Happiness
di Pioggiafredda

03/01/12, ore 02:35

Stupenda. Non ho altre parole se non dire "malvagiamente vero"; Io da recensore, posso dirti sinceramente che scelgo attentamente le mie fan da recensire e questa, più che altro a tratti psicologici di questa donna infelice, mi ha colpito molto. Posso spiegarti che hai quasi uno stile simile al mio, drammatico-psicologico, in alcuni aspetti, si possono intravedere emozioni dello scrittore; Mistero, Rabbia e la voglia di trasmettere qualcosa. Un messaggio, un messaggio che avvolte non si sa neppure spiegare ma lo si vuole lo stesso diffondere! L'ironia della mente all'affermazione del fotografico fa riflettere molto, se puoi rispondimi a questa domanda, avvolte ci sono persone come nel caso della tua fan che vivono progressivamente una vita "infelice" nell'assegnarsi della felicità(In questo caso un matrimonio non voluto o paure di affrontare bambini, un marito e altro) però, quando in un futuro lontano ci saranno veramente donne o uomini che ameranno "la loro vita" e affronteranno il loro destino? Io credo mai...poiché in fondo, tutti noi, non realizziamo mai i nostri veri desideri. Non voglio più dileguarmi in altre chiacchiere, voto positivo!