Hoshisaki
di VaniaMajor

24/01/21, ore 08:20

Ciao! Capitolo divorato in un lampo. Come sempre sei bravissima. Ora sono qui che mi rosicchio le unghie in attesa dell'incontro tra Anna e Sesshomaru però! Spero di non dover aspettare troppo per leggere i prossimi capitoli. Baci.

23/01/21, ore 21:51

Eh no! Nn mi puoi lasciare così! Voglio il continuo e anche presto. Finalmente le cose si stanno muovendo, Anna è stata risucchiata dal pozzo? Era la voce di naraku ?
Dai aspetto il prossimo.
Heart

23/01/21, ore 18:26

Ciao VaniaMajor,
è da un pezzo che leggo le notizie dei tuoi aggiornamenti su Takahashi FanFiction e mi dico che devo passare a leggere. Oggi finalmente l'ho fatto... e non sono rimasta delusa!
È un prologo assai intrigante, continuerò la lettura con piacere e seguirò gli sviluppi!
Grazie per il bel lavoro,
a presto
elerim

22/01/21, ore 16:21

Accoglienza più che dovuta! Le tue vecchie storie, come le hai definite, sono sempre state belle e restano tali anche a distanza di anni. Con una una trama ben strutturara, una scrittura scorrevole e personaggi fedeli all'opera originale. Tornando al capitolo ... siamo arrivati al punto di svolta per dar vita a mille disavventure? Non mi apsettavo che Kagome sparisse così all'imrovviso ma forse dopo questo Inuyasha si risveglierà e che Sesshomaru abbia trovato Junan e di conseguenza Anna?
Il mio cervello fa supposizioni in quanto volela continuare a leggere :p

22/01/21, ore 15:51

Ciao 😊
Bellissimo capitolo con tanti colpi di scena mi è piaciuto moltissimo.
Che fine ha fatto Kagome?
E di chi è quella voce che ha chiamato Anna col nome di Junan?

17/01/21, ore 17:57

Ed eccomi giunta all'ultimo capitolo a mia disposizione... così pieno di nodi da dipanare da far paura e, al tempo stesso, molto chiaro. Hai un dono, lasciatelo dire! Come ci riesci non so, ma ti adoro. Sappilo

allora... Miroku Miroku, tu inizi a rosolare piano piano e una certa Cacciatrice non è da meno, perché è evidente come il destino comune ed il dolore vi avvicinino. E il fatto che ti dia fastidio mostrarle solo la parte più fredda e dura di te, quella provocata da Naraku.... beh, ai miei occhi la dice lunga XD
Però Sango dovrebbe in qualche modo avvisare Kagome che avrà un legame importante con il principe Inuyasha... Ok che la ragazza non desidera altro che tornare a casa dalla sua famiglia ed è pure comprensibile, povera cara, però lasciarla allo sbaraglio mi sembra anche ingiusto. Comunque, immagino che il primo incontro con Inuyasha sarà tutt'altro che piacevole, mi ci gioco i capelli (e spero di non restare calva XD) e il perché lo si capisce.

Passiamo agli incubi in cui il povero Inuyasha è bloccato da cinquant'anni (madò, mezzo secolo di incubi... che trauma!). Non so come si siano incrociati lui e Kikyo la prima volta, ma mi ha colpito che lui le si sia mostrato solo con il suoa spetto umano, per quanto comprensibile. E mi pare evidente come invece un certo Bastardo Putrefatto abbia usato la tecnica del travestimento per metterli l'uno contro l'altra e ciò nonostante... Kikyo alla fine ha capito. Sono sempre più convinta che abbia agito in quel modo per salvarlo, sapendo che in quel modo Naraku non avrebbe avuto accesso ai due frammenti di stella dell'hanyou. Ammetto di aver sentito un magone quando lei gli dice di aspettarla, che si rivedranno... Come sacerdotessa, forse è stata più consapevole dei mutevoli giochi del destino. Che ora stanno intrecciando un mondo nuovo, con un nuovo aspetto ma lo stesso cuore, la stessa anima pronta a fondersi alla sua. ok, ho l'ansia a mille. Sul serio

E chissà come reagirà Sesshomaru (sempre che si palesi, che su di lui non è che faccio tanto affidamento) alla vista dello strambo gruppo, con le notizie che portano e tutto il resto. Jaken sicuramente rischierà di restarci secco alla vista della vera Shinsetsu (dinmi che l'ho scritta bene...) Ma quando arriverà Anna? Quando avremo qualche dettaglio in pù di lei e la sua vita passata? Sono curiosissima!!!
Sappi che ti adoro sempre più. Questa storia mi sta prendendo da morire!!! Grazie di averla ripresa <3
Un bacione e a presto!
tua Alys

17/01/21, ore 16:55

Ok.. wow.  WOW Wow WOW!
Rivedere il nome del atua FanFiction su Fb mi ha riscosso e sono subito corsa a leggere le novità, in un ritardo assurdo ne sono consapevole, ma... WOW!
Sono così felice di vedere che non ti arrendi, che sei sempre pronta in nuovi progetti o a recuperare vecchi.. e non deludi Mai! Anche il nuovo capitolo mi ha emozionato, intrigato e fatto ri-amare questa storia che esprime il tuo stile in pieno. Chissà che non sia d'aiuto anche a me, che ho lasciato molte cose in sospeso.. più di quanto avrei voluto. Ma bando alle ciance.

Allora, finalmente incrociamo il nostro bonzo depravato preferito, che non si smentisce nemmeno in questo caso (o non sarebbe lui, vero? XD) e.. ti dirò. sarà che ho iniziato a lavorare, saranno tante cose, ma condivido il suo motto di vivere lala giornata. A volte aiuta e neanche poco. Cetto Miroku lo fa sempre a modo suo, però lo amiamo anche per questo XD e mi incuriosisce il fatto che abbia Shippo come compagno di viaggio. Come si saranno conosciuti? E come sarà nato il loro sodalizio? Immagino lo scoprirò solo leggendo ^^ e non vedo l'ora! Tuttavia l'uso del vortice del vento è.. quasi più inquietante, qui. Forse perché c'erano anche gli insetti e leggendo non me ne sono accorta o Miroku ne risente di più? Chissà...
comunque ho ADORATO Sango che cerca di colpirlo con l'hiraikotsu XD Mi sa che ne vedremo delle belle ora che riprenderanno il viaggio (perché lo riprenderanno insieme, senza dubbio) e chissà cosa ne verrà fuori. Per il bene del monaco, spero abbia sempre ottimi riflessi e una testa particolarmente dura XD perché dubito che Sango sbaglierà ancora mira XD

Ok, ora smetto di rompere e corro al prossimo capitolo. Non vedo l'ora di saperne di più e... di capire come quando e perché Anna arriverà in questo mondo, come reagirà Sesshomaru e tutto il resto appresso xD Un bacione e un milione di complimenti! Sei sempre grandiosa!!!
tua Alys

17/01/21, ore 16:43

okkk... ok, devo respirare e prendere fiato. Devo mantenere la calma... COME SE POTESSI!!!
Stai infilando tanti di quegli indizi, tante di quelle domande che penso il cervello mi andrà in fumo! Misericordia, la trama sì che si fa intricata! Cosa stai pensando? Cosa architetti in quel geniale cervellino? In quali modi vuoi farci ammattire mentre dipani la matassa? Io sono in fibrillazione!!!

Allora.. Miroku, nonstante sia un libertino, un po' approfittatore e tutto il resto, resta sempre una buona persona nel profondo ed è bello vedere come si sia preso cura di Shippo nonostante non fosse tenuto a farlo. E la sua bontà gli ha permesso di staccarsi dalla punta di stella delle tenebre (perdonami, ma fatico a ricordami i vari nomi nonostante non siano poi così complicati ^^'), per quanto abbia pagato il suo coraggio a carissimo prezzo. Ma cavolo.. a 14 anni già capo di una squadra di monaci? un comando donatogli da Sesshomaru in persona?! e... cavoletti di Bruxell! (la mia mente ha pensato a parole ben più colorite, ma non mi pare il caso XD) E Kagome intanto lo ha curato.. grande Kaggy!

Ma passiamo al covo dei cattivi ed a tutti i suoi componenti.. Bene, abbiamo già parte della Squadra dei Sette, i più forti per di più e questo non è che lascia ben sperare (Jajkotsu, giù le mani da Miroku o qualcuno te le staccherà Garantito!)... poi Kagura, Kanna e l'immancabile Naraku, sempre in fissa con Kikyo (il modo in cui ha reagito capendo che è tornata la sua reincarnazione la dice lunga). I suoi seguaci non sono particolarmente felici di questa cosa e mi preoccupa che il ragnaccio disgustoso abbia già dei piani in mente per Kagome e Inuyasha.. vuole le punte di stella a tutti i costi ed ho il terrore di capire in che modo cercherà d'impossessarsene. Subdolo com'è, mi aspetto il peggio.

Ma mi sa che il caro bastardo schifoso (no, qui non edulcoro, spiacente) ha fatto qualcosa anche alla precedente vita di Anna, che ora se lo ritrova negli incubi. Mi chiedo in che modo, cosa sia successo... ma lo svelerai a tuo tempo, vero? Quando sarai pronta a farci prendere un colpo con la C maiuscola. Ma qualcosa mi dice che c'entra Sesshomaru e che, quando il caro Imperatore dei Ghiaccioli Demoniaci se la ritroverà davanti ci sarà poco da ridere e molto da stare sulle spine, ma di quelle di rovo!

Ho un'ansia assurda di scoprirne di più! Corro al prossimo capitolo, perché ho davvero una curiosità allucinante. sei sempre incredibile!!!
Bacioni, tua (super ansiosa) Alys
(Recensione modificata il 17/01/2021 - 05:07 pm)

16/01/21, ore 15:01

Ciao! Finalmente trovo il tempo di rileggere dall'inizio questa storia! Sono felicissima del tuo ritorno, sappi che sono una tua fan da anni. Ho adorato Cuore di demone. È stata una delle prime storie che mi capitò di leggere appena approdata su efp (se penso a quanti anni sono passati!). Amore a prima pagina! Questa AU mi piace molto, spero che non la lascerai in sospeso, e spero di poter leggere in futuro anche un nuovo capitolo della saga Cuore di Demone. Baci!

07/01/21, ore 13:12

Ciao 😊
Davvero un bellissimo capitolo mi è piaciuto tantissimo come sempre del resto.
Speriamo che Jaken li riceva al più presto e che riusciranno a svegliare Inuyasha.

28/12/20, ore 17:02

Per caso è un miraggio? Ho iniziato a leggere le tuo fiction da cuore di demone ed ora mi ritrovo qui. Quando ho visto la Ff sulla home nn ci credevo. Ho pensato che nn fosse la tua infatti negli ultimi capitoli mi ero persa. Poi rileggendo ho capito che ero ritornata. Bentornata. 😁😁🥰 Non vedo l'ora di continuare a leggerla e aspetto impazzientemente l'arrivo di Anna, che come al solito scombussera t Tutto, ma soprattutto l'imperatore. Heart

24/12/20, ore 20:43

Torno a recensire una tua ff ... sono commossa! Ma veniamo a noi.
Ah Miroku! Deve sempre dare una cattiva impressione di se, per fortuna Shippo l'ha sgamato per quello che è realmente (un pò pervertito però lo è lo stesso). Naraku si muove e temo i suoi inganni ma quel che temo di più e ciò che attende Anna.
Sono contentissima di poter leggere la ff, ho lo stesso entusiasmo di quando le leggevo tanti anni fa e non vedo l'ora di continuare.

22/12/20, ore 22:57

Ciao 😊
Bellissimo capitolo mi è piaciuto molto.
Riuscirà Naraku nel suo intento?Spero di no.
Spero che Kagome e gli altri arrivino presto al castello.
E perche Anna fa strani sogni ?

19/12/20, ore 21:07

OH!!!! You are back!!!

Non ci credo!!! Sei tornata! Ma quanti anni sono passat!? Non so se ti ricordi di me ma io ti seguivo da manga.it

Sono molto felice di vedere che hai ricominciato a scrivere! Devo ammettere di preferire l originale cuore di demone ma leggeró anche questa storia!

Io adesso leggo praticamente solo in inglese, e su questo sito c'èra solo una altra storia che seguo ancora!

13/12/20, ore 22:36

Ciao 😊
Ho letto tutti e cinque i capitolo e devo dire che la storia mi incuriosisce parecchio,davvero una bella trama originale.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per scoprire cosa succederà.