mai mi ha fatto bene all'umore. Nella speranza di non spaventarti con questa nuova bibbia-recensione, ti dico "alla prossima" e sappi che non mollo. Ti seguirò SEMPRE! (detta così pare quasi 'na minaccia, ma... XD ok) Grazie di regalarci sempre queste piccole perle, Vania-sama. A presto
Besos, tua

26/03/21, ore 15:36

Ciao 😊
Bellissimo capitolo mi è piaciuto tantissimo.
Chi sarà mai il ragazzo dai capelli neri ?Ho già un'idea.
La storia si fa più interessante vedremo cosa succederà nel prossimo capitolo.
A presto