Hai paura del buio?
di JohnnyMignotta

30/07/16, ore 23:07

L'ho letta adesso..sei brava.. davvero!! E a me piace molto wincest anche se ne ho trovato poco!

07/01/12, ore 19:39

uuuuuh, ma che bella cosa che ho letto ^^
La prima...speriamo non l'ultima! No, dico, c'è bisogno di dirlo che questo fandom merita proprio la tua attenzione?
E' bello leggere qualcosa della prima serie...io sono alla quinta, ma trovo solo robe piene di spoiler-.-
E poi, il wincest funziona alla grande, almeno in mano tua *____*
Non sapevo fossero così severi sull'argomento su questo sito o.O
Comunque, tornando alla tua splendiderrima fic <3, mi è piaciuto molto come hai reso il loro rapporto, con tutti quegli accenni non troppo impliciti ^^
Anche se è vero che l'ordine Sam/Dean suona un po' strano :) Beh, comunque complimenti, è scorrevole e piacevole (ma taaanto piacevole) da leggere...
...Dean fa impazzire! :P

31/12/11, ore 19:13

Allora, premetto col dire che non sono una grandissima fan del wincest, ma adoro il loro legame fraterno, sono tenerissimi! Arrivando a parlare della cosa più importante, la tua storia, mi è veramente piaciuta perchè è scorrevole e non scade mai nel banale o nel troppo sdolcinato. Spero proprio di leggere qualcos'altro scritto da te!

Bacioni,
Kadma

31/12/11, ore 10:34

Uh, ma che carina.. *-*
Suvvia, certo che si nota lo slash.. e non servivano di certo le ultime parole per farcelo capire ;D
Non preoccuparti, cara, con questa shot non hai assolutamente disturbato nessuno.. anzi!!!
Ci sono molti più appassionati di wincest di quanto possa sembrare all' interno di questo fandom..

Ma brava.. Davvero è la prima volta che scrivi su questo fandom?? Credo che dovresti iniziare a farlo più spesso u.u
Questa storia è davvero scritta bene.. lettura scorrevole, pensieri coerenti.. e buona è anche la focalizzazine dei personaggi in sè..
ti faccio i miei complimenti!!!
E complimenti anche per la tenerezza *-*
Io ti invito a scriverne altre 100 di wincest, perchè il risultato non è niente male, sai? ;D

A presto!!!
E buon 2012 :)