Storia di una dea e dello sciamano di cui era innamorata
di KiaeAlterEgo

07/12/09, ore 19:02

Hi!
Beh, direi che sono veramente, veramente in ritardo, giusto?
Chiedo scusa.
Comunque, la storia è davvero carina, oltre che intrigante, è un peccato che tu l'abbia lasciata a metà, sarei davvero curiosa di leggere il seguito. ^^
Vabbè in sitensi, complimenti!
Ciau!

25/09/07, ore 19:01

Bellissima!!!!! mi piace da morire vedere Hao innamorato!!! e poi lei sembra fatta proprio x lui... e sn curiosissima di sapere ki è Miallen in realtà!!!! aggiorna presto!!!! baci

Saddler
16/07/07, ore 13:57

Carina e originale l'idea del personaggio di Miallen...Comunque,scrivi davvero bene,con una o due righe riesci a trasmettere emozioni molto forti!!! Complimenti

kinobuki
09/07/07, ore 16:50

Non so se rendo l'idea di come mi sento, visto che sto piangendo da circa mezzo secolo....... sei semplice,ente fantastica!!! anche il modo di descrivere è formidabile... sei un genio...

12/06/07, ore 09:35

oddio che caruccia e che pucciosi quei due!!!*.* aggiorna presto mi raccomando

Elly-chan
10/05/07, ore 22:02

sei bravissima con le descrizioni ( in particolare Hao) ma non ho capito bene, Miallen è uno spirito? ma allora come fa a non vedere bene gli spiriti?

30/04/07, ore 15:26

Piaciuto? Sì, non è male.. XDDDDDDD Che dire, continua così e va bene, e anche più! Hana.. da quel che ho saputo è un ideogramma di Yoh che si può leggere Ha-, da qui Hana.. ma è ancora mooooooooolto ambiguo e incompreso! ^^ Eh eh.. se becco Takey, guarda.. Cmq, aspetto il prossimo capitolo! (ripensa all'introduzione) 14 giugno?????????????? Ma siamo matti????????????? ... Okay, saggia decisione, anch'io dovrei.. ehhhh, adoro il condizionale! XD

07/04/07, ore 10:44

Oh, sì! Ti perdoniamo eccome! Perlomeno io! ^^ Quasti due capitoli erno davvero belli, molti ben scritti e diretti... giàgià, mi sono piaciuti davvero un sacco ,spero che i prossimi sino lo stesso entusiasmanti! ^^ Però guarda che non devi per forza far coincidere il finale del mnga con quello della fic, in primis perchè se no perchè la stai scrivendo? e in secondus (che non esiste come parola) perchè era un finale che ha deluso tutti o quasi.. inoltre se lo conosciamo già, tanto vale finire di leggere qui, no? Però a me piace e spero che si sviluppi una trama proprio come piace a me... cioè questa va benissimo! ^^ Nel frattempo, se t'interessa, io ho concluso la mia ff su SK, twin spirits, spero non l'abbia dimenticata e ti possa far piacere leggerne il finale... va beh, aggiorna presto! Baci, Shark.

Nori Lys
06/04/07, ore 22:48

Stupenda.

dadda
17/03/07, ore 16:34

la storia è bellissima,sai,x quanto riguarda hao,concordo con miallen, (è affascinante,ma le sue scarpe sono orrende...)comunque aspetto con ansia il seguito!

Saiyo83
19/12/06, ore 09:49

ciao ho letto i tuoi 4 capitoli in una volta sola è la trovo fantastica spero di leggere anche gli altri capitoli. ciaoooo^_____________________________^

Katy
14/10/06, ore 12:53

continua presto!!!

18/09/06, ore 16:06

Oddio, credevo fosse questo il chap in cui Miallen faceva fuoco e fiamme XD Ma che scemo Ryu, ma dico io!!! Bene, continua, mi piaze!! E i complimenti te li meriti dal primo all'ultimo!! ^_^

Himura
16/09/06, ore 20:38

ottima storia urca l'ultimo capitolo l'ho letto 100 volte xche è il massimo continuala !!!!

Didith
15/09/06, ore 22:10

Evvai, finalmente il nuovo capitolo! Sono sempre più impaziente di leggere il seguito!! Baci baci