Intervista a Crystal
di Fiore di Luna

28/01/12, ore 00:16

Oh my God, come ho fatto a non notare prima l'intervista a Crystal? Troppo studio fa male, l'ho sempre detto, poi succedono queste cose...
Mi sa che qualcuno se la tira un pò troppo... Che bello però sapere che non sono la sua ragazza ideale, così quando mi fidanzerò con il suo Maestro non ce l'avrò tra i piedi! ^-^ Speriamo che Camus non sia così schizzinoso riguardo all'anello, perchè io mi aspetto il trilogy, eh!
Comunque per "Cryss" avrei un paio di consigli:
1) prova a iscriverti a "Uomini e Donne", sarebbe un reato non farti passare! (vedi storia personale sfortunata, peggio di Candy Candy, e ipotermia a 5 anni);
2) non essere spilorcio, se speri di conquistare una ragazza senza regalarle un anello in diamante stai bello fresco!
Ho notato però che hai taciuto sulla sua parentela come nipote di Jessica Fletcher... ^-^

03/01/12, ore 10:32

Un'altra intervista, sei proprio determinata a farli tutti ora!!!!
Mi chiedo in che ruolo abbia ballato ne Il Lago dei Cigni, spero non Odette o Odile XD
Ipotermia a cinque anni..... era un caso perso già a quell'età, povera Natassia, poveraccia lei
credo che ogni volta che lo veda il fioraio sia al settimo cielo della felicità... già me lo imamgino come chierichetto, nella fredda Siberia ortodossa... con le messe che durano anche tutta la giornata * sorride sadica*
devi farne altre di interviste, sappilo XD

02/01/12, ore 20:49

molto carina! Hyoga non me lo immaginavo così vanitoso, ma è troppo spassoso! *uuh, la rimaaa :3* ha fatto un provino per "amici"? ma nooooo, tanto si sa che vincono solo i cantanti -.-"
la mia parte preferita però è quella in cui Hyoga si lamenta delle yaoiste che hanno strombazzato ai quattro venti l' episodio di Shun che scalda Hyoga con il suo corpo XD XD
Aspetto solo quella con il mio amatissimo Spiumottino Fenicioso (Ikki, se non avessi capito XD)
Phoenix

01/01/12, ore 17:45

Ahahahah! Stupenda! Mi hai fatto tornare il buon umore dopo una giornata di depressione! XD (si può essere depressi a Capodanno? -.-)
Mi sa proprio che Hyoga non è il mio tipo di ragazzo dato che amo stare a casa sotto le coperte, davanti al camino (stufa o qualsiasi forma di calore! XD) a fare le coccole! XD
Poi, Hyoga, per me sta solo ed esclusivamente con Shun!! La variante Hyoga/Daisy(io preferisco chiamarla Erii) sì è bella e mi piace ma Shun e Hyoga assolutamente!! v.v XD *fu così che mi beccai un Diamond Dast da Hyoga XD*.
Non sapevo che Hyoga avesse fatto danza classica! O.o Nè che avesse recitato al musical "Il Lago dei Cigni"! Questo sottolinea che io e lui proprio non siamo compatibili! Però mi dispiace! :( a me piace
Hyoga! TT.TT
Ancora complimenti! Spero di poter leggere presto qualche altra intervista! Chi intervisterai? :)
Baci e auguroni!!! <3
foschi=]

31/12/11, ore 16:26

ahahahahahahahah teso certo k te nn ti smentisci mai. Brava anzi bravissima. A qnt la proxima intervista? Ciao e auguroni di buon anno

31/12/11, ore 15:59

Rieccoti con un'altra delle tue meravigliose interviste! *C* Beh, che dire? Bellissima anche questa! Si metteva la benda all'occhio perché lo faceva più figo? O_o Ma noooo! XDDD Ammazza della ragazza ideale! Ma dài, Crystal, così mi deludi! -.-' Oooh, vedo che anche a lui non va a genio la...ehm... "cara" Lady Isabel! XD *concorda con lui u_u* Complimenti, attendo un'altra intervista (se decidessi di scriverne altre) ;) Bye, kisses ^^

31/12/11, ore 15:38

Grazie, grazie, grazie!!!!
Speravo che ne facessi una anche per Hyoga! :) :)
L'hai scritta proprio bene, sembra davvero l'intervista a una star dello spettacolo che si pavoneggia! Ci sono degli spunti che mi hanno fatta ridere un sacco: "ho anche partecipato a un provino per Amici", "non deve chiedermi di comprarle l’anello col diamante perché in quel caso riceverà la mia Polvere di Diamanti", "non ho nulla in contrario se a carnevale vorrete vestirvi da Cavaliere del Cigno"... Per non parlare della parte su Lady Isabel (finalmente i Cavalieri si ribellano! XD).
Quando trovo qualcosa dedicata al mio preferito mi fa sempre piacere, e quest'intervista è spassosissima! Spero che ne scriverai altre, non vedo l'ra di leggerle! :) :)