Eternal Love - Quando l'Amore supera tutto
di Wave__

26/12/13, ore 23:07

Tesoro questo epilogo è qualcosa di assolutamente sublime ed eccezionale :D emozionante, dolce e travolgente, tenero, e perfetto!! assolutamente magnifico!! *.* bravissima tesoro davvero! ottimo lavoro come al solito!! :D <3 Elena, Pj ed i loro figli...un epilogo degno di nota complimenti sempre tesoro! *.* <3

19/12/13, ore 22:39

Sono poche le parole per descrivere la dolcezza e la tenerezza di questo capitolo a dir poco meraviglioso e toccante tesoro! la paura di Pj di non essere un padre degno, e la tenerezza di Elena che gli dice che lei lo aiuterà ed appoggerà sempre, che sarà il padre migliore del mondo! mi sono sciolta a quelle parole meravigliose cariche e frutto di un amore che ha superato tutto!! bravissima questa storia è straordinaria!! è stata eccezionale e meravigliosa complimenti sempre tesoro! <3

12/12/13, ore 23:24

Ed adesso sto piangendo anche io per la grande commozione che questo bellissimo capitolo mi ha trasmesso!! *.* un capitolo così bello e carico di quell'amore all'apparenza impossibile da vivere ma che pur di farlo, e di imporsi, supera qualunque ostacolo e differenza... mamma mia è stupendo! non ci sono parole idonee per descrivere la sua spettacolarità *.* sei stata eccezionale anche stavolta tesoro bravissima *.* Ed il figlio in arrivo, il definitivo tocco di classe! complimenti vivissimi!! *.* <3

08/12/13, ore 23:16

Oh mamma mia quanto è bello questo capitolo!! :) è ricco di suspense ed è anche intrigante!! emozionante! mette in luce la profondità del grande sentimento, del grande amore che unisce questi due fantastici ragazzi! :) i tuoi grandi e straordinari protagonisti di questa storia impeccabile, stupefacente e travolgente come poche! *.* anche stavolta mi sono innamorata del capitolo!! *.* ottimo lavoro tesora!! <3.<3

02/12/13, ore 00:10

Magnifico!! *.* ma quanto amo questa storia? è favolosa!! questo capitolo è favoloso!! *.* amicizia e amore la mescolanza perfetta! lacrime, paura tristezza, incertezze ed un amore tanto grande e passionale! *.* questa storia trasmette tante di quelle emozioni in ciascun capitolo che si finisce per identificatesi con questi magnifici personaggi e sentire ciò che sentono loro, ciò che loro provano, e questo è merito del tuo grande talento, della dolcezza ed intensità di questo capitolo e degli altri! bravissima tesoro!! <3 <3 <3 Riesci a trasmettere l'importanza e la grandezza, l'intensità, dell'amore e dell'amicizia come pochi, arrivi dritta al cuore e questo capitolo è un esempio lampante di ciò! STRAORDINARIA ecco che sei! *.* <3

21/11/13, ore 13:49

Ma quanto è bello, dolce e perfetto questo spettacolare e travolgente capitolo? l'amore, la paura ed il dolore tutti racchiusi in un capitolo tanto intenso che arriva dritto all'anima di chi legge! *.* sei stata bravissima anche stavolta tesoro complimenti di vero cuore mi piace tantissimo!! *.* <3

17/11/13, ore 16:24

Capitolo assolutamente meraviglioso e dolce!! *.* ma quanto sono belli Elena e Paul? la coppia perfetta che nonostante le differenze vanno avanti in nome del loro amore e del desiderio reciproco l'uno dell'altro intento ed emozionante tangibile come il loro grande amore! capitolo eccezionale!! eccezionale tutta la storia bravissima e complimenti sempre tesoro!! <3.<3

15/11/13, ore 10:51

Un altro piccolo capolavoro all'interno di una storia a dir poco magnifica *.* questo a mio parere è uno dei capitoli piú belli dove l'amore è tanto forte da offuscare tutto il resto,bravissima i mie complimenti!!*.* <3 <3<3 <3

15/11/13, ore 10:40

Mamma mia che meraviglia tesoro *.* anche questo capitolo è assolutamente spettacolare!!! *.* io amo questi due sono perfetti la perfetta mescolanza di sentimenti che tra differenze e problemi superano qualunque ostacolo! anche questo capitolo mi ha travolta ed emozionata! <3.<3 bravissima tesoro!! <3.<3

12/11/13, ore 10:32

Tesoro anche questo capitolo è qualcosa di magnifico e perfetto e mi ha tanto colpita ed emozionata è assolutamente straordinario come i precedenti ed anche tanto dolce!! *.* bravissima!! *.* amo questa storia!! *.* <3

11/11/13, ore 11:21

Ma che splendore <3.<3 è un capitolo a dir poco meraviglioso e stupefacente che trasuda amore in ogni singola sfaccettatura è proprio magnifico ef intenso <3.<3 complimenti tesoro <3.<3

09/11/13, ore 13:28

Questa storia è magnifica ed assolutamente perfetta! *.* ha tutto *.* una storia d'amore all'apparenza impossibile per la quale si è disposti a rinunciare a tutto, suspance, amicizia e quel tocco di eleganza che ne fa una storia strepitosa!! *.* bravissima tesoro non vedo l'ora di leggere il seguito!! <3.<3

24/08/12, ore 18:03

Che gran figata! *-* Amo le cose romantiche e adoro Ever che si mette contro tutti, contro Dio per poter stare con PJ, questa storia mi piace sempre di piùù!! Scritta benissimo, come sempre!
Bravissima!
Un abbraccio!

-Shura.

10/08/12, ore 14:40

Mamma miaaaaaaaaaaaaaaaaaa! *O*
Alloooora!
1- E' scritta veramente bene!!
2-Quando Ever raccontava di Pj a Suz immaginavo tutto come se fossi lì e sentivo la nostalgia in contrasto alla felicità che provava!
3-Suz e Ever sono due amiche splendide, diverse ma nello stesso tempo pronte a sacrificarsi l'una per l'altra! Adoro le amiche così.
4-Adoro Susanne! Cioè è fantastica, mi fa rotolare dal ridere ed è cazzuta! *O*
5-Voglio che la continui nei secoli dei secoli amen u_ù
6- Il fatto che Ever fosse caduta non me l'aspettavo :O
7-Quando si sono rincontrati Ever e Pj stavo per piangere *O* avevo gli occhi lucidi, mi hai donato il potere di essere romanticona per una manciata di minuti! <3
8-Ci sono i cattivoni vero? *O* Li voglio conoscere!
9-Anche io voglio la piadina, tra panine e pizze mi hai fatto venire fame u.ù <3
10- QUESTA STORIA E' MERAVIGLIOSA! MI PIACE UN CASINO! E' NEI MIEI PREFERITI!!!
TI VOGLIO BENE TESORO :33

05/01/12, ore 12:53

Ciao! Sono felicissima che tu abbia aggiornato così presto ^_^
Oh mamma non vedo l'ora di sapere com'è questo Paul, ma se e un demone sono sicura che e bello da far pauro no? Hihihihihi xDxD
Ok ok basta a sognare ad occhi aperti *_*
Spero che aggiorni presto :)
Un bacione <3
FineXShade4ever
(Recensione modificata il 05/01/2012 - 12:54 pm)