Smile.
di Rozen Kokoro

23/07/14, ore 19:14

Hola!!
Eccomi di nuovo, questa storia é davvero bella. Paul e Lucinda sono tanto teneri *-*.
Ti scrivo solo questo perché voglio andare a leggere l'ultima one-shot.
A tra poco.

17/01/12, ore 14:25

L'adorabilitààààà *^*
Maqquanto è adorabilmente fluffosa
questa fic, nyaaa *fa le fusa*
Cavolo, entro ed esco dal fandom di
questo bellissimo anime, e la prima
cosa che recensisco... è una fic
DawnxPaul, che dolcezza <3
È davvero carinissima, scrivi bene,
non ci sono errori ortografici e c'è una
certa nota comica che permea la fic,
o forse l'ho vist solo io X°
Per il resto, spero di leggere presto un
altro tuo scritto.

Ja né, Aoi~chan.

04/01/12, ore 17:22

Io non m'intendo dell'Ikari. Non so neppure recensire una storia con questa coppia, non ne sono affatto in grado. Però sei una cara amica, e non mi tirerò di certo indietro di fronte questa difficoltà.
Le tue idee sono sempre così originali! A quanto pare noi autori abbiamo capacità differenti. C'è sempre da imparare dagli altri, in ogni modo! Ed io devo imparare ad avere più elasticità mentale, cosa che tu hai.
Ho potuto immaginare in tutto e per tutto la cara Lucinda mentre si diverte a far giocare Paul. Certo che la storia del giochino del "ridere" calza a pennello con questa coppia. Anche perché è da Lucinda, proporre qualcosa di divertente, ed è da Paul cercare di ribellarsi in ogni modo. Il fatto che lui definisca "Patetica" ogni cosa, è proprio degna di lui.
Io non seguo l'anime, perciò non conosco Paul. Ricordo che l'ho conosciuto per la prima volta quando è stranamente comparso in una foto dove c'erano lui e Sandra, l'uno davanti all'altra. La cosa comica è che Sandra era più alta di lui. XD Ok, devo smetterla.
L'Ikari me l'hai contagiata tu, perciò ritieniti fiera.
In ogni caso, devo dire di aver amato il finale. Sembrava proprio una cosa fluff al 100%, cosa che avrei storto anche io il naso (Paul fluff...?), però devo ammettere che mi hai lasciata letteralmente di stucco. Hai fatto un capolavoro, come finale, lo ammetto!
Sei stata davvero brava. I miei più vivi complimenti!

29/12/11, ore 14:47

Lo sai che questa shipping mi piace sempre di più?
Dico sul serio stanno bene insieme!<3
Io perdo sempre a questo gioco, ma non riuscirei a farlo contro la persona che mi piace..diventerei più rossa del vestito di babbo natale..XD
Parità? in fondo hanno vinto entrambi no?
Non ti sottovalutare , era semplice ma di una semplicità dolce..cioè non mi so spiegare bene...però era pucciosa e dolce allo stesso tempo!
A momenti mi mettevo a ridere anche io!^.^
Emy96

28/12/11, ore 22:03

Ok. Ok. Una dedica? E chi se l'aspettava?
Ma torniamo alla storia.
Tu non puoi dire che è uno schifo. Non lo puoi dire. Il Fluff fa bene, anche senza baci e bacetti vari.
La descrizione della scena è stata perfetta. Li ho veramente amati (come sempre, del resto!).
Certo, sfidare Paul in quel gioco (da me chiamato "Gioco del chi ride per primo (?)"), vincere è un po' una Mission Impossible, però già ottenere un pareggio è considerabile un EPIC WIN.
Ma adesso basta cose senza senso. Si passa alla vera e propria recensione:
Anche se non lo faccio molto spesso, citerò i pezzi più belli:
«Ok Paul, io e te, qui, ora.» Il tono autoritario di Lucinda ha fatto abbozzare un piccolo sorriso, paragonabile a quelli di Paul (ok, sorriso, non ghigno, ho sbagliato esempio), ma quando ho letto il gioco, esso si è allargato fino a ricoprire tutto il mio viso. Si, è la storia precedente dell'EPIC WIN.
La piega che ha preso lo scritto mi è veramente piaciuta: chissà quante volte ho giocato anche io e mi sono buttata a capofitto sulle mie memorie peggiori. Si, capisco perfettamente Lucinda.
Sorrisero per quanto imbranati potevano essere e per quanto ancora lo sarebbero stato.
Si, un'altra delle parti che più mi ha emozionata. Mi spiace di essere saltata da un capo all'altro della storia, ma anche questa massima (?) va segnalata. Adoro questo genere di conclusioni, e mi è parsa azzeccatissima per una situazione che potrebbe andarsi a ripetere, data la momentanea ostinazione di Lulù.
Perciò ti faccio i miei più sentiti complimenti, e ti ripeto che non puoi definire questa storia una schifezza, perchè nella sua semplicità, ha saputo incidere il mio cuoricino. Togliendo la dedica (per la quale te ne sono infinitamente grata), la storia è splendida.
Belle descrizioni (già detto, perdonami!), ottima punteggiatura (e dopo un anno di studi in materia, posso considerarmi una che di punteggiatura -ma non di lessico/grammatica, peccato- se ne intende) e lessico appropriato.
Bene, adesso torno sulla dedica (Shi, mi ha fatto tanto piacere <3).
*fa una svariata serie di inchini*
Sinceramente, non credevo fosse dedicata a me, o meglio, non me lo immaginavo.
Ma la mia gratitudine per te in materia non finirà MAI.
Ti ringrazio, sinceramente, perchè hai saputo alleviare il dolore delle gambe causa allenamento di oggi, il fastidio nelle mani causa lavaggio piatti, e sei stata in grado di cancellare quel minimo sprazzo di noia e - mi concedo questo termine - tristezza/rabbia che mi caratterizzava.
Grazie, grazie davvero. La tua Ikari sarà ricordata come un Testo Sacro.
Bacioni.
La tua Baby Sis' <3

28/12/11, ore 21:29

Nooooooo!
Paul e Lucinda che giocano in questo modo. Che cariniiiiiiiii! <3
Che dire. Scrivi benissimo. E non era prevedibile, era davvero carina.
La tua Big Sis' è fiera di te.
Questo mi ricorda un sacco il disegno che ti ho fatto, ma è una cosa mia. In realtà non rappresenta Paul e Lucinda che giocano a "chi ride per primo, perde". Certo che no.
Si vede che ti sei impegnata, è molto curata e piacevole da leggere.
E il tema è leggero, ma i due personaggi sono assolutamente IC. <3
L'IkariShipping mi piace sempre di più. <3
Non so che altro dire... Ho scritto una recensione lunghissima, poco fa, e sono a corto di parole.
Spero di riuscire a dire di più, commentando la prossima shot che pubblicherai.
Sappi solo che mi è piaciuta molto, sorellina mia. Era così ben fatta da averla amata dall'inizio alla fine. Ormai stai diventando una perfezionista, eh? Beh, è una buona cosa. Non prendere esempio dal pressapochismo della tua sorellona, perchè non è un modello da imitare, anche se le piacerebbe. :3
Anche perchè tu hai talento, quindi c'è poco da prendere spunto. <3
Awwwwww... Questa fluffosità mi scioglie.  E così Paul ha ammesso la parità, eh? Miracolo. Ma mi sa che solo Lucinda ha il potere di sciogliere il suo cuore di ghiaccio.
Continua così! <3

28/12/11, ore 21:10

KOKKIIIIINAAA!!!!!!
La tua "amata" (come no. ndKokoro) recentrice o come cavolo si dice Federica alfa Holly97 è quiii!
*0*
Che carina che è la fic!
Mi piace un sacco il loro gioco, sono certa che la tua sorellina ne sarà entusiasta!
^^
scritta bene, ben descritta, ...
o.o!
Sei un miiiitoo!
*W*
Non è che fai anche lezioni private per pirncipianti? *0*
P: Sì, un ora a settimana per 50 euro --'
IO MI ISCRIVO!
*alza subito la mano*
*tutti la guardano con occhi così --> O_O*
P: Scusa ma lo sai che sono 50 euro?!
Per imparare dalla grande Kokoro ne darei anche 100!
*Il Pubblico se ne va per non sentire oltre*
Bene Koky, direi che posso andarmene
Ciao alla prossima
*V*