Fiore impuro
di Freya Crystal

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
24/01/18, ore 22:43

Hello.
Allora, so che, probabilmente, sarà una recensione vana, visto la sospensione della storia, ma penso che un commento di apprezzamento non faccia mai male a nessuno. Penso.
Innanzitutto, sono piacevolmente colpita da questa Strawberry. Di Kisshu non posso dire granché, visto che, come ha ribadito la micetta, lui resta sempre lo stesso.
La nostra ex leader sembra diversa, quasi trasformata. E sarebbe (stato) bello venire a conoscenza di cosa abbia fatto scattare questa metamorfosi improvvisa e quasi radicale. Un tradimento passato? Necessità? Solitudine? O forse qualcosa di più?
Da quanto ho potuto leggere, posso solo fare delle mere speculazioni riguardo al "perché", ma resta comunque una storia intrigante e di cui desidereresti un continuo.
Quanto a Kish, quindi... beh, penso la nuova Strawberry sarebbe un osso dure.
Detto questo: ottimo lavoro, di certo è una storia con ampio potenziale.

Avevo infatti anche letto, in una tua risposta ad un commento, che non hai continuato la storia per lo scarso seguito del fandom e per mancanza di entusiasmo. Quanto all'entusiasmo, concordo a pieno: non sarebbe venuta fuori un qualcosa che ti potesse soddisfare. Quanto allo scarso seguito... Penso che, se avessi voluto continuarla, avresti dovuto continuarla per te medesima. Non per il fandom in se, che ognitanto si rianima.
Ma, per quanto possa lasciarmi l'amaro in bocca vedere una storia degna di nota non terminata, non posso che comprendere le tue decisioni. E augurarti comunque buona fortuna. Hai talento.

Good night.
TSC
(Recensione modificata il 24/01/2018 - 10:48 pm)

24/01/18, ore 15:29

Ciao:)
Non so se ti arriverà una mia recensione due volte perché c è stato un problema con la linea è quindi non ho capito se l ho inviata o meno😅 comunque: mi piace un sacco la tua idea e trovo che la nuova personalità di ichigo possa anche risultare difgicile da trattare perché è tanto diversa dalla se stessa ragazzina. Kisshu, beh é kisshu, quindi é grande sempre e comunque xD a parte gli scherzi, trovo che lui si cali bene nella parte del bello e dannato pieno di turpe mentali/sentimentali, donnaiolo all' inverosimile, egoista per certi versi, si insomma uno s*****o xD però si comporta così perché non ha mai superato la storia di ichigo e il rifiuto quindi ci sta v.v e infatti, non so bene con quali speranze se non quella di unirsi carnalmente alla sua ossessione, è tornato da lei :) ichigo è cresciuta e non se la passa granché bene, ma sono sicura che saprai stupirmi positivamente trattando questa coppia che adoro, come hai già fatto in un' altra fanfict che ho letto xD
Spero continuerai ad aggiornare perché mi piace il tuo stile:)
A presto:)

08/04/17, ore 16:06

... io penso di essere perseguitata da una qualche sorta di "sfortuna", qui su EFP: ogni volta che trovo una bella storia in corso, arrivo all'ultimo capitolo pubblicato e ... niente, mi rendo conto che è ormai da anni che non viene aggiornata.
La storia mi stava piacendo davvero tanto; un vero peccato che sia stata lasciata così.
Bella scrittura, bei capitoli...
Sigh..piango.

08/06/12, ore 16:39

Allora!
Prima di tutto, sei stata brava ;poi i dialoghi dei
personaggi li hai scritti molto bene!
Io non ho nessun diritto di criticare te, ma io non ho
capito che cosa possa esserle capitato a Strawberry.
Al riguardo di Kisshu! !!Very Very GOOD! !!
Dagli ok ruolo classico "playboy ",che se la fa il
pianeta. ..
Ora ti saluto,
con tanto affetto .....
KAJA ^^
(Recensione modificata il 01/03/2013 - 10:12 pm)

07/06/12, ore 19:40

Oh, che stronza Ichigo! Povero Kisshu :(
Sì, be', però, con la vita che fa, è normale che sia divenuta così.
Inutile dirti che il capitolo mi è piaciuto e lo adoro.
Più andavo avanti, più il tuo modo ipnotico di scrivere mi catturava e mi spingeva ad arrivare alla fine.
Sei geniale, sul serio.
Rimango sempre senza parole, ogni volta che finisco di leggerti.
E' lo stesso effetto che mi fanno i libri che finisco in due giorni.
Perciò tu non sei da meno.
Ti prego di aggiornare presto, perché la curiosità è davvero troppa!
In ogni caso, ho visto che hai pubblicato un sacco di altre storie e, pian piano, cercherò di leggerle.

07/06/12, ore 18:56

Fantastico, davvero un bellissimo capitolo.
Dio, scrivi così bene che tutto è intenso, stupendo, ti penetra nell'anima.
Spero che continuerai ad aggiornare e che ciò avverrà presto *-*
Sai, Kisshu mi è sempre piaciuto, ho sempre tifato per lui e Ichigo, ma purtroppo... be', almeno grazie a te vivrò il sogno di vederli insieme, eh?
Complimenti, sono davvero senza parole e il racconto mi sta trascinando alla grande!
Be', ora leggo immediatamente il seguito, visto che ho un po' di tempo ^^

07/06/12, ore 13:08

Questo piccolo prologo mi ha incuriosito, quindi andrò a leggere il seguito.
Sono rimasta sotto shock pensando che quella ragazza (suppongo Strawberry) sia una prostituta.
Oh, be', in ogni caso, complimenti, scrivi molto bene ^^

06/06/12, ore 11:05

<3 Bellissimo capitolo come al solito ^^
Kish:... ma la mia Ichigo... :( è diversa...
Suvvia, tranquillo Kish, ti vorra bene lo stesso... Vero?
Kish:ecco vedi, non ne sei convinta nemmeno tu :( *corre via*
No, Kish aspetta ...
Madara Girlfriend

04/06/12, ore 13:17

WAAAAAAAAAAAAAAAH!!!!
Ho fatto un ritardo orribile!!! NUOOO >.<
Scusami se ho recensito così tardi, solo che di questi tempi non ci sono proprio andata su EFP!!
Sono stata tutto il tempo a "cazzeggiare" e mi sono scordata di te... ç____ç
Ma ora recupero!!! Questione di obbligo morale!! xD
Allora. Ma che gli è preso a kisshu? Dopo quella scenata davanti a quella povera ragazza se ne torna sulla terra?
Ah, gli uomini, chi li capisce è brava.
MAAAAA... aspetta! xD Hai detto le cinque mew mew... Hai nominato la gialla, la verde, la viola e la rosa...
Ma la blu? xD Bè, tanto meglio, a me mina mi sta antipatica!!
WOW!!! Per poco non ho detto "a me mi"!! Perchè a me mi non si dice!! :D
Ho detto "a me MIna" xD Oddio ma da dove sono uscita io? xD
EHHH ritorniamo sulla terra.
Ma che sorpresa per kisshu xD E lui che se la ricordava come una gattina indifesa, ma ora è diventata una leonessa.
Ci è rimasto male!! xD A quanto pare ichigo ha imparato a rispondere, eh?!
Be, ti credo che ha imparato a rispondere, fare una vita del genere, per la strada, un lavoro che sicuramente non l'ha scelto lei, ma forse per aiutare la sua famiglia, magari in difficoltà economica... E' stato necessario farsi una corazza esterna, sennò se la sarebbero mangiata subito!!
Kisshu è deluso per ora, non se la ricordava così, ma sicuramente si inventerà qualcosa, ci metto la mano sul fuoco!! ;)
Alla prossimaaa!!! :D
un bacio chany

30/05/12, ore 11:04

Ehiiii! Scusa il ritardo ma non ho  avuto un attimo di sosta!
Sono scioccata! Cheè successo alla nostra Ichigo?? Povera! E povero (si fa per dire -.-) il nostro Kisshu che si è dovuto trattenere dal saltarle addosso.
Devo dire che mi piace il modo in cui hai caratterizzato i personaggi! Questa ha tutta l'aria di essere una storia tormentata... :D
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Un bacioooo

Melody90

28/05/12, ore 18:24

Mio Dio!!
Perdonami, ma mi è... sfuggito...
Certo che Ichigo è cambiata... TROPPO cambiata!
Ichigo non è più Ichigo.
E' piuttosto ovvio che Ghish abbia creduto di essersi sbagliato... Non gli do torto!
Poverino...
Mi dispiace!
E anche per lei!
Ripeto la domanda: ma che le è successo?!
Ragazza mia, hai una fantasia da far paura!!
Aggiorna presto, ti prego!
Bacioni
Gely

28/05/12, ore 14:07

bene!!! io credevo che l'arrivo di ghish sulla terra non sarebbe successo nel secondo capitolo, cioè me lo aspettavo più avanti....mah quella che ha visto ghish secondo mé è strawberry; solo che qualcosa di tragico gli ha fatto cambiare il comportamento..boh magari è morto il padre o una delle altre ragazze mew mew....nono per mé i dubbi non ci sono quella è straw punto e stop....
però non vedo l'ora che kisshu scopri la "professione" di ichi, voglio "vedere" (immaginare) che faccia farà!!!
allora recensisci presto un bacio
la_bella_

27/05/12, ore 22:51

Wow, non mi sarei immaginata un cambiamento così radicale di Strawberry, sembra quasi che i ruoli si siamo invertiti e che adesso quello minacciato con il coltello sia Kish, povero, che pena che mi fa, non riesce a credeci. Possibile che il suo ritorno non abbia causato a Strawberry nemmeno il minimo rossore??? Bha, dovrò aspettare il tuo prossimo capitolo per capirci qualcosa in più ;)
Baci

27/05/12, ore 21:38

E eccomi di nuovo qui a recensirti, se non mi sopporti più dirmelo, ti comprenderei :D
Anche questa storia è fantastica. Pensa, all'inizio quando ero tornata su questa sezione avevo letto solo il
titolo, il prologo, poi ho fatto 'bella!' Quando poi ho visto che l'avevi scritta tu ho pensato 'In effetti mi sembrava
scritta troppo bene per non essere sua' :)
L'ide adi una Ichigo diversa mi piace un sacco *-* Anche se un po' mi dispiace per Kisshu, è bruttissimo andare
a trovare una persona dopo tanto tempo e trovarla completamente diversa da come te l'aspettavi. Nonostante ciò,
i vestiti, il trucco e l'atteggiamento di Ichigo sono fantastici *-* In questa ff mi somiglia un sacco sotto questo lato, mi
ci ritrovo diciamo ^ ^
Beh, per concludere non vedo l'ora che aggiorni di nuovo ^ ^
Meme

27/05/12, ore 21:33

Ciao Selene!!

Allora, che dire..è un capitolo fantastico..devo ammettere che dopo tutta la violenza che Kisshu aveva mostrato nel 2 capitolo, pensavo che lui mi fosse diventato più antipatico eppure..Ichigo ha ragione..lui non è cambiato, non è cambiato per niente mentre lei..lei penso che abbia sbattuto ben bene una musata colossale per arrivare a ridursi così..e ho anche un teoria che a grandi linee comincia con l'abbandono delle persone più care della sua vecchia vita e che finisce con il cambiarla fin nelle radici dell'anime, rendendola un'automa della realtà in cui si ritrova dopo essere stata una paladina "usa e getta"..
Ma se ti conosco bene, mi sorprenderai comunque..

Al prossimo capitolo..
Un bacio!! <3