Merry Christmas
di Red Fox

11/09/13, ore 20:45

Che teneri Sasuke e Naruto da piccoli!! La loro ingenuitá è disarmante e allo stesso tempo tenerissima!!

29/04/12, ore 15:52

Ciao ! * me con gli occhi sognanti *
Ma è bellissima !
Come tutte le sasunaru del resto ...
È meraviglioso come tu abbia potuto rendere il tutto così magico !
Immaginarmi Naruto che guarda Sasuke con quegli occhietti dolcissimi mentre gli si avvicina per baciarlo <3
Sono rimata stupita quando ho letto che i due " predecessori " dei piccoletti avevano fatto la stessa fine ! n.n
Ho amato ogni singola lettera di questa bellissima storia anch'io . Mi chiedo come avrei potuto fare diversamente !
Ogni singola parola è riuscita a travolgermi e a darmi un brivido d'emozione !
Nn so se si è capito ciò che voglio dire ma spero di si u.u''
Immaginarmi poi Sasuke che con le guanciotte rosse che tira leggermente l barba a 'Babbo natale' mi ha fatto gongolare ( nn so perché ... Ma ) !
Ho trattenuto il fiato quando ho letto che i piccoletti si stavano baciando sotto la neve ...<3
Va be' io sono un caso perso ormai : amo tutte le tue sasunaru ! XD
Sono una ha fan d'ora in poi !
Ora vado a cercare come una disperata in rete delle doujinshi in italiano ( se ne conosci qualcuna per favore dimmelo !!!) .
Sei fantastica
Kiss Kiss Deni
ps : Ti adddddoro ! XD

28/04/12, ore 22:21

waooooooooooooooo ma lo sai che è tenerissimissimaaaaaa !!!!!!!!! >///////////<
davvero, è emozionante e bella, ù.ù l'atmosfera che hai creato è stata molto dolce e romantica fin dall'inizio quando sasuke e naruto hanno entrambi 5 anni >///////<
adoro davvero tutta la tua storia, ma la parte che mi è piaciuta di più in assoluto è quella appunto dove sono piccini >//////< quando si scambiano il loro primo bacio, quando sasuke arrossisce, quando naruto si stropiccia l'occhio con il suo piccolo pugnetto, quando si scambiano i regali, quando naruto urla Melly Chismas *ohhhhhhhhh che pucciosooooo ^3^* , quando naruto scrive il suo nome e quello di sasuke sullo stesso foglio di carta per non essere soli *kyaaaaaaaa ^W^* ...... si lo ammetto ci sono un pò troppi " quando " ....... però una delle parti che mi è piaciuta di più è quando dormono tutti e due vicini vicini e si tengono la manina con le dita intrecciate >////u////<
che cosa dolcissimaaaaa >u<
beh anche la parte dove sasuke ha chiesto a naruto se voleva sposarlo è stata molto bella, ma io, ..... non sò, ....... mi piaceva di più la prima parte , forse perchè c'era più innocenza nei gesti e poi sasuke che arrossisce è una visione per gli occhi ù.ù e naruto, beh naruto è semplicemente ........ dolcissimooooooo ha un livello di pucciosità infinita >u<
comunque ti faccio ancora i miei complimenti ^w^
baci
SaNaYa

04/02/12, ore 14:52

Sharingan's force?!?!?
Anche tu fan di quell'idolo?? Tra lei e suo fratello non so chi sia meglio.. Tornando alla recensione..
Awwwwwww!!! Che carini!! Giuro, Naruto e Sasuke a 5 anni che passano il Natale assieme sono troppo dolci!! Personalmente credevo che la lemon finale fosse tra Minato e Fugaku.. Ma meglio così! Kakashi e Iruka mi fanno sempre impazzire.. Stanno troppo bene assieme! E poi Kakashi in versione Babbo Natale deve essere esilarante!
In assoluto le due cose che mi sono piaciute di più sono state la faccenda dei nomi (molto carina come idea!) e il regalo di Sasuke a Naruto.. Solo un piccolo Uchiha potrebbe voler regalare la luna a qualcuno! Ah, e anche il loro primo bacio.. E poi basta perché senno o scrivo un lavoro di tre metri o riscrivo tutta la storia!
Proprio carina, complimenti!
Š☆P

31/12/11, ore 14:16

Sasuke era un bambino tenerissimo, peccato che crescendo si sia rovinato!
Fin da piccolo l'unica cosa che gli interessava era Naruto e crescendo è solo diventato un perfetto Uchiha-perverso-bastardo-possesivo.
La FugaMina si è incastrata bene nella storia non stonava, ha dato al tutto una nota più dolce.
Buon Natale in ritardo e Buon Anno

27/12/11, ore 18:41

cara Elena,

grazie mille del fantastico regalo che mi hai fatto l'ho gradito davvero moltissimo ma mi sarebbe piaciuta qualsiasi altra cosa mi avresti regalato solo perchè me l'hai fatta tu ma hai fatto bene anche se sarebbe stato un altro il regalo che mi avrebbe fatto impazzire ma non ti dico quale u.u comunque sappi che anche questo mi ha fatto impazzire, davvero la tua storia fino ad adesso l'ho letta solo 5 volte ma so già qualche cosina a memoria, il giorno di Natale sono stata appiccicata all' i-phone e ho detto a tutti orgogliosamente che stavo leggendo "il mio regalo di Natale che mi ha fatto una ragazza a cui voglio un mondo di bene e che è un amica speciale e unica" dicevo a tutti così! sono orgogliosa di questa storia e contenta di avere un amica fantastica con idee meravigliose! L'ho adorata davvero! il piccolo Naru e il piccolo Sasu quanto sono carini!!! >.<!!!!! anche se in alcuni punti non sembravano avessero 5 anni ma chissene fotte sono pucci e spupazzosi uguale ed è questo l'importante! davvero se stavo lì anche io me li sarei spupazzati tutto il tempo come due peluche!!! >^< kawaii!!! ovviamente anche  Itachi è! anche lui era troppo carino  e poi quando Naru-chan e Sasu-chan si sarebbero stancati ed essermi spupazzata per bene Itachi mi sarei arpionata al braccio di Minato! non mi ricordo se te l'ho detto ma io stavedo per Minato! molto più di Na-chan! lui è il massimo!!! è bellissimo!!! *ç* semmai Naru diventerà anche lui Hokagepotrei pensare a un eventuale superamento ma la vedo molto dura...

ooook ho straparlato abbastanza direi da cominciare la recenzione seria quindi si comincia da principio! eh si le cose se vanno fatte, vanno fatte per bene u.u ne dobe-chan? allora... mi dispiace per averti rovinato i piani e per averti buttato giù in quel modo ma... oh! diamine lo dovresti ben sapere che io stravedo per le NaruSasu!!! Se era scritta per me, dovevi a priori fare una NaruSasu no? sms a parte! e poi che ne so che la vai a cambiare scusa? magari era una storia inventata così tanto per! mica lo sapevo che era per me, che poi sono molto contenta tu l'abbia fatto è un altro discorso perchè questo che hai scritto tu è il vero Naruto e questo che hai scritto tu è il vero Sasuke! si timido coccoloso che arrossisce per i complimenti e maledettamente puccioso!!! e lo stesso Itachi! loro sono così! e alla fine anche quando scopano deve essere Naru a dominare, a prendere e a sedurre Sasuke! si perchè lui è nato per essere un seme!!! Che poi a proposito di questo: come diavolo facevi a sapere che adoro al cubo Naruto e Sasuke da piccolini, e che mi piace un sacco Oliver e Co.? io ste cose non te le ho mai dette! non ti ho mai straparlato di quanto io ami leggere di quelle due pesti da bambini o che da piccola ero fissata con quel cavolo di gattino rosso! mi sa che non lo sa manco Miriam! e tu come diavolo facevi a saperlo? devi spiegarmelo!!!! e che cavolo non è mica giusto che riesci a indovinare, perchè non c'è altra spiegazione logica, tutto quello che mi piace! è cavoli voglioavere qualche segreto per me!!!

1/7 Che carino Naru che corre per tutta casa, con i suoi piccoli piedini e la sua facciotta tonda e i suoi grandi occhioni blu!!!! eheh! bravo biondino! anche se piccolo non ti sei lasciato abbindolare dall'ottima, devo dire, strategia dei tuoi meravigliosi genitori!! e poi, che dolce che sei!!! prepari la torta con la tua mamma!!! sei troppo troppo carino!!! >.<!!!! e quando gli dice la frase in inglese!! aahh!!! giuro stavo per sciogliermi! e Sasu che diventa tutto rosso.... ahhh!!! carini, carini, carini!!!!!!!!! ah che poi! adesso finalmente ho capito quel problema con i cartoni disney! ahahah!!! però quei cartoni vanno bene a tutte le età!!! u.u e per il cartone ho gia dato XD  -... io e te, insieme così, per sempre noi due, lo sai ci farem compagnia, tu ed io sempre uniti sarem, che bello sarà, soltanto noi due, vedrai ci sarà tanto amore, fra noi sempre insieme così...- me li immagino a canticchiare questa canzoncina mentre guardano il film! teneri!!! anche Itachi ovviamente! come io costringevo mia cugina a cantarla con me! u.u e infine! ha fatto bene a sottolineare che non l'aveva detto solo Sasu XD ah! e adesso il pezzo dolcissimo e strappa lacrime quando si accoccola sul petto di Minato... oddio stavo per svenire, ne approfitto ora per dirtelo! mi piacciono un sacco le MinaNaru quanto le ItaSasu per informazione eh!, quindi puoi capire,       mi sarei sciolta se avessi potuto e sinceramente avrei anche fatto volentieri cambio, darei qualunque cosa per essere coccolata da Minato!!! *ç* vedi! io non capisco come fai! hai messo una cosa così carina che mi ha fatto impazzire e manco consapevolmente! io devo capire come cazzo fai! è impossibile torno a ribadirlo!!!

2/7 qui va diviso in due: 1 i nomi: i nomi, che cosa carina che ha detto Naruto!!! quanto mi è piaciuta e Sasu che se lo abbraccia tutto coccoloso!!1 ghyaa!!!! sono la tenerezza fatta persona!!!! davvero sono troppo dolci e carini!!! 2 la yaoi tra papà: il mio dubbio te l'ho esposto quindi evito di scriverlo, come coppia devo dire non mi dispiace ma non mi fa neanche impazzire comunque sono carini insieme e stanno anche bene insieme anche se a mio parere Fugaku sfigura vicino a quel dio sceso     in terra dell' ex quarto Hokage! vicino a lui ci sta bene o Itachi o Kushina, che anche lei è stupenda, senza contare che ha i capelli come Miriam solo che sono un pochino  più scuri, e ha gli occhi come i miei! anche se i miei al sole diventano verdeacqua u.u, comunque dicevo che come intermezzo non mi è dispiaciuto per niente ^W^ e fanno bene ad essere orgogliosi dei figli!!!

3/7 qui sorvolo e non mi dilungo perchè come sai non amo proprio Sakura ne tantomeno Naruto che gli piace Sakura quindi ti dico solo che è stata carinissima a fargli il disegnino a Naru ma ovviamente la parte che ho gradito di più è stata quando Sasuke gli chiede preoccupato se Naru sapesse che lui gli voleva bene anche se   non gli aveva fatto un disegnino e Naruto che gli risponde dolcissimo.... ahh!!! Naru perchè da grande sei diventato così idiota? oh bè.... è come dire Sasu perchè sei diventato un pervertito... sono domande a cui nessuno riuscirà a dare una risposta purtroppo u.u Poi... vogliamo parlare di Sasu che viene abbracciato da Naru? di lui che si mette a piangere? di quanto sia maledettamente puccioso quel cavolo di ragazzino? di quanto sia dannatamente mieloso e dolce quel cavolo di biondino? sii? no, non conviene! già è lungo di suo lo allungerei veramente troppo però... oh bè ho capito sarò breve sono carinissimi!!! è la teoria di Naru... che dolce! è bella come teoria, magica, anche se neanche io ci avrei creduto la neve non sono i desideri   delle stelle ma è un fenomeno magico che ti ipnotizza e ti cattura portandoti nel
regno delle fate delle nevi, mentre danzi con loro.. si mi piace lo schiaccianoci problemi? ecco! comunque è carin e Sasu ha fatto bene a crederci perchè la vita è magia! e infine... bellissimo il pezzo che gli da il regalo!!!! carinissimi!!!! e Sasu che dice di essere felice e che piange un pochino per la commozione.... Kawaii!!! ok marty basta, stai diventando monotona!

4/7 Arriva Babbo Natale!!!! ops scusa Kakashi Natale ^W^ ahah! io ero davvero convintissima fosse Jiraya! ne ero assolutamente convinta e non puoi capire la sorpresa che era Kakashi! che poi... e bravo Iruka-chan finalmente si è fatto intraprendente *ghigno* si si! ma Itachi che non crede a Babbo Natale? noo!! però è vero ormai i ragazzini di 10 anni non credono più in Babbo Natale... ahh!!! io mi ricordo che ci ho creduto fino a 12 se non mi sbaglio... che shock che è stato...il mio sogno era vedere Babbo Natale che sfrecciava nel cielo con le renne, sapere che non esiste... mi è dispiaciuto troppo... sai che anche mia cugina si è comportata come Sasuke? anche lei si era spaventata davanti a quell'omone vestito di rosso, non mi si staccava di dosso però poi si è avvicinata e ci ha fatto amicizia, era mio cugino travestito... che poi si riconosceva benissimo chi è un altra storia però l'importante è che li ha fatti felici i piccoli! è stato egoista però Itachi! non doveva dirgli che non ci credeva! per fortuna c'era Naruto e Sasuke, con le sue trovate geniali XD eheh! fortuna che era cucita bene! anche io stavo pensando: oddio adesso scoprono che   è Jiraya! Sasu dannato hai una tempistica del cavolo ma proprio nei momenti meno opportuni dovevi tirare fuori l'intraprendenza? e invece è andato tutto bene per fortuna! e bravo Iruka!!! i suoi elogi però gli ho già fatti u.u ma non di Kakashi! no     lui è stato gentilissimo!! non l'avrei mai detto capace di un gesto del genere così carino! >^<!!! meno male che c'era lui! così Itachi ha deciso che infondo credere     non era male, e io sono con lui è bello credere nella magia del Natale... è bello credere sopratutto nell'innocenza e nei sogni dei bambini... ook e mo sta frase
poetica da dove è uscita? sia colpa di Pocahontas? sai lo sta vedendo Giulia e io
lo sto sentendo XD sai che
una volta mi era venuto in mente di scrivere di Naruto
che era Pocahontas e Sasuke che era Jhon Smith... non puoi
capire che mi ero inventata! ti dico solo che non sarebbe stato un soggiorno che sarebbe filato liscio per il suo ego  e per i suoi nervi e che Naru era fin troppo sprezzante XD chissà
che un giorno non mi venga di nuovo ispirazione
per scriverla... Poi... che bello Minato che chiede a Kushina di sposarlo in quel modo e che dolce Naru... anche
io
voglio vedere Kushina di bianco!!! povero Minato stava per svenire nell'attesa meno male che c'è Naru!!! ah! non mi ricordo a che punto ma quando Naru gli da      a Sasuke un innocente bacio sulle labbra così sarebbero  rimasti insieme per sempre è stata una cosa fantastica, dolcissimi!!! e poi il prossimo momento è quello della  luna ne? eh si! le cose vanno fatte per bene!!! ^W^

5/7 La luna... aahh!! anche io avrei voluto che mi cercassero di regalare la regina luna... bellissima bianca nel cielo blu scuro e con le sue damigelle stelle intorno...      è già da piccolina per me la luna era una regina, la regina della notte che all'alba
e al tramonto incontrava il suo maritino che illuminava il cielo e lo trasformava da
blu ad azzurro...
che bello quel momento in cui sole e luna diventano una cosa sola... è un immagine bellissima... o almeno lo è per me... ahhh!! è colpa di Pocahontas
se sono così mielosa!!!
comunque tornando alla storia Sasuke carinissimo che dice che deve andare nel suo giardino per dargli il regalo e lui che cerca di prendere la luna con una scala... ahah! penso che almeno una volta tutti abbiamo pensato di prendere la luna, per un motivo o per un altro, e abbiamo pensato di prendere una scala e salire su un albero! o almeno io anche ci ho provato XD Però fortuna che Naru gli impedisce di farsi male. Vuole un bacino ma che cosa carina... vuole un bacino dal suo amico Sasu, ah! quanto sono stata orgogliosa quando lo prende e
gli dice
- è a te che l'ho chiesto- si! vai Naru!!! fatti valere! che poi mi è venuto il dubbio non è che in origine era Sasu a dirlo e Naru a volergli regalare la luna,
perchè sai le situazioni e le frasi mi danno questa sensazione, cioè che i
ruoli dovessero essere invertiti...non che a me dispiaccia però che è stato Naru a farsi avanti è! però anche se lasciavi fosse Sasu non per quello dovevi per forza scrivere una SasuNaru sai? in dieci anni le persone cambiano, ma va bene anche come
lo hai lasciato tu! e si erano carini! mha sinceramente non capisco molto neanche
io le
reazioni dei genitori oh bè a mezzanotte non mi va di indagare, le donne
saranno rimaste commose dai loro piccini
e i maschi si saranno rivisti in loro...
povero Itachi! su che prima o poi lo capirai sei intelligente!! non vanno fermati
no perchè loro sono l'incontro di due parti della stessa anima...

6/7 ah! ma no! è qui di Iruka e Kakashi! mi sono sbagliata! delusione -.- oh bè chissene non cambio tre ore di scrittura per una cazzata del genere mica mi      chiamo Sasuke Uchiha! comunque... ah! eccolo il mio Sasu che si vendica!             eh giù ha  ragione Naru! se lui non ti portava nel giardino tu non potevi avere
il bacio!!! su che il mio tesoro
ti ha anche salvato dagli impicci! sai che non sapevo che l'erba si levasse col sapone asciutto? buono a sapersi grazie dell'informazione! XD poi per finire ci voleva proprio l'immagine DOC! eh si Naru e Sasu che dormono vicini vicini abbracciati e sorridenti... ragazzi miei! che destino ingrato che avrete davanti... vi siete scelti un partner veramente complicato, uno si è scelto un idiota casinista dolcissimo e speciale e un altro un bastardo pervertito che sa essere
dolce e romantico quando vuole... certo che non lo si direbbe da come era bambino...

7/7 ah! adesso sono grandi e stanno insieme... ma ti sembra il caso di far fare quelle cose a Naru in un locale  pieno di gente con i loro amici? va bene che ambe due
sono pervertiti ma non fino a sto punto! che poi... mi
dispiace ma qui mi sei caduta... Gaara e Lee? Sakura e Ino? ma... un pochino meno scontate no? Suigetsu e Sai?
ma stai scherzando?! Suigetsu è nato per stare con Itachi! sono perfetti insieme!
quel Sai deve solo morire
fra atroci sofferenze ed essere zitello a vita!!! no no non    va bene! ok tu non lo potevi sapere della mia ossessione per Itachi e Sui-chan insieme ma di tanti proprio con Sai? oh va bè dai è solo una cosuccia minuscola      su,  e poi questo non fa che confermare la mia teoria, non esiste nulla di perfetto
ogni cosa ha un piccolo difetto... e questo
è il suo! però dai! è quasi perfetta! sei stata meravigliosa!!!! e poi Naru come provoca per bene Sasuke... ah! non so se
lo sai ma a me non piace zeroschiuma, comunque la lemon mi è piaciuta molto dolce e carina con un Sasu
tra l'attivo e il passivo e un Naru dolce ma dominante, oddio
se era più lunga sarebbe stata ancora più fantastica
ma è bella anche così sopratutto perchè Sasuke chiede a Naru di sposarlo... ah! lo vorrei lo avesse chiesto a me...
ma la frase più bella è e rimarra per sempre " domani ti sposerò bastardo e poi non potrai più essere di nessun'alto"  e la risposta " dannato idiota, non sono mai stato
di nessun'altro" esatto! tu Sasu sei e sarai sempre di Naru
e tu Naru sarai per sempre di Sasu nessuno si deve intromettere fra voi due, parti di una stessa unica anima!!! si! questa è stata la frase che fra tutte ho apprezzato di più grazie di averla scritta

FINE

ahh! sono 5 pagine lo sai? ma che posso farci? erano 26 pagine quelle che hai scritto ti ricordo! è ho anche abbreviato! questo è il minimo! dimmi la verità però: non sei riuscita a leggerla in una sola botta vero? io ci ho messo due giorni a scriverla sappilo! bene finisco con un paio di cosette: grazie per la spendida storia, spero
tu abbia capito quanto mi sia piaciuta e
quanto io l'abbia apprezzata, se ti dicessi anche tutto quello che ho provato verrebbe un altra intera pagina minimo comunque sappi che all' introduzione mi sono commossa e anche a fine storia, davvero non
sai quanto
mi senta orgogliosa di avere un amica come te... grazie di essermi amica
e di sopportarmi, davvero a volte sono
insopportabile e logoroica e puntigliosa ma
per fortuna mi sopporti... grazie di esserci ele! mi fermo qui perchè
tanto il resto te
l'ho scritto come regalo di Natale...

p.s lo so, non risponderai a questa piccola storia ti chiedo sl di rispondere alla domanda del punto 5/7 se avevo davvero ragione su quella cosa di Sasuke e Naruto sul prato. E Passi su tutto ma non su Sasuke che ha sui boxer un pinguino a 16 anni! giuro che questa me la lego al dito e la paghi ele!!!

TI VOGLIO UN UNIVERSO DI BENE VOLPINA E SONO ORGOGLIOSA DI ESSERE LA TUA TEME

(Recensione modificata il 28/12/2011 - 01:05 am)

27/12/11, ore 00:48

cavoli, nn ricordo da quanto tempo nn leggevo una sasunarusasu che fosse cosi' bella. E' ...e' ...bellissima, dolcissima.. Personalmente adoro le - aime', cosi' rare!- FugaMina. E che dire di un'amicizia tenera e profonda che si evolve in amore. Mi hai fatto davvero uno splendido regalo di natale! ^__^. L'ho letta d'un fiato, e avrei voluto durasse di piu', nonostante la notevole lunghezza. Grazie. Fri

24/12/11, ore 22:21

Ciao, ah ma lo sai che ti adoro?! E' meravigliosa, assolutamente d incondizionatamente meravigliosa! E' lunga, ma me la sono diovarata tutta dìun fiato senza pause. Io adoro Sasuke e Naruto da bambini lo sai e qui sono davvero adorabili e dolcissimi; Sasuke così timido è impacciato è un amore, Naruto ha una generosità che non ha limiti oltre ad essere tenerissimo ed Itachi che si ateggia da uomo nei suoi dieci anni di età sa già molte cose è vero, ma ancora bisogno di credere nelle favole e nella magia del Natale come tutti i bambini del resto, e grazie a Kakashi è stato possibile.
Inoltre mi è piaciuta anche la parte shonen-ai tra Minato e Fugaku, bellissimi insieme e poi la scena finale fra Naruto e Sasuke ormai sedicenni è stupenda. Bella, bella tutta dall'inizio alla fine.
E' un bellissimo regalo di Natale che ovviamente vola subito nelle ricordate!
Grazie mille di averla scritta e tanti auguri di buon Natale e di buone feste anche a te, che siano magiche e speciali! ^_^
A presto, kiss