Intreccio di anime
di Meave

16/05/21, ore 22:56

Ho letto questa storia tutta di un fiato.... devo davvero farti i miei complimenti...molto avvincente e soprattutto coinvolgente. Ancora complimenti e spero a presto con un’altra ffp sui nostri amati beniamini. Un abbraccio 👍♥️

09/06/17, ore 20:36

Amori miei..mamma mia voglio un Draco anche io😢mi fai commuovere cosi

09/06/17, ore 16:00

Mamma mia sto sclerando troppo troppo.."Io la voglio" oh mio dio che dolceee..per essere malfoy si intende..brava brava mi stai facendo sclerare già ai primi capitoli

22/01/15, ore 01:25

Ho letto questa Dramione solo ora nonostante tu l'abbia scritta tempo fa. L'ho letta tutto d'un fiato, non ho recensito i capitoli precedenti per la foga di leggere e vedere come sarebbe andata a finire e per dire a te Grazie! Grazie che con questa storia mi hai emozionata, grazie alla tua abilità di scrittrice che mi ha lasciato un segno. Avrei voluto che non finisse mai. Sono stata una lettrice silenziosa fino ad ora, ma era brutto non lasciare un commento positivo e la promessa che leggeró anche le altre fan fiction che hai realizzato e di sicuro lasceró un segno del mio passaggio. Un bacio

22/12/14, ore 14:22

E' davvero una bellissima storia, non è mai scontata e in ogni pagina del tuo racconto traspare l'emozione con cui l'hai scritta. Un'emozione che ti coinvolge a pieno. Amo questa coppia e la tua storia me l'ha fatta amare ancora di più, e inoltre adoro la figura di Zabini.
Spero di poter leggere al più presto un'altra storia.
un abbraccio

12/05/14, ore 23:41

Questa ff e' perfetta.
Leggera, ma profonda.
Non trovo le parole giuste per descrivere come mi sia sentita mentre leggevo e mi immedesimavo nei personaggi.
Ho adorato Blaise, invidiato Hermione, amato sconfinatamente Draco.
Ti devo ribadire i miei complimenti, perché davvero mi hai regalato qualche ora magica :)
Erika AstoriaGM

12/05/14, ore 23:27

Ti devo confessare che avrei volentieri recensito ogni singolo capitolo di questa storia.
Ma l' urgenza di sapere che mi assaliva alla fine di ogni capitolo, non mi ha permesso di fermarmi dalla lettura nemmeno un attimo.
Questo capitolo ho però dovuto recensirlo, non mi sono trattenuta!
Questa e' una della più belle, perfette, dolci, incredibili scene rating rosso che abbia mai letto.
C'e passione e sentimento. C'è la voglia di scoprirsi e scoprire. L'amore traspare in maniera impeccabile.
Ti faccio i miei più sinceri complimenti!
Erika AstoriaGM

15/03/14, ore 19:43

Ff stupenda!! Davvero tanti complimenti! Non so neanche quante volte l'ho letta e solo ora ho deciso di recensirla per farti sapere che l'ho molto apprezzata! :)
Continua cosi! Baci

14/01/14, ore 20:19

Ho letto la tua storia per intero prima di commentare.
Mi è piaciuta molto e sei stata davvero brava nel raccontare una Dramione in modo così coinvolgente.
Complimenti.

31/12/13, ore 00:38

Okey so che questa storia risale a tipo un anno fa, se non di più, ma NON potevo proprio non recensirla!!! è stupenda veramente!!! Posso dirti con estrema sincerità che l'ho adorata dall'inizio alla fine, dalla prima parola all'ultima. Scrivi veramente bene e questo favorisce la lettura oltre che rendere la storia avvincente e emozionate. è veramente sorprendente quello che sei riuscita a trasmettere con le parole.
Spero che, nonostante il grande lasso di tempo passato da quando hai pubblicato la storia a quando l'ho letta io, tu legga e apprezzi la mia recensione. Ti faccio ancora i complimenti per la magnifica storia da te creata un bacione e buon anno mrs_Malfoy_
P.S. hahahahahaha chi l'avrebbe mai immaginato che l'allevamento di Doxy fosse dei due gemelli Weasly?? hahahahaha è stato un colpo di genio, senza contare che io adoro quei due. :D ;)

16/11/13, ore 15:12

Ciao, inizialmente ero seriamente combattuta sul leggere o meno questa fic; un po' perchè spaventata dai 48 capitoli, un po' perchè non amo particolarmente le storie ambientate a scuola..alla fine mi sono dotta:"ma si dai, male che andrà smetterai di leggere dopo un po' di capitoli!"...non avevo messo in conto che la storia mi sarebbe piaciuta tanto!che Blaise mi avrebbe fatto morir dal ridere...e che meriti 1000 punti in più per aver lasciato Blaise con gli occhi scuri che è più che naturale abbia! altri 1000 punti per aver mantenuto la coppia Harry-Ginny, che personalemente adoro!ed altri 1000 per non aver bistrattato troppo il povero Ron, per non averlo trasformato in un pazzoide con istinti omicidi, meschino e vendicativo...hai lasciato che le personalità dei protagonisti andassero a creare quasi in maniera naturale una storia d'amore, rendendola credibile, fattibile, vera!tutti i particolari che hai inserito nella storia, sono deliziosi, e creano un 'immagine nitida di quello che racconti!mi è piaciuta un sacco, quindi finisci dritta dritta tra le preferite! =) ed ora mi appresterò a leggere altre tue fic!

10/11/13, ore 19:55

Recensisco un po' in ritardo rispetto a quando pubblicavi i capitoli, scusa. Volevo solo dirti che la tua storie meriterebbe di essere tra le più popolari così che tutti la leggessero, tutti dovrebbero leggerla. Hai la capacità di far emozionare con i tuoi capitoli e di rendere partecipe della storia chi leggere. Un vero capolavoro!Sei un portento a scrivere, sei diventata una delle mie scrittrice preferite di efp con una sola fan fiction, non vedo l'ora di leggerne altre! Spero leggerai cio' che ho scritto così che tu sappi quanto tu sia brava. Baci:)

22/09/13, ore 23:32

Questo capitolo è semplicemente spettacolare , pura dolcezza . Complimenti scrivi benissimo

23/08/13, ore 01:47

Mi dice che il capitolo 25 è stato rimosso.. SCHERZI, VERO?? Ti prego.. Ho bisogno di sapere D:

26/06/13, ore 14:10

ç__________________ç ti adoro, sei la mia preferita in questo momento: scrivi hgkejfgreh, mi immagino perfettamente nei personaggi... So che è banale perché l'ho già scritto in altre recensioni ma.. ç__ç niente, 'sta storia è fantastica.. Non è troppo sdolcinata, tutta rose e fiori: ci sono degli alti e bassi; poi il tuo modo di scrivere in sé mi ha colpita: le parole diciamo "ricercate"...
Non voglio farla troppo lunga quindi... Spero che torni a scrivere un'altra storia fantastica come questa (magari un'altra Dramione v.v) eee.... CORRO A LEGGERE LA ONE-SHOOOOOOOOOOOOOOOOT

Aaah, mi dispiace dirti che mi avrai tra i piedi per abbastanza quindi.. Sopportami c: lalala