Hoshisaki
di VaniaMajor

04/03/21, ore 13:09

Ciao 😊
Bellissimo capitolo mi è piaciuto tantissimo.
Credo che continueranno a lungo i battibecchi tra Kagome e Inuyasha.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per scoprire cosa succederà.
A presto

03/03/21, ore 22:03

Due fratelli che di amano, come no. Che cosa ci potevamo pensare che i due nn si ammazxassero dopo 50 anni? Vane speranze. Mi è piaciuta il coraggio che ha dimostrato kagome, così si fa! Sicuramente se il nostro inuyasha non si perdona e nn accetta kagome la spada non si riattivera..solo proteggendola riprenderà la sua energia.
Ora tu mi lasci con questo messaggio, ti devo minacciare per continjarla ? Sto scherzando. Adoro le tue storie ormai sono una tua fan.
Aspetto il prossimo capitolo con trepidazione.
Heart

03/03/21, ore 19:00

E allora... Eccoci qui con un nuovo capitolo. Un capitolo che sembra promettere molte sorprese... Hi hi hi XD ti toccherà un lungo commento, mia cara Vania-sama! (E quando mai sono corti...) Beh, cè tanto da dire! Tanto tanto!

Allora.. Partiamo dall'inizio con una cara Kagome preda dei pensieri. Ah,Kagome, Kagome.. La testardaggine porta lontano e, grazie al cielo hai un caratterino niente male (ti servirà!)... ma perché ci tieni tanto a far cambiare idea a quel buzzurro (non hai idea di quanto mi faccia ridere quest'appellativo! XD lo adoro!) del principe Inuyasha? Perché ci tieni così tanto a scusarti e, soprattutto, a tirar fuori la gentilezza che tu stessa incarni grazie a Shinsetsu? eh eh... inizi piano piano a rosolare anche tu, cara mia! E direi che il principino non è da meno, visto che è diventato tipo color papavero appena gli hai sorriso... e lui la colto la profonda differenza tra il TUO sorriso e quello di Kikyo (è tardo.. ma poi ci arriva, piano piano. Inu è un buzzurro dolce, in fondo xD)
Insomma, poteva essere un inizio piuttosto promettente di una conversazione più civile e serena e invece... mannaggia a Jaken! Sempre nei momenti meno opportuni deve comparire, quel rospaccio maledetto! E sempre ad elogiare il suo signore Sesshomaru... -.-'' Che abbia percepito gli altri frammenti di stella è quasi logico, avendone uno nel petto (e ancora non ci posso pensare!!) quindi è inutile che ti giri con: "Degno di Sesshomaru-sama". Sì, è degno di quel gran Sama dei Deficienti se Anna non è stata recuperata in tempo e ha dovuto ricorrere allo spirito di sopravvivenza (e allo spirito di Rin, quando si è aggrappata a Naraku dicendo che non l'avrebbe uccisa di nuovo?) per salvarsi la pelle! Inuyasha, da piccolo, adorabile cagonolino codardo sentimentale qual è, ne approfitta per battere in ritirata nonostante Tessaiga parli al posto suo, ma sappiamo bene che anche lui inizia a cuocersi pian piano...
Ed ecco arrivare il Gran Ghiacciolo Surgelato in persona, capace di far abbassare la temperatura di una stanza con il solo sguardo. Povero Miroku... e povero Inuyasha! Un colpo così a tradimento non se lo meritava, ma devo ricordarmi ahimè che parliamo del Ghiacciolo Imperiale Demoniaco e che lui la gentilezza non sa nemmeno dove sta di casa! specie con il fratello, che temo non imparerà mai ad apprezzare. Ho seriamente temuto che combattessero... e mi ha preoccupato che Sesshomaru percepisca come Tessaiga non sia ancora pienamente risvegliata, visto l'odio che indurisce il cuore di Inuyasha (cuore "debole".. ma che debole, che sei tu ad aver immerso il tuo nell'azoto liquido! Tuo fratello ha più chance di riprendersi, almeno. Debole un corno!), ma diamo tempo al tempo.. pregando nel miracolo. Perché solo un miracolo può salvare quel canide criogenato!
Intanto Kagome.. accipicchia, che fegato! Con tutto che vorrei scagliare su Sesshomaru l'equivalente di una pala di quelle da costruzione (magari così gli prende ossigeno il cervello e la pianta di essere tanto idiota), a mettersi tra lui e Inuyasha così incazzati ce ne vuole! Specie se a qualcuno vengono gli occhi rossi, che già è pericoloso di suo... Però mi piace un sacco come gli ha replicato... e come un certo principino abbia evitato che la ragazza venisse toccata dagli artigli velenosi dell'Imperatore degli Iceberg (ribadisco, gli voglio tirare in testa una pala meccanica!).
Come volevasi dimostrare, la nostra Kagome non ha modo di tornare a casa finché l'Hoshisaki di Luce non sarà completata, cosa che certo non le farà piacere, ma per una volta mi dispiace che Inuyasha sia intervenuto per evitare a Jaken un bel calcio (sì, lo odio il rospo. Di cuore), anche se porta notizie importanti. Anzi, direi FONDAMENTALI visto che si tratta della nostra povera Anna, fortunatamente recuperata da dei monaci e messa in salvo. Spero si riesca a riprendere, che quando arriverà Sesshomaru saranno cavoli amarissimi! Di certo, già sarebbe stata dura se fosse stato di buon umore... figurarsi ora! Chissà se Kagome la riconoscerà nel suo nuovo aspetto.. o se la poverina dovrà farsi riconoscere. In ogni caso, il caos è appena all'inizio, lo sento. Tu ci prepari qualche bel colpaccio, vero? Io credo proprio di sì.
E chissà chi è il demone lupo che possiede l'ultimo frammento di stella oscura... non è dalla parte di Naraku, però... Koga? Per me è lui e sarà Kagome, in qualche modo, a convincerlo a non consegnare il frammento di stella. Magari andrai in tutt'altra direzione, tanto da te mi aspetto ogni colpo di scena, però.. non so, è il primo flash che mi si è palesato.

E dopo tutto questo bel papiro di cose, direi che hai messo a segno un capitolo davvero incredibile, dove si percepisce la tensione salire a poco a poco fino a toccare il culmine quando Sesshomaru si prepara a incontrare la portatrice di Junan. Meglio che Anna stia in campana, che saranno fulmini e saette a tutto spiano! (e magari qualcuna potrebbe colpire nel regal fondoschiena quell'Iceberg Demoniaco.. >.< Giuro che se parte sparato come temo, subirà la mia ira!). Non vedo l'ora di scoprire di più di questa situazione! E di come la guerra prenderà il via... meglio se mi preparo anche io! (Alys si arma di caschetto protettivo e protesi manco giocasse ad hockey)
Grazie per questi capitoli, Vania-sama. Sai emozionare come poche, tenendoci con il fiato sospeso fino all'ultima riga. So che hai tanto da fare e che la vita di tutti i giorni prende, ma ho appena finito questo capitolo e già sono in fibrillazione per il prossimo! Pensa un po' quanto riesci a catturarmi ^-^ Sei grande, sul serio! Ti adoro! E non vedo l'ora di vedere Naraku preso a calci dove non batte il sole!!!!
Besos giganti, tua (sempre più entusiasta)

03/03/21, ore 15:41

A dire il vero temevo un combattimento tra inuyasha e sesshomaru, così non è tanto brutto, ma anna è una gatta? Questo mi sorprende!

18/02/21, ore 23:56

Siiiiii!!! Io amo le tue storie, ti giuro avrò letto almeno 10 volte (non sto scherzando) le storie su Sesshomaru e Anna. Per l'appunto stavo andando ha rileggerla di nuovo e mi sono ritrovata una nuova storia!! All'inizio non ci ho creduto, non sai che gioia ho avuto a vederla 😍♥️. Davvero mi hai reso felicissima, non ho mai trovato storie così belle soprattutto su Sesshomaru ♥️
Queste storie mi ha preso come le altre, sono davvero curiosa come andrà ora, hai davvero molte idee originali , sei davvero brava soprattutto a scrivere ♥️
(Recensione modificata il 19/02/2021 - 12:02 am)

18/02/21, ore 20:08

ok, e veniamo a questo nuovo capitolo che attendevo con ansia, non lo nego. Con MOLTA ansia.
E MARONNA MIA!!!! Ma tu ci vuoi far venire un infarto, Vania-sama? Vuoi davvero averci sulla coscienza con queste notizie, questi colpi di scena? No, dillo, così uno si prepara mentalmente! Mamma mia... non so nemmeno da dove cominciare. Sono troppo sbarellata (prova dall'inizio, genio...) Ok, proviamo.

Dunque, come mia spettavo, Inuyasha sta tirando fuori tutto il veleno che non ha potuto sfogare in 50 anni di incubi e Kagome tutto può sopportare tranne che questo. Poverella, ormai è al limite e non le si può certo dare torto! In un mondo non suo, attaccata a più riprese, continuamente scambiata per una persona che lei NON è e quindi maltrattata in vari modi (compiango la vecchia Kaede per la vita che ha avuto, anche se mi irrita uguale), pure Inuyasha potrebbe avere più tatto... Un controsenso, considerato di chi stiamo parlando, vero? Una parte di me vorrebbe tirargli in testa mezzo castello, ma considerando quanto sia rimasto ferito nell'animo, avendo confidato tutto in Kikyo (al punto da rivelarle il suo segreto di mezzo-demone. Se lo scopre Sesshomaru, lo affetta come minimo), mi limito a fargli pat pat sulla testa come a un cagnolino scontroso e lasciarlo sbollire.
Quando riuscirà a ragionare come il cielo comanda, si renderà conto che Kagome ci ha visto giusto e che quel grandisismo figli di di bruttissima donna di Naraku si è divertito con i cosplay, in modo da annientare due potenti nemici in un colpo solo. Bravo Shippo che ha sollevato la questione e ancor più bravo Miroku, che è stato bravo a cogliere il punto.. e anche il dolore che aleggia nel principe di En. Almeno qualcuno che ragiona, lì, c'è. Perché a contare su Jaken... Kami, il bastone gli avrei fatto ingoiare! Pezzo per pezzo! Non tollero quel rospetto, manco di striscio >.< Lo detesto!
Nel frattempo.. bah, penso che Kagome farà fuoco e fiamme quando Sesshomau le dirà che col cavolo che la rimanderà a casa (certo, non con queste parole. Si limiterà a dare l'ordine e amen, con il suo solito gelo. Lo conosciamo troppo bene, Mr Ghiacciolo Imperiale delle Teste Dure Demoniache -.-''). Anche se questo legame tra le Hoshisaki... mi lascia sempre più perplessa ed incuriosita. Mentre quei due testoni si innamoreranno come pare essere destino.. campa cavallo che l'erba cresce!
E mentre Sesshomaru è ancora in viaggio per tornare a palazzo e Inuyasha si sfoga con una Tessaiga che non gli risponde perché è troppo incavolato e prova rabbia verso gli umani (quando sappiamo benissimo che Tessaiga, nonostante il potere offensivo distruttivo coem pochi, è un'arma forgiata per proteggere le persone amate), Kagura sonda il fiume in cerca di una povera Anna... che mi sa mi sa è il neko-youkai (ti piacciono assai i gatti, neh? O ti piace il contrasto cane-gatto inevitabile con Sesshomaru? XD che io ricordi, questa è la seconda volta che diventa un demone gatto nelle tue avventure) che gli altri sgherri di Naraku stanno attaccando. I suoi colpi, per chi conosce le tue storie, sono piuttosto eloquenti.
E chissà come reagirà Naraku nel sapere che ha involontariamente fornito alla portatrice di Junan un corpo demoniaco e potente. Non ne sarà felice, poco ma sicuro... Ma ammiro tantissimo Kagura. E' un personaggio davvero molto particolare, che tu sai rendere in modo sottile e interessante. Mi piace molto il modo in cui cerca continuamente la libertà, muovendosi al meglio per non farsi sgamare da Naraku. Cosa che tu sai rendere al meglio, sondando l'animo della demone con un'abilità che ammiro. Mo resta solo da vedere se il Gran Ghiacciolo Testardo si renderà conto che Junan è nel suo regno o sarà una testa di marmo glaciale come suo solito ù_ù Kagura sta certamente facendo la sua parte (anche se temo che il suo interesse, Mukanshin o non Mukanshin resterà a questo. Sesshomaru è di Anna, punto e basta), quindi... Sveglia, Cagnolone Imperiale! E' ora di darsi una mossa!
Anche se.. dopo il colpo che ha ricevuto, un po' posso capire (ma un po', eh!!) la sua ghiacciolosità.
E TU NON PUOI FARCI VENIRE CERTI INFARTI EMOTIVI, MALEDIZIONE!! Rin.. la piccola dolce Rin.. era lei? Lei era portatrice di Junan? Lei l'amore di Sesshomaru? Ma... perché? Perché infliggerci un simile colpo al cuore, Vania-sama? Perché privarci della piccola, adorabile Rin? L'unica capace di far tornare un po' di sale in zucca a quello stupido demone sotto azoto liquido, almeno agli inizi? Più vado avanti in questa storia, più sento che sarà difficile (dannatamente difficile) per Anna fare breccia nella corazza che Sesshomaru si è eretto intorno dopo la morte di Rin.

Ok, penso di averti scritto un altro immenso papiro, ma mi devi scusare. Mi è davvero difficile trattenermi e, come dicono alcune mie amiche, il dono del riassunto non è insito nel mio DNA. Ho sempre da dire, da commentare, da pensare... E tu mi fai pensare tantissimo. Sono sempre più incuriosita da questa nuova storia e non vedo l'ora di scoprirne di più, magari assistendo a qualche bello scontro verbale tra Sesshomaru e Anna in futuro. Amo quando lei gli tiene testa, perché è più cocciuta di lui e tanto appassionata in quello fa.
Ma.. sarà quel che sarà (solo tu sai come s'intreccieranno tutti i fili e, se c'è una cosa che ho imparato, è di aspettarmi
TUTTO da te) e io non posso che rinnovarti ancora una volta i miei più sentiti complimenti per come riesci a catturarci nelle tue trame. Sei davvero incredibile e io ti ammiro tantissimo. Grazie per queste perle che ci regali ogni volta ^^
A presto! Bacioni enormi (quanto la mia curiosità xD),

18/02/21, ore 11:54

Hai ucciso rin!!!!!

Ok mi piace come stai rendendo inuyasha, e kagura mi è sempre piaciuta come personaggio, mi è sempre dispiaciuto di come è morta nel manga!

Ma non dimenticare...hai ucciso rin!!!

17/02/21, ore 21:45

Salve, che bel regalo. Attendevo da tempo questo aggiornamento. Allora era Rin? Povero maru. La demone che ha visto Kagura sicuramente è Anna. Ma se lei è la reincarnazione di quest'ultima? Mah, ce qualcosa che non quadra. Ci sono ancora dei misteri che mi sfuggono. Sesshomaru dov'è quando serve? Per inuyasha beh diciamo che hai ripreso la trama originale per il suo sigillo. Povera kagome, ma lei si farà valere. Aspetto il prossimo. Heart

17/02/21, ore 14:21

Quante rivelazioni! E quante altre ci saranno. Leggevo e ogni tanto mi fermavo a fare ipotesi.
Il neko youkai sarà Anna? (Per ora ne sono convinta e ci ho messo un po' a focalizzare).
E ora.sono curiosa di sapere come Sesshoumaru reagirà. Come sempre aspetto il prossimo cap. Ciao!

16/02/21, ore 14:05

Ciao 😊
Che bel capitolo mi è piaciuto tantissimo con tante nuove scoperte.
Riusciranno Kagome e Inuyasha ad andare d'accordo?Speriamo
Alla prossima

16/02/21, ore 12:50

Ciao! Me lo chiedevo appunto da qualche capitolo: e Rin? Quindi era lei ad avere Junan e non una precedente incarnazione di Anna come avevo ipotizzato. Si fa sempre più interessante questa storia. Aggiorna presto, mi raccomando!
Baci.

30/01/21, ore 18:40

Ahahahah no vabbè, sono super contenta di risentirti, Vania-sama, e ancor di più di farmi un paio di risate (prima della furia) in mezzo al caos che vai seminando per intrappolarci (ma mai trappola fu più lieta) nelle tue trame e stregarci con i tuoi racconti. Penso non ti sarò mai grata abbastanza per questi doni, che mi aiutano anche mentre dovrei correggere compiti... Ma una pausa non fa male a nessuno, no?

E a proposito di pause.. direi che Inuyasha se n'è presa una anche troppo lunga, da cui è ora di muoversi. Quindi vai Kagome e sfida la sorte... anche se è consapevole dei casini in cui è XD però quanto mi ha fatto ridere quando si è resa conto di essere un filo più vicina del dovuto al bel mezzo-demone (come biasimarla)... mentre gli toccacciava le orecchie XD Tenero e comico insieme. Momenti che continuano quando finalmente la freccia se ne va a quel paese e Kagome deve usare un filo le "cattive" per svegliare il Bell'Addormentato.
Cattive che io avrei usato in tutt'altro modo, tipo tirandogli il candelabro su quella zuccaccia vuota che si ritrova, visto che le orecchie, in cinquant'anni, gli si devono essere foderate di polvere... Fortuna che Kagome non è il tipo che si lascia intimorire, o Inuyasha l'avrebbe affettata tipo sashimi. Però che trauma, poveretto... Dopo 50 anni di coma da incubo, una brutta reazione è il minimo. La rabbia ed il dolore sono più che comprensibili, per quanto -ripeto- gli avrei tirato il candelabro in testa. Ma io sono io e pace...
Adoro quando Kagome lo definisce un buzzurro e penso che ne vedremo davvero delle belle con questi due... Oh, sì! Le strilla me le aspettavo e così la forza della ragazza nel ribadire la propria identità, ma non smetterò mai di intenerirmi quando, dietro la maschera prepotente e da buzzurro, si scorge la dolcezza di Inuyasha (per ora, solo nel fatto che si sente male per averla fatta piangere ma ok...) Non vedo l'ora di leggere la reazione di Jaken davanti ad un ridestato (e incavolato) principe di En XD Io dico che gli verrà un infarto, poco ma sicuro! Peggio ancora quando tornerà l'imperatore demoniaco surgelato, che invece... penso si limiterà ad inarcare un sopracciglio (forse) e ribadire che deve muoversi a rendersi utile, visto che è stato fuori gioco per mezzo secolo. Ma staremo a vedere XD

Ma veniamo alla povera Anna... capitata, ahimè, nelle manacce schifose di quel verme di Naraku. Poveretta, che colpo! E Sesshomaru era pure vicino!! Sempre in ritardo, quel tontolone dai neuroni sotto zero! Non ne combina mai una buona... non agli inizi, purtroppo. E intanto Anna ne passa di ogni, tra Kagura e le sue falci di vento e Naraku stesso, che vuole un attimo bucarle la testa per prendersi Junan! Poverina... Ma chissà chi era, nell'altra vita. E com'era.. forse la figura bionda a cui siamo abituati? ^-^ O lo diventerà adesso? Ammetto che sono rimasta sopresa dal fatto che sia riuscita a "rubare" delle parti a Naraku... Che ne verrà fuori?
Passando a Mister Demonio Imperiale Sotto Zero... Tu non mi puoi far venire simili colpi, però! Mi ero ripromessa di mettere solo i miei pensieri nelle recensioni e non pezzi di capitoli, ma questo... questo proprio non potevo lasciarlo perdere! E' una cosa che non stava né in cielo né in terra, nella mia testa...
"
Perse il perfetto equilibrio e la grazia che lo contraddistinguevano e ricadde sull’albero successivo, aggrappandosi per puro istinto al tronco per non precipitare al suolo"

Come cosa che?!?! Sesshomaru -ripeto, Sesshomaru!!- che perde la sua grazia, il suo equilibrio.. e il SUO frammento di stella che pulsa all'altezza del CUORE?! Quel cuore che lui tiene criogenato nell'azoto liquido?! Fai sul serio?! Questo mi ha preso in contropiede, Vania-sama, e manco poco!! E accidenti.. grazie alla propria punta di stella (che luogo ironico per lui, il cuore... mi sarei aspettata la fronte, come per Anna), ha sentito un sacco di cose e sa che il fratello è sveglio. Almeno questo... Sa che ben tre frammenti di stella sono nuovamente a palazzo e lui è a pochi passi dal completare la Stella di Luce. Però.. Però...
PERò QUANTO PUò ESSERE DEFICIENTE?! E' proprio una cosa di famiglia, temo... Ma maledizione! Senti che forse c'è pure Junan nelle vicinanze, che può essere lei... e te ne vai?! Sesshomaru, sei l'essere demoniaco congelato più
idiota di En e dintorni! Sei un imperatore sì, l'imperatore dei CRETINI! Non contempli l'errore, ma intanto ne stai facendo uno micidiale, abbandonando la povera Anna alla sua sorte (e meno male che il tuo personaggio è un tipino tosto come pochi! O sarebbero cavoli amarissimi! Perché amari lo sono già...) Cioè, Tensieiga ha vibrato dopo chissà quanto.. e tu niente? Tuttavia mi sorge un dubbio grande quanto l'idiozia del Sovrano dei neuroni congelati, che non è poco... Anche lui ne era innamorato? Aveva... amato la precedente portatrice di Junan? E forse ha provato ad usare Tenseiga per salvarla, senza esito? Per la reazione che ha avuto, per il fatto che hai nominato il suo cuore (sommerso in un'era glaciale interna, mi sa)... il dubbio c'è e mi è partito un film mentale che manco Spielberg!

Oddio, l'ansia è a
mille. Ogni volta dico così, ma tu riesci sempre a far salire un po' di più l'asticella. Come fai, non lo so. Avrai un dono... Sarà dura resistere fino al prossimo aggiornamento, ma farò del mio meglio. Ti rinnovo tutti i miei più sentiti complimenti, perché davvero, è... wow! Non so come faui a tenermi incollata così, a farmi rimunginare come una pazza per provare anche solo ad intuire dove andrai a parare... ma lo adoro! Ora, dopo questo nuovo papiro (mi spiace, ma ti toccano xD), ti saluto e sappi che arriverò appena posterai, pronta con nuove Bibbie-recensioni, nuove domande e nuovi insulti per Sesshomaru, il Demone dal cervello criogenato.
Bacioni! Tua (ormai sparata in mille flash mentali)

29/01/21, ore 13:50

Non mi sorprenderà imbattermi in un bel pasticcio conoscendoti :p.
Kagome si è rirovata dritta diritta da Inuyasha e l'ha rivegliato abbastanza facilmente e dopo un momento di smarrimento ha fatto chiarezza su chi è realmente. Kagome ha un bel caratterino. La scena delle orecchie doveva essere inserita anche qui, è fantastica.
Per quanto riguarda Anna, speravo fosse Sesshoumaru a trovarla, poi leggi capelli neri, ehm ... no Naraku!
In qualche modo è scappata alle sue grinfie, almeno per ora. Mi incuriosisce di chi era la voce. Che anche lei sia una reincarnazione di qualcuno?
Questa sotria mi sta piacendo e questo è stato un bel capitolo attendo il prossimo.

29/01/21, ore 12:19

Ciao 😊
Bellissimo capitolo mi è piaciuto tantissimo.
Finalmente Kagome ha risvegliato Inuyasha e già quei due iniziano a litigare.
Alla prossima non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per scoprire cosa succederà.
A presto

24/01/21, ore 12:44

Come se fosse possibile dimenticare le meraviglie che ci hai regalato in passato... Anna è un personagigo troppo particolare, troppo amorevole e soprattutto SPECIALE perché potessimo dimenticarci di lei nelle sue varie avventure. Avventure che tu sai rendere a dir poco magiche, intrappolandoci nelle trame che riesci a creare con tanta maestria.

Ma passiamo a questo capitolo, che ho letto ieri ma solo oggi ho modo di recensire. Allora... Jaken, come sempre, non lo sopporto. Mi irrita a morte quel rospetto saccente, ma almeno sta facendo un buon lavoro per Sesshomaru, vegliando sul povero Inuyasha, e tanto mi basta. Di certo, non si prodiga in complimenti.. fortuna che Miroku sa come ribattere e non se la prende, anzi. Bello l'uso del bastone Ninton (?) per riconoscere la vera Shinsetsu, mi piace. Peccato che la mia irritazione abbia toccato nuovi picchi quando si è rifiutato di svegliare Inuyasha. Io non credo proprio sia impazzito, anche se... Di certo, il suo non sarà un risveglio pacifico. Quello no. Soprattutto quando vedrà Kagome, finendo con lo scambiarla per Kikyo.
E a proposito di Kagome... Un attimo che Sango e e Miroku si allontanano (che momento carino, pur nella sua dramamticità... apprezzo sempre di più il monaco, nonostante i suoi atteggiamenti) e lei, tanto desidera tornare a casa dopo avr svegliato il principe dormiente che si volatilizza... e ci scommetto la coda (che no ho xD) che finirà nel mausoleo di Inuyasha. Francamente, prevedo guai. Le urla risuoneranno in tutto il palazzo, poco ma sicuro! Solo.. come si legheranno? Non potrà dipendere unicamente alla punta di stella, no? Ammetto di essere curiosa, ma immagino lo scoprirò solo leggendo XD
Passando all'altra principessa del Tempio... La nostra cara Anna soffre di queste emicranie e mi chiedo se Junan non le spunterà direttamente dalla fronte, visto che è lì che le fa male. Poverini.. mi fa tenerezza la famiglia di Kagome (spero che la ragazza avrà modo di rivederli, quantomeno per dire che sta bene) e Anna si prodiga tanto per aiutarli. O almeno, l'ha fatto fino a che il pozzo non ha tirato il suo scherzetto. Gli toccherà una ltro colpo al cuore no da poco... Ma accipicchia! Ciò che ha visto la nostra cara ragazza mi lascia piena di domande, anche se ho provato a tirare un po' le fila, a modo mio.
Allora... La luce rosa è Shinsetsu senza dubbio, così come la luce gialla è Yuuki , quindi appartente ad Inuyasha, e quella rossa è il frammento di stella contenuto in Tessaiga.. Tsusoya? Scusa, ma ammetto che sono un po' una frana con i nomi XD Il fatto che le due punte di stella di Inuyasha si siano avvolte attorno a quella di Kagome la dice lunga. Si completeranno a vicenda ed io non vedo l'ora di scoprire come. Ma queste non sono le uniche e.. la diversa luminosità mi ha divertito, ma non sorpreso. Per come la vedo, il bagliore argenteo dovrebbe essere Chinoo, il frammento di Sesshomaru che lui usa alla grande, mentre rimane molto fioca la punta di stella lasciatagli dal padre in Tenseiga, Awaremi (?). Chissà come mai... -.-'' Ovviamente potrei sbagliarmi, ma considerando come ragiona quel Demone formato Iceberg, non ne sarei sorpresa. Deficiente di un ghiacciolo demoniaco imperiale (ahahaha mi mancava insultarlo xD), quando imparerai ad apprezzare quell'eredità sarà sempre troppo tardi!
La sola vista di quelle luci ha rievocato in Anna il ricordo del Ghiacciolo Imperiale e.. io sono sempre più certa che, in un'altra vita, si siano incrociati. Forse anche innamorati (Anna, almeno, che su Sesshomaru non faccio il minimo affidamento nelle questioni di cuore) e che sia successo qualcosa di orribile per mano di Naraku, durante la stagione della fioritura dei ciliegi.  Ora però... è Naraku, Mr. Viscido Bastardo della Galassia ad aver intrappolato Anna e trascinarla a En\Gake? Come andrà a finire? E la ragazza riuscirà ad usare Junan per difendersi, per ritrovare la sorella e il Demone venuto dall'Antartide?

Non vedo l'ora di scoprirne di più! Sono davvero curiosa a morire e il modo in cui descrivi ogni sensazione, ogni evento... Non posso fare a meno di adorarti! Complimenti, Vania-Sama. Sei sempre la migliore
Baci, tua

P.S.
Scusa la papiro-recensione, ma ho adorato questo capitolo e non vedo l'ora di saperne di più!