Iocum Fati
di DaughterOfDawn

27/08/14, ore 01:45

Questa storia è......MERAVIGLIOSA! Voglio darti una medaglia e un trofeo, no una statua, no meglio eleggerti presidente del mondo! Sei stata grande e non ho potuto fare a meno di aggiungere questa storia alle preferite!I MIEI COMPLIMENTI
Ps: Ma la cosa della parolaccia era fottutamente epica!
Bacioni <3
Imma (Rin) Okumura

09/04/14, ore 22:26

Eccomi qui!!
la tua fan fic mi è piaciuta tantissimo!
come yukio prende l'iniziativa, come tutto parte da quel semplice bacio che sconvolgerà la vita di rin (missione compresa) i dialoghi, le reazioni di rin e tutti gli altri...e la chiaccherata con shima a proposito del bacio e poi arriva la notizia di yukio all'ospedale, poi il coma, poi il vuoto, la disperazione, lalitigata -ela parolaccia a yukio ci stava eccome!! rin ha reagito come quando nel manga gli rompe gli occhiali XD ci stava, non avrei saputo continuare meglio ;D mi ha ntusiasmato!! mi son messanei anni di rin e ho provato la stessa sofferenza che ha provato lui =( davvero! bravissima davvero e spero in un seguito*-*
bye!<3

12/03/12, ore 20:18

Eccomi~ la terza parte, era più corta delle prime due, e nonostante ciò ci ho messo un sacco! Me baka! All'inizio non sapevo se ridere o piangere era un'introspettivo fin da subito.. E fin da subito depresso xD hai scritto metafore così arzigolate che dovevo rileggere la frase un paio di volte prima di capirle TROLOL.
"Affondò il volto nelle maniche del pigiama"(cit.) ..ma quando se lo é messo il pigiama?! LOL Era alla festa, é andato all'ospedale, é tornato a casa... E quando si é cambiato? O forse é andato alla festa in pigiama?! HAHHAHAHHAH~
Di nuovo Rin ciacola con Kuro; di nuovo adorerei vedere una fic fra quei due, ormai mi é venuto il pallino. Arrossimento "antisgamo"(cit.) stavo ridendo a palla! Anche perché avevo letto "antiorgasmo" {censuratemi} e volevo morire LOL se vedete una in autobus che ridacchia, arrossisce e soprattutto si vergogna sola con il cellulare, sono quasi sicuramente io.
Il discorso di Yukio é qualcosa di epocale, da scolpire sulla pietra e mettere in mezzo alle fiere. Era fantastico, in modo indescrivibile~ mi sono commossa ; ^ ; e io non mi commuovo praticamente mai E_______E comunque, era IC, o quantomeno con l'idea di Chara Yukio - seme. É stata una bella esperienza leggere di uno Yukio finalmente attivo e propositivo maaa.. Sono troppo abituata allo Yukio remissivo! Anche nel manga compare in quel modo, quindi non riesco a vederlo altrimenti! -cioé nel manga é forte, ma debole.. (?) non so spiegarmi, lascio stare perché l'idea che ho di lui étroppo complicata, davvero 8D
Ah, tornando un attimo su, c'é stata una parte.. Mh, quella di Amaimon e del leccalecca per farti capire. Allor, a parte che proprio non penso che il caro Broccolino condivida i suoi chups con altri... E soprattutto in quel modo hahahha.. Candido si, ma non fino a questo punto TROLOL.
Continuando, il litigio-- no ancor prima, quando Rin rivede Yukio.. Cioé, hai fatto tre capitoli e dico tre, e praticamente due di questi erano tutto introspettiva {non é un'accusa, scrivi benissimo le intro} e tutta depressa di Rin che sognava suo fratello.. Lui finisce in coma, si sveglia per il compleanno, Rin corre da lui, spalanca la porta strafogato (?) e.. Si ferma e guarda Yukio e Amaimon flirtare. Ma WTF. Scherziamo? Io ero già tutta lovelove pronta per vederlo saltare al collo del gemello urlando, e riempirlo di baci e lacrime, con una frase bellissima tipo "Yukio sentiva il sapore salato delle gocce intrise di gioia, miste a quel magico gusto che solo una cosa attesa così a lungo possiede" ecco ero prontissima... E niente! Sappi che sono arrabbiata con te adesso! xD
Il litigio era abbastanza ben costruito, se dovessi trovare dei problemi, direi la lunghezza infinita {voglio il lovelove, non gente che si prende a botte!!} e la ripetizione quasi ossessiva del verbo "ripudiare" e ripudiami e ripudiamoci e ripudiare e via tutti insieme! Della serie, esistono anche rigettare, rifiutare, allontanare, abbandonare.. Ce ne sono di possibilità! {soprattutto perché sono quasi sicura che Rin non sappia cosa voglia dire HAHHAHA -senza offesa per il mio mezzo demone-} ah, ecco altre ripetizioni che usi costantemente, oserei dire ostantamente estenuamente. "mezzo demone", "stordirmi con le sue ciance".. E altre che adesso non mi vengono in mente/non erano abbastanza importanti, sorry.
La parte della parolaccia non mi é piaciuta terribilmente come lettrice, ma come autrice capisco che servisse a eliminare la tensione.. Che era terribilmente alta!
Da lì in poi diventa fantastico, un livello che non credevo saresti riuscita a raggiungere con questa storia. Diventa fantastico, cose che ti verrebbe voglia di rileggere ancora e ancora. La parte in cui Rin dice "resisterà altri cinque minuti" riferendosi alla torta, e bacia Yukio, credevo di impazzire! Verrei sotto casa tua a urlarti OH EVVIVA LE SCENE LOVELOVE xD
Infine -ma certamente non ultimo- aver messo Mepphy ad origliare fuori dalla porta é stato un lampo di genio. Lo desideravo fin da quando era uscito, ma visto che in tutti i tre capitoli non hai fatto niente di quello che mi aspettavo, non ci speravo più! E invece hai esaudito i miei sogni LOL non posso fare a meno che ringraziarti, la fine é qualcosa di bellissimo. Davvero.
Ora che ho finito i tre capitoli {e ti avverto non fare mai più una oneshot di tre capitoli -e ognuno così lungo-, o mi strapperò tutti i capelli! Non scherzo ewe"} passo alle considerazioni generali~.
Ammetto vivamente che preferisco le parti introspettive -come già ti avevo anticipato- a quelle narrative, non tanto perché tu non sappia scrivere, ma piuttosto -o almeno l'ho notato in questa fanfic- per tutti questi elementi insieme. Le oneshot sono sempre capitoli unici incentrati su un semplice pensiero.. Tu ne hai messi troppi! Già bacio+missione era una accoppiata giusta con cui farlo, poi hai messo +missione (su Satana per giunta) +festa + rapporto con Kuro +coma +Mepphy che rompe.. Come fare una pasta mettendo cose che non siano uova e farina.. Sono di troppo! Per questo é venuta una cosa abnormemente lunga~ se fin dall'inizio la tua idea era di fare una oneshot.. Allora hai sbagliato da subito! Ovviamente, non farei mai questa critica se fosse stata una semplice storia a capitoli, quindi puoi anche far finta di non aver letto.
Vorrei ribadire un'altra volta -tanto per darti un po' di nausea<3 - che le parti introspettive sono qualcosa di fantastico, e vorrei dare una nota di valore sopratutto a quella sulla morte, del secondo capitolo, quando Rin si trova nel corridoio d'ospedale e pensa di avere la Morte seduta a fianco.. E dice una cosa tipo "l'odore malsano e malato degli ospedali lo faceva stare peggio" ma detto in maniera più fiQua.. Beh era fantastico! ;;
Sono stupita da come in tre capitoli tu mi abbia dato spunti per cento o più fanfiction! Hai lavorato su un sacco di temi, e infatti.. Alla fine hai lasciato non poche domande! Soprattutto una mi assilla: che scusa useranno i gemelli per la fuga prematura dalla festa di Rin e la mancanza di Yukio? No perché ho immaginato gli scenari più improbabili, alla fine mi sono decisa di chiederlo all'autrice e sapere la "vera" versione!
Sono comunque molto contenta di questa fanfiction, e ti faccio terribilmente le mie congratulazioni per come sei riuscita a farmi letteralmente adorare alcuni punti! Mi inchino alla sua bravura, sensei! (ho la strana impressione che tu sia più grande di me) LOL
Alla prossima! -mi aspetto un tuo messaggio per la RinKuro xD-
Nene

11/03/12, ore 10:28

Eccomi al secondo capitolo della oneshot~ mhh, così fa un po' strano dirlo.. Comunque. Volevo farti presente un particolare che avevo notato anche nella parte precedente ma che non ti avevo esposto per mancanza di voglia/tempo {e spazio! Avevo paura che EFP mi dicesse: "hai scritto troppo vai a studiare/lavorare invece di spendere il tuo tempo in 781 parole LOL!}
Allora. In questa ficcy ho notato un sostanziale cambiamento, nel senso che senza Yukio fra i piedi (*ride*) Rin é molto più.. Timido, riservato.. Introspettivo xD nonostante ciò, lo trovo comunque IC, visto che gli hai dato i giusti momenti di rabbia repressa e quelli di agiato conforto. Torno a ripetere che amo come hai descritto il rapporto che ha con Shiemi e Kuro, soprattutto con quest'ultimo che nella prima parte avevi nominato brevemente. "sapeva fin dove tirare la corda senza spezzarla"(cit.) questa frase mi é piaciuta davvero un sacco, la trovo perfetta per descrivere il rapporto fra Rin e Kuro. Soprattutto, amo che tu lo abbia chiamato "il suo famiglio" come se Rin fosse un mago.. Non ci avevo mai pensato! Mi piacerebbe davvero vedere come te la caveresti con una ficcy -anche drabble- su Kuro e Rin. Sono certa che faresti scintille! Soprattutto se fosse un'introspettiva, visto che secondo me nelle riflessioni sei più brava che nella narrazione~ e con questo, ovviamente, non voglio dire che tu non sia brava nella fase narratologica della storia, sia ben chiaro.
Anche nella parte dedicata alla festa, sono felice di come abbia fatto lavorare il gruppo, soprattutto nel pezzo relativo al bar, dove Shiemi protegge Rin e tutti capiscono :D torno a dire che Izumo é OOC {o forse non l'ho mai detto l'ho sempre pensato. Ma te lo avevo fatto presente nella oneshot a lei dedicata} e che la confidenza che dà a Moriyama é.. Troppa. Ma forse é stata solo una mia impressione. Però ha chiamato Riuji per nome, cosa non da poco, visto che in Giappone essere chiamati per nome e non per cognome, soprattutto senza suffissi onorifici, indica intimità e vicinanza.. Comunque. Il sogno di Rin é stato la cosa più bella che io abbia mai letto. Se fosse stata una drabblr composta solo dalel scritte in corsivo sarebbe finita immediatamente tra le mie preferite~ poi finalmente comincia quest'agognata festa, e nella parte in cui descrivi Shima e Bon da soli non ti dico che cosa ho pensato, davvero. Ero lìlì per vederli scappare ad appartarsi e invece Shima va da Rin! 'Sto doppiogiochista LOL. E qui, l'umanità infinita che dimostrano, Shima deve essere ubriaco lercio, perché quella conversazione era da trip! Ho riso un sacco [e spero di non offenderti, io rido quando ammazzano i pg, immagina..] poi chiama Mepphy e dice a Rin di muoversi e venire qui. MA QUI DOVE?! Non ha detto all'ospedale, allora voleva dire in presidenza? Ad appartarsi pure con Mepphy e di chiamare Bon e Shima che Yukio c'é già e ci divertiamo? HAHAHHA non sai quante cose ho immaginato TROLOL. E Rin ovviamente corre! Della serie: "parli di cose a cinque? Arrivo!" {*cof* censurate questa mia ultima frase non voglio neanche immaginare *cof*}
Quando Rin piange ero triste anche io.. E soprattutto, quando pensa "e Yukio é il peggiore di tutti"(cit.) stavo annuendo a palla~! In effetti... Yukio si é comportato malissimo in questi due capitoli ; ^ ; se non conoscessi il manga/anime e stessi recensendo per random, odierei Yukio alla follia xD spero che nel terzo capitolo si riprenda sisi.
Il finale in realtà non mi é andato molto a genio, perché se Rin fossi stata io... Avrei spaccato tutto da un pezzo~! Gli hai dato un sacco di autocontrollo! Nel finale torna di nuovo Kuro, e nuovamente noto che il loro rapporto descritto da te ha quella vena che molti non capiscono.
In generale ci sono molti più errori ortografici che nella prima parte e, anche se non disturbano la lettura, ti consiglierei di riguardare il testo originale per correggerla.
Inoltre, so che sono una brutta babbana a fare queste richieste campate per aria, ma se mai correggessi il testo originale, ti chiederei cortesemente di mettere degli invii, o almeno degli spazi -me ne accontento-, fra i dialoghi! Mi aveva dato un po' di fastidio anche nella prima parte, ma alla fine, durante la conversazione con Kuro, mi si stavano davvero incrociando gli occhi D': é un desiderio egoistico da parte mia, te ne chiedo perdono. ; ^ ;
La terza parte non vedo l'ora di leggerla, ma come sai sono terribilmente impegnata in questi giorni, e soprattutto il mio cellulare ha deciso di non farmi sapere come finirà! -e sai che recensisco da lì, quindi senza sto andando nel pallone LOL-
Oh, un'ultima cosa di cui mi stavo dimenticando... Davvero questa é una oneshot? *derp* forse é ora di togliere certi pregiudizi (?)..!
Ah sisi {Nene smettila di scrivere, vai a fare altro!}.. Torno a dire che le introspettive sono il tuo forte, mi piacciono davvero un sacco~
Adesso sto esagerando TROLOL
Nene -che fugge via-

09/03/12, ore 17:35

Prima di tutto, devo chiederti scusa per il ritardo nel recensirr questa storia, ma soprattutto per averti lasciato sulle spine così a lungo! Posso assicurarti che non era mia intenzione.
Quando ti ho detto che avevo letto solo l'inizio ma già lì avevo trovato qualcosa che non andava, mi riferivo soprattutto a questa frase: "un'idea indefinita e vaga si era trasformata di fronte ai suoi occhi sconvolti in pura realtà e lui non aveva potuto fare altro che prenderne stancamente atto."(cit.) mi riferisco soprattutto a quello 'stancamente'. Fino a prima hai fatto un'analisi a mio dire perfetta, ma restando ben consapevole dello shock e della rabbia repressi nel corpo di Yukio quando si accorse della verità.. Tu stessa in quella frase dici "occhi sconvolti" e poi "stancamente" capisco bene che Yukio dall'esterno avesse potuto scrollare le spalle e far pensare agli altri "okay, é adulto e ha capito" ma essendo l'inizio della oneshot una specie di introspettiva, possiamo anche fargli ammettere che in realtà é arrabbiato a bestia con Rin -lo dimostra in classe, ricordi?- e triste e preoccupato e solo..
Adesso che ho speso millemila parole per un misero "stancamente" vado avanti~ :D
Quando Yukio pensa:"poco importava che avesse un aspetto umano, perché il presentimento che anche lui si sarebbe risvegliato lo assillava costantemente."(cit.) é l'apogeo, il fulcro, il centro dell'essere Yukio. Una frase che dice tutto, spiega tutti i sentimenti e ci lascia quell'amaro in bocca tipico dei personaggi con rimpianti.
Da qui in poi -dal punto dove sveglia Rin più precisamente- Yukio mi é sembrato un po' OOC. Forse é solo una mia impressione, ma Yukio non ha mai avuto quel tono dolce e accondiscente con Rin, anzi. Le continue ripetizioni di "Nii-san" soprattutto, mi hanno ricordato Alphonse Elric di Fullmetal Alchemist {non so se capirai questa citazione ma in caso tu non abbia mai visto FMA te lo consiglio vivamente, sono 64 episodi o 27 manga -completo- ed é a dir poco fantastico}. Non che la cosa non mi sia piaciuta, ma nella mia idea di Yukio lui é un ragazzo riservato.. Con un sacco di tentennamenti e quest'assurdo desiderio di "raggiungere" suo fratello.. Me lo hai fatto un po' deboluccio, o é stata una mia impressione? Un po'.. Più bambino? [quindi era forse dettato dai ricordi d'infanzia della neve?]
Quando poi Rin é in doccia e Yukio gli chiede se non volesse uscire con Shiemi ero in preda a una ridarella assurda~
Poi vanno al bar e la conversazione torna ad essere IC, con Yukio-maestrino e Rin-bulletto(?)-scapestrato. Questa conversazione é stata dolcissima, ero in pieno "maqquantosseicarinoRin!"
E poi.. La ficcy diventa Yaoi! (accennato) ammetto di aver pensato 'finalmente!' si era respirata quest'aura magica.. Quesyo desiderio represso.. E non arrivavi mai al dunque! {specifico bene, non é una critica, anzi, hai creato la situazione di suspanZZe perfetta, avevo il cuore che batteva a mille!} Ma.. (si c'é un ma, sono proprio una brutta pignola LOL} Yukio dice a Rin che quest'ultimo ha le mani fredde... RIN?! Stiamo parlando della stessa persona? Rin che spande(?) fiamme dal corpo? Rinche ha perennamente caldo? Rin che in più scene dove tutti battono i denti stà lì beato in maniche corte? Mhh.. Sia Rin che Shura sono quei personaggi che mai in vita hanno freddo!
E poi Yukio che pensa "é un reato!" hahahha ci stava benissimo~ lo é davvero? Non lo sapevo! {in Giappone s'intende..}
"Lui e Yukio si stavano fissando intensamente da una distanza minima"(cit.) come i gemelli Hitachiin *io vado pazza per i gemelli* di Host Club {altra mia citazione, chiedo perdono se non conosci}.
Comunque é straordinario come la storia sia passata da gente che pensa, conversa amabilmente, a due gemelli che si stanno lasciando andare.. In un parco *ride*!
E Yukio intraprendente MHH ME GUSTA. L'avevo sempre immaginato uke, adoro come tu l'abbia portato fino a questo livello, la scena dove si baciano é stata.. ASDFIDBHRL.
"a lui piaceva proprio perché l'anima della ragazza possedeva quel candore innocente che a lui era stato negato fin dalla nascita."(cit.) amo questa frase. Con tutto il cuore, mi é piaciuta terribilmente. É bellissimo come Rin si ritrovi diviso fra suo fratello e Moriyama~ ribadisco, adoro le situazioni in cui mi hai messo i gemelli!
"chi non ha un rapporto speciale ed esclusivo col proprio fratello?"(cit.) ebbene sì, Mepphy adorato. Forse non te ne sei accorto, ma Anche Tu sei un po' fratello di Rin! Che gli stai facendo fare? Eh? Eeeh?
E visto che questa one shot é lunghissima {proprio come questa recensione, sono terribilmente spiacente} devo dividermi in tre~ quindi ci vediamo alla seconda parte!

18/01/12, ore 06:31

Questa fantastica storia merita molto più di una recensione! è scritta in modo eccellente e i caratteri più o meno sono rimasti fedeli ai personaggi.
Devo farti davvero i complimenti e non una volta ma ben 2,3,4 o 5!
La trama mi piace molto, sopratutto come hai descritto i sentimenti di tutti e due i fratelli! e si, bella l'uscita di scena di Rin che dice a Yukio che ha imprecato XDDD solo lui può farlo.
Bene alla prosima!

10/01/12, ore 17:43

Finalmente sono riuscita a leggere l'ultimo capitolo.
L'inizio è altamente depressivo. Per fortuna poi che Rin ha reagito ed ha deciso di darsi da fare. E' stato davvero piacevole leggere che è stato il pensiero del fratello a spingerlo a quella scelta. Già, da qui si capisce quanto Rin tenga a Yukio e quanto sia tutto il suo mondo.
Kuro poi come al solito è davvero tenero!
Poi arriva il giorno del compleanno dei gemelli, e proprio quando Rin stava preparando la torta ecco che arriva la bella notizia.
Yukio si è svegliato.
Devo dire che ogni apparizione di Mephisto e suo fratello in questa fic riesce a strappare un sorriso. Il primo ha un modo così allusivo di parlare da lasciarti interdetta mentre il secondo è talmente ingenuamente tonto da fare tenerezza.
La scena del lecca lecca è memorabile. Avrebbe lasciato basiti chiunque.
Ho trovato la litigata idonea. Rin e Yukio avevano bisogno di sfogare a parole ciò che provavano, troppi segreti e troppe cose che non si riescono ad accettare erano rimaste in sospeso tra loro. Dovevano farle uscire in qualche modo.
Il chiarimento verbale tuttavia non c'è stato com'è giusto. Rin era troppo chiuso nella sua morale.
La parolaccia di Yukio è riuscita a distendere l'atmosfera. L'ho trovato un ottimo espediente, perché come dici bene tu nelle note sono proprio uscite del genere che più di ogni altra riescono ad appianare le divergenze. Quello scambio di ruoli tra Rin e Yukio ha permesso ai due di calmarsi, e finalmente di ritrovare un po' della loro solita complicità.
E così sono riusciti a raggiungere un compromesso, che ha portato ad un chiarimento fisico. Finalmente Rin ha deciso di pensare al di fuori dalla sua sfera umana. Era ora! I baci che i due si sono scambiati sono stati bellissimi. Li hai descritti benissimo.
Sì, ho trovato il finale molto buono e mi è piaciuto un sacco.
L'ultima frase di Mephisto in effetti lancia la possibilità per un seguito, che io spero scriverai. Stai ben certa che lo seguirò con vero piacere.

06/01/12, ore 22:04

Eccomi finalmente qui a commentare anche il secondo capitolo. Ci ho messo un po' perché era lunghetto, tuttavia non l'ho trovato minimamente pesante, anzi è stata una lettura davvero piacevole, nonostante l'angst di fondo.
Sinceramente avevo capito subito che i "sogni" di Rin erano d'empatia con Yukio e quindi avevo inteso che quest'ultimo era alle prese con Satana, il loro padre biologico.
Ho trovato l'uscita con gli amici di Rin davvero ben resa sia quando si estranea, sia poi quando si fa travolgere.
Izumo è davvero un tipo tosto, ma d'altra parte anche nel manga ha le sue belle uscite. A mio avviso è in carattere, così come lo sono gli altri.
La conversazione tra Rin e Shima sul bacio mi ha strappato un sorriso. Il primo proprio non vuole accettare che Yukio lo ami. D'altra parte lo capisco, per uno che ha sempre vissuto la realtà ritenuta normale dagli umani è difficile accettare certe cose. Non si può dargli torto.
E poi è tipico!
Me l'aspettavo che la festa sarebbe stata rovinata da una qualche brutta notizia ed infatti ecco lì Mephisto che avverte Rin della sorte di Yukio.
Per tutto il tempo in cui Rin è stato in attesa di sapere la sorte del fratello sono stata in ansia. Per fortuna che mi hai rincuorata sul fatto che ti piace un certo tipo di finale perché se no, sarei morta io, altro che Yukio. Sei bravissima a descrivere l'emotività di Rin. La si vive di persona, a pelle. Brava! Anche il pezzo in cui il ragazzo pensa che la soluzione migliore per tutti sarebbe quella che lui se ne andasse è davvero molto sentito. Si prova a fondo tutta la sua frustrazione. Mi è venuto un magone che non ti dico nel leggerlo. Giuro!
Il dialogo tra il preside ed il ragazzo è molto buono.
E poi Rin torna a casa.
Devo dire che ho adorato ogni dialogo ed ogni momento tra il mezzo demone e Kuro. Sono tenerissimi insieme. Ed il famiglio capisce il ragazzo meglio di chiunque altro.
Ed ora non mi rimane che attendere l'ultimo capitolo per sapere come finirà la storia, incrociando le dita affinché tutto o in parte possa risolversi.
Tutto quel discorso di Mephisto sul fatto che Yukio si risveglierà perchè è un "demone" anche lui, essendo figlio di Satana mi fa riflettere.
Sì, questa fic è davvero ben scritta e mi piace molto.
Per quanto riguarda gli errori, qui e li ce ne sono di distrazione ma nulla che comprometta la lettura per cui va bene così.

28/12/11, ore 22:49

Mi hai lasciato alla fine di questa parte con un'ansia che non ti dico, unita a molta curiosità.
Dov'è Yukio? Che missione gli è stata assegnata? Continuo a pensarci su, ma non riesco ad arrivare a nessuna risposta.
Spero ardentemente che il sesto senso di Rin non sia fautore di brutte notizie. Sono preoccupatissima!
Mi è piaciuto molto questo capitolo in ogni sua parte.
Hai un bello stile chiaro ed introspettivo come piace a me.
Hai reso molto bene i pensieri dei due protagonisti, ed anche "l'evolversi" del loro legame.
Sì, la loro caratterizzazione è stata appropriata.
Entrambi sono mezzosangue, e quindi la loro situazione è diversa da quella di qualunque altro.
E' strano poi vedere che è proprio il "più umano" d'aspetto quello che ha accettato per primo i sentimenti per il fratello, Rin invece è stato preso in contropiede. Chissà che però l'ottimo intervento di Mephisto che gli ha dato un gran suggerimento non gli permetta di scendere a patti con se stesso.
La scena del bacio è stata piena di sentimenti repressi. Sei riuscita ad emozionarmi.
Spero tu riesca a postare presto il secondo capitolo, perché giusto come ti ho detto all'inizio sono molto in ansia.
Questa fic promette davvero bene.

27/12/11, ore 20:41

Angst angst angst angst angst. E quando pensi di aver trovato un momento di tranquillità (dire felicità forse è osare troppo), ecco che di nuovo... angst angst angst angst angst. Penso che questa diventerà la colonna sonora della storia xD
Mi dispiace per Rin, ma sono abbastanza d’accordo con suo fratello: il demonietto spara-fiamme non è esattamente in grado di badare a sé stesso, considerando che è anche al centro del mirino di ogni demone che incontrano, e questo si è visto più e più volte. E poi è anche un idiota con l’ormone vagante, dico io che gliene frega di Shiemi quando ha un figo assurdo come fratello e per di più sotto gli occhi tutti i santi giorni! E non me ne frega niente se la ragazza ti tira su il morale forse più a terra che tu abbia mai avuto (cosa che in ogni caso dura ben poco). Datti una svegliata ragazzo, perché sei messo male. Nemmeno il fatto che praticamente si dichiari serve a qualcosa. E non venire a raccontare cagate come “ma è un maschio, ma è mio fratello, ma.. ma.. ma....”. Rimani comunque un idiota, con tutte le ragioni (?!) che puoi avere.... Ok, ok, la smetto *puot*
“Un attaccamento eccessivo morboso nei confronti di suo fratello, spesso condito di gelosie immotivate e desiderio di monopolizzare l’attenzione dell’altro” tantantannn rivelazione! Yukio è feticista E possessivo. Sinceramente non vorrei mettermi nei panni della/o fidanzatina/o random di Rin (specialmente nel caso di un maschio), perché gli istinti repressi di suo fratello potrebbero essere difficili da arginare soprattutto nelle condizioni in cui è adesso *coff* e il fatto che sia anche armato e con licenza di uccidere non è rincuorante.
Dannato Mephisto (ma dai xD), devi piantarla di ostacolare/rompere le scatole/fare QUALSIASI cosa che metta i bastoni fra le ruote nei momenti decisamente meno opportuni. C’è da chiedersi se i malcapitati di turno (chissà come mai Rin e Yukio nella maggior parte dei casi) siano semplicemente sfigaterrimi o se tu abbia la sfera di cristallo, cosa che in un certo senso non mi stupirebbe. Oppure ha messo telecamere per tutta la scuola, questo pervertito ninfomane. Questa volta gli perdono l’inopportuna interruzione solo perché mi ha tirato scemo Rin xD Devo dire che lo spettacolo è stato piuttosto interessante e Mephisto è stronzo abbastanza per rincarare la dose e non fermarsi dove lo farebbe una persona normale. Parte della colpa però è anche di Rin, che si fa fregare come un pollo solo perché è una testa calda e ha bruciato parecchi contatti tra il suo cervello e la sua lingua.
Sorvoliamo su una certa uscita di un certo demone riguardo un cert’altro demone xD Direi che ho già commentato abbastanza in altro loco, adesso bisogna vedere come (ma soprattutto se!) reagirà il resto del popolo.
Chiudo sulla paranoia di Rin e aggiungendo solo questo: certo che non puoi proprio fare a meno di infilare il cricetolo in ogni cosa che concepisci vero? xD Ora al lavoro, manca la parte fondamentale del mio compito.
Laterz!
doc