Crast
di The_Cannie

04/03/12, ore 21:22

Che forte! Crast...si, come nome è figo! Davvero dava la caccia agli avi-umani?! Aiuto, spero che non faccia nulla di male ai ragazzi, anche se secondo me è buona. E soprattutto spero che non beva il sangue di qualcuno in giro...bleah, è terrificante!
Povera, ha avuto un brutto passato...
Mhm....secondo me la questione della vista di Iggy è legata alla memoria di Crast. Lei gli trasmette i suoi ricordi, quelli più significativi...bho, forse sbaglio. Chissà come andrà a finire la storia^^
Continua presto^^

28/02/12, ore 22:03

Oho pima recensione *-* devo ammetterlo la tua storia mi sta piacendo assai :D Povera Crast non è abituata >_< il dettaglio del sangue ad essere sincera ha inquietato anche me ò__ò Per tutto il resto bella bella bella u___u

01/02/12, ore 18:08

é la prima recensione che faccio e, devo ammetterlo, la tua storia mi piace! lo dice una che di solito legge solo ciò che la ispira particolarmente xD 107 mi piace molto sia per poteri che per descrizione... sono davvero curiosa di sapere come la chiamerai ^^ ah già, dimmi che prima o poi 108 appare, ti preeego *3*

08/01/12, ore 19:41

Molto carina e promettente. È davvero interessante 107, il nuovo personaggio. E poi ha un potere fantastico! Mi dispiace molto per 108, è davvero triste la sua storia. Poverino.
Sono sicura che Max alla fine la accetterà nel gruppo. Succede sempre^^ E poi con lei Iggy può vedere! È meraviglioso!
Spero davvero di poter leggere un altro capitolo^^