Destiny.
di PathosforaBeast

27/11/12, ore 19:07

Oh....*Espressione scioccata*
No, seriamente, non ho mai letto un racconto Noir così breve!
E' davvero Noir!
Un piccolo accadimento e una drabble perfetta!
Sono ancora scioccata!
Hai su sacco di idee, tu, mia cara!

Davvero!

Brava!

Un Kiss,
Azzurra.

05/01/12, ore 22:19

Bè, è una storia particolare, io ho più o meno capito, però gradisco storie più semplici e facilmente compresibili.
Comunque non è male, è carina, non ho capito se è morto lui o è morta lei però....
Bella lo stesso.
Ciao ciao
alla tua prossima storia.
ciao ciao
baci
Aiko_Laury

31/12/11, ore 16:31

Incisiva, forse avresti potuto inserirci più emozione. Personalmente amo la descrizione dello stato d'animo, soprattutto dell'assassino. Però l'unica battuta dell'uomo è significativa perché è un indizio non irrilevante della sua personalità. Immagino che sia quanto meno un vigliacco, dato che implorare per la propria vita è da codardi, almeno a mio avviso. Sostanzialmente credo che delle righe del genere necessitino di essere continuate, non riesco a considerarle autoconclusive. A parte questo, il materiale mi sembra molto buono =)

31/12/11, ore 11:04

"Ho lasciato una spina sotto il tuo letto,
non sono mai partita."

A tutti capita prima o poi di lasciare qualcosa indietro, qualcosa di non finito, qualcosa che ci si ripropone di mettere fine.
In questo caso, quel qualcosa di non finito era la vita di questo povero uomo che si ritrova a fare i conti con una Lei.

Ma io questa storia la vedo anche come una metafora della morte che prima o poi viene a pareggiare i conti lasciati in sospeso da ognuno di noi.

Come sempre BRAVISSIMA!!!!! Baci Laurana.

30/12/11, ore 22:11

Breve ma efficace.. chissà chi è il povero malcapitato! O.o