Le 4 Corti
di Lawliet_chan

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
23/03/13, ore 08:47

seram regna! che poi, ho scoperto solo adesso una cosa, perchè stavo per scrivere "mares regna" invece di "seram".... mares e seram sono la stessa parola letta al contrario! ehm... l'ho capito dopo quaranta capitoli u___u spirito di osservazione uguale a zero, veramente... chiedo venia.
cmq, mi piace che seram si sia finalmente vendicato di gakli, mi stava sulle gonadi quello lì! peccato solo che non lo abbia disintegrato con i poteri di Arma, avrei voluto vedere il sangue scorrere a fiumi muahaahhaa! mozuk è accecato dall'odio per seram, logicamente e va bene (seram gli ha stuprato e ucciso il fratellino, ci credo!), però non capisce e non conosce le dinamiche avvenute in passato tra seram e gakli e non cerca nemmeno di indagare. non gli interessa trovare giustificazioni o elementi utili alla redenzione dell'arma, non tenta di scovare una scusa per redimerlo dai suoi peccati, mozuk lo odia e basta e un giorno lo ucciderà. e ti dirò che mi piace questa cosa, spero solo che mozuk rimanga coerente con i suoi principi e non si faccia abbindolare.
tu vuoi interrompere???? cosa interrompi, cosa?????? aggiorna e zitta. muoviti che qui non vedo l'ora di arrivare al conquibus!

20/03/13, ore 17:25

UAAAA SEI TORNATA FINALMENTE!! *-*

Ti ricordi di me? Sono GirlOnBlood/Drefan! Ho cambiato di nuovo nome xD
Non vedevo l'ora aggiornassi questa storia!
Seram mi piace sempre di più. Okay che è cattivo, ma dopotutto chi non lo è?
La differenza sta nel fatto che lui lo dimostra senza problemi, mentre altri negano il loro lato cattivo giustificandolo.
Peccato sia finito subito il capitolo :/
Anche Mozuk mi piace abbastanza. Secondo me va a finire o che tra lui e Seram nasce qualcosa, o che si ammazzano a vicenda. Hm. E chi lo sa'?
Nessun pov su Mares? Che peccato!
Sono contenta che Gakli faccia una fine del genere. Non l'ho mai sopportato. Spero bruci all'Inferno :')
adoro questa storia !

Per la scrittura.. ci sono un po' di errori grammaticali, ma non sono gravi e non impediscono la lettura.
Ti darei la bandierina arancione solo per il fatto che aggiorni una volta all'anno T^T XD

A presto! (spero)
ciaociao ^^

19/03/13, ore 12:31

Ottima storia,non vedo l'ora di leggere il seguito
Ciao XD

24/12/12, ore 16:01

Finalmente hai continuato questa storia *-*

Recensisco solo ora per via della moltitudine di impegni che ho.. finalmente le vacanze!
Come sempre hai scritto benissimo, e il capitolo mi è davvero piaciuto. Peccato che è già finito çç
Mares è davvero dolce, anche se quando fa' l'invadente non  lo sopporto x'3  Non vedo l'ora di leggere lo scontro tra lui e Seram.. sai che cosa penso  di lui ^^
Non ho niente da dire O:
Alla prossima, e auguroni anche a te! :*

GirlOnBlood (Drefan)

23/12/12, ore 10:11

ah ah! e mares è riuscito a cogliere il flagrante il generale e toruk! la scena è stata molto divertente!
è poi c'è la contrapposizione di questo siparietto felice con l'imminente partenza dell'esercito, e quindi di terwim. mares soffre, ma anche terwim, ora che è veramente cosciente della portata dei suoi sentimenti per l'Arma, è afflitto. mi è piaciuto quando prende il velo di mares per portarlo con sè, per non sentire troppo la sua mancanza...
e ora si sono detti addio... ma la Prima è una traditrice! cosa aspetta terwim alla corte degli amanti? è una trappola?
mares deve darci dentro con gli allenamenti, ora più che mai! temo per terwim...
questo capitolo mi ha messo addosso ansia e tristezza... ti odio e__e
comunque buon natale e buone feste!!!

17/11/12, ore 20:20

Ora ti farò da stalker anche su questa storia*-*

uahaha
E' davvero bella*--*
Mi piace molto sia come scrivi, sia la trama.
E' molto originale.. wao davvero sono colpita!
L'ho letta tutta d'un fiato in un pomeriggio piovoso, una bella compagnia!
Devo dire, parlando dei personaggi, che mi piacciono molto!
Mi dispiace molto per Seram, davvero. Mi ricorda molto un cucciolo indifeso che cerca in tutti i modi di dimostrarsi superiore per non venire ucciso.
Non ho nessun consiglio o critica,  mi piace moltissimo tutto!
Bene, questa storia va' nelle seguite c:
Spero aggiornerai presto, sono curiosa di sapere come continuerà questa storia.
Un bacio.

22/10/12, ore 09:04

waaaaaaa che teneri! sia mares e terwim che wars e toruk *u*
mares è dolcissimo, sono rimasta sorpresa del fatto che si sia messo a danzare per il soldato e l'atmosfera primaverile ha reso il tutto più magico, come trovarsi in un bosco con delle rovine e guardare uno spirito etereo e leggiadro che danza con il vento e un cavaliere a godersi lo spettacolo. bellissimo e suggestivo! nonché originale e romantico...
e ora anche wars e toruk dovranno dirsi addio, giusto? concluderanno *u*?
un bacione e alla prossima!

30/09/12, ore 20:31

talita, schifosa, brutta vipera! qualcuno la uccida, dannazione!
orbene, seram e mozuk si sono alleati... svolta inaspettata, devo ammettere. però in effetti gakli deve essere tolto di mezzo, anche per la salute mentale di seram, ormai andata in malora a causa di quel vecchio pervertito. e mozuk potrà avere molte occasioni per uccidere seram. ma guarda, le cose si fanno interessanti....
spero solo che non nasca del tenero fra loro due...perchè, dai, seram ha violentato e ucciso il fratellino di mozuk, non può esserci nulla se non l'odio fra loro....vabbè, starò a vedere come deciderai di gestire la situazone ^^
un bacione e alla prossima!

30/09/12, ore 13:26

Ehilà! ;D
Io penso che Seram non abbia tutta la colpa di
essere così, infine è nato con l'idea di uccidere..
Però che stronza Talita!
Quella sarebbe da mandare a fanculo!
A presto ;*

18/09/12, ore 09:15

oddio, menomale!!!! ero in ansia, ma per fortuna mares ha capito cosa doveva fare...
hai descritto bene la scena, sono stata con il fiato sospeso ^^
e comunque ora che mares ha scoperto come curare toruk, forse l'arma rossa ha qualche possibilità di sopravvivere, almeno spero.
e toruk ha ammesso che c'è qualcosa tra lui e il generale wars!!!! eh eh eh....mares, piccolo diavoletto!
bene bene, ora sono curiosa di scoprire cosa accadrà!

17/09/12, ore 19:07

Sei stata molto dettagliata nel salvataggio di Toruk, e non riesco
ancora a capire come tu abbia fatto a descrivere così bene una scena
del genere...
Mi piace moltissimo la tua FF..
E volevo chiederti un favore..
A me piacerebbe tanto se aggiornassi più spesso, capisco che sia difficile
inventare capitoli per una storia particolare come questa, ma se ci riuscissi
te ne sarei grata.. :)
Ciaoo

26/08/12, ore 17:20

Sì, ok, capisco che seram abbia dei traumi infantili alle spalle, che la sua natura lo abbia sempre allontanato dal condurre una vita normale, che proprio a causa di ciò che è ha dovuto subire cose che un ragazzino umano della sua età non avrebbe mai immaginato, ma non riesco a giustificarlo del tutto. Cioè, ha compiuto troppi crimini, ha ucciso innocenti per puro divertimento e la scusa che è stato educato in questo modo e ha condotto fin dalla nascita un particolare stile di vita a fianco di una persona come gakli non regge più di tanto. Voglio dire, è comprensibile che lui agisca in questo modo, ma non è accettabile. Non so se mi sono spiegata. Le parole della regina lo hanno turbato, ma ormai quella mentalità è radicata in lui, secondo me è molto improbabile che un giorno si penta totalmente delle proprie azioni scellerate e si redima. Per come la vedo io, per lui non esiste redenzione, è macchiato nell’anima e lo rimarrà per sempre, anche qualora gli venisse offerta la possibilità di cambiare e ricominciare. Certo, è stato gakli a rovinarlo e a trasformarlo in ciò che è adesso, e appunto comprendo che sia difficile per un ragazzino a cui fin dalla prima infanzia gli sono state inculcate specifiche convinzioni e gli è stato imposto uno specifico stile di vita pensare che esista qualcosa di diverso, un’altra via. Seram odia mares perché lui è cio che seram non potrà mai essere, perché mares ha ricevuto qualcosa che seram non avrà mai, perciò da qui l’invidia, l’odio, il disprezzo. È un meccanismo umano molto comune, ma nel caso di seram per me resta un personaggio negativo per il quale non esiste via d’uscita.
Inoltre, prima o poi, tutto ciò che ha fatto gli si ritorcerà contro e se lo merita. Gakli merita di morire a prescindere, ma seram dovrà scontare la pena per i suoi errori. D’altronde, capisco la paura nei confronti del suo mentore, ma gakli è solo umano e se seram soltanto lo volesse, potrebbe sfruttare le sue capacità per sopraffarlo e ucciderlo. È abbastanza grande per decidere come condurre la sua vita e se possedesse la giusta determinazione, il pensiero del siero di gakli atto a neutralizzare la sua forza non lo spaventerebbe, perché grazie alla sua natura di arma potrebbe fare in modo di non farglielo usare e ucciderlo in pochi secondi. A meno che gakli non abbia anch’egli poteri sovrannaturali, e allora quello sarebbe un altro paio di maniche. Ergo, seram è un personaggio debole destinato al fallimento, al contrario di mares che invece è forte perché lotta per qualcosa, per proteggere qualcuno e non perché si diverte.
Bene, mi ci voleva un piccolo sfogo…..spero di non averti annoiata ^^
Un bacione!
Lady1990

14/08/12, ore 21:38

Ehilà ;D Bellissima la tua FF sul serio, veramente stupenda, spero che la continui al più presto :) ciauu

13/08/12, ore 16:14

Eccomiiiiii!!! Scusa il ritardo ma sono in vacanza a parigi e ti sto scrivendo da un internet point ^^
Oddio, diamine….cioè, questo capitolo era cominciato bene, l’allenamento di mares con toruk, ricordi del passato trascorso, la scoperta di un affetto sincero e fraterno, qualche battuta sulle rispettive tresche amorose, la scoperta del potere, e poi…..no, cazzo! Maledetto vecchiaccio, se toruk non ti avesse ucciso, lo avrei fatto io!!!! Schifoso bastardo! Ce la farà mares a salvarlo? Ti prego, dimmi di sì, non potrei sopravvivere alla sua morte! Io adoro l’Arma rossa!!!!
Oddio che casino…cazzo, certo che sono proprio sfigati, eh?
Mah….
Starò con l’ansia fino al prossimo capitolo, aggiorna presto!
Un bacione!
Lady1990

12/08/12, ore 21:02

Ciao! Seguo 'Le 4 corti' da quando l'hai iniziata. Trovo bellissima la storia tra Toruk e Wars. XO XO AndyCrue99

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]