Razza di antipatico!
di Freya Crystal

22/03/18, ore 10:28

Ciao cara! Perdona il ritardo ma finalmente passo a lasciarti la recensione premio! Alla fine, non ho resistito e sono subito corsa a cercare questa ichigo x ryo. Ma che dire? La storia è vecchiotta si, si vede dallo stile che è molto più semplice rispetto al tuo attuale. Ma è stupenda! Cioè è il tipo di storia che io leggerei su di loro (magari a rating rosso, ma vabbè). Hai caratterizzato i due personaggi alla perfezione il che mi piace perché loro sono perfetti così come sono.
Comunque avevo notato che avevi scritto anche una long su di loro, ma dato che è incompleta ho preferito non leggerla sennò sarei stata mangiata alla curiosità.
Poi avrei una domanda XD non ho capito quale sia la tua ship Cioè se ryo è lory o ryo e pam o ryo ed ichigo? No perché se sei una multishipping e scrivessi un giorno un'altra storia su ryo e ichigo avvisami perché io la voglio leggere! Adoro le tue storie!
A presto.

31/01/16, ore 21:20

RECENSIONE PREMIO

Ho spulciato, devo dirlo, ho spulciato le tue storie per vedere se c'era una Ryo/Ichigo dal lieto fine, perché oggi un po' mi mancavano questi due :) Sono dovuta arrivare al 2012, ma l'ho trovata *_*
Parto subito dicendoti, e spero che tu lo prenderai come un complimento, che hai fatto davvero dei notevoli cambiamenti e progressi nel tuo stile di scrittura :) Anche questa fanfiction è scritta molto bene, è fresca, leggera e divertente, "giovane" se mi passi il termine (ed è il tipo di storia che mi piace leggere su loro due, di tanto in tanto), ma adesso hai un modo di scrivere molto più profondo :)
Mi fa ridere che non ci sia tanto contesto di spiegazione a quello ceh sta succedendo, ma che al tempo stesso si possa capire che c'è molto di più sotto. Infatti, non solo Ryo "spiffera" a Shintaro dei ritardi della figlia, ma è anche quello che viene avvisato quando suddetta figlia fa la tigna e se ne va.
Poi lui è sexy. Così sexy. Ovvio che sappia sempre come prendere Ichigo, vorrei vedere. Fossi in lei, mi farei baciare spesso ;) ahah
In chiusura, in fondo scrivi che adori la Ryochigo come coppia - spero che la tua opinione non sia cambiata, da quattro anni a questa parte, e spero che presto ti rivedrò a scrivere ancora di loro due così :)
A presto di nuovo :)

10/01/15, ore 23:50

Ciao, come vedi neppure io riesco a prendere sonno. Ti faccio davvero i miei complimenti, è molto piacevole, simpatica. Ryo poi, sempre molto opportuno, insomma meglio di un calmante XD Hai reso davvero bene l'idea del loro essere diversi, ma di amarsi anche per questo, di trovarsi nonostante questo. Brava :)

05/05/14, ore 14:02

Sinceramente penso che il padre di Strawberry sia decisamente molto OOC. Dato che praticamente adora la figlia sopra ogni cosa, dubito fortemente che si sarebbe rivolto alla ragazza in quel modo. Ad ogni modo, la fan fiction è fantastica, soprattutto il piccolo battibecco tra Strawberry e Ryan, il quale è sfociato poi in una scena romantica. Tess

22/02/12, ore 22:47

Non so se ti ricordi di me, ho cambiato nick millemila volte... comunque, sono EndlessMoment (rammenti?)
Sono tornata in questo Fandom dopo mesi di distacco e quindi, inizio con il recensire questa Ichigo/Ryo(coppia che ultimamente inizia a piacermi o.o)
L'ho trovata veramente piacevole, una delle poche Ichigo/Ryo che riescono a farmi appezzare a pieno questa coppia esilarante e, al tempo stesso, dolce.
Non ho notato né errori di grammatica né di punteggiatura, forse perché a quest'ora sono un po' distratta.
Carina, la inserisco nelle Ricordate.
Ti saluto, un bacio.

Sayonara, DEATH!

24/01/12, ore 13:22

Che bella questa one-shot e poi piace anche a me la coppia SxR!
Molto brava!

04/01/12, ore 13:34

HASHUAHUAHAHHAHAHA!!! Quant'e' bello il mio ryo qui!!! E' proprio un bel bastardino ryan ma infondo e' questo che fa impazzire tutte!!! *^*
Una one shot bellisssimaaa!!! E se ci hai visto bene bellissima l'ho scritto con 3 s e con 3 a!!! E' per enfatizzare bellissima e dire che non e' bellissima ma e' bellissimissimissmissima!!! Apparte il gioco di parole sono davvero caruccissimi e pucciosi qui ichigo e ryo!!! *_______*
Ti sta venendo una valanga di ispirazione in questi tempi eh?? Ma ora non e' che smetti di scrivere le altre long fic e inizi a scrivere solo one shot???
Mi piacciono un iperspazio le tue one shot ma sicuramente le storie sono piu' interessanti con una trama e tutto!!! Comunque come ho detto e' bellisssimaaa con 3 s e 3 a e per questo come voto ti dooo:

*RULLODITAMBURI*

- - - - - - - - - - - - - - - - -

* * * * * * * * * * * * * *
.....................................

1.000.000.000.000.000.000 Precisamente ti do un quatriliardo ^.^!!! Alla prossima cara!!!
un bacio chany

04/01/12, ore 10:51

Ciao, anch'io adoro quesa coppia e la storia è davvero molto carina a parte due errori che ti segnalo "Per colpa di lui" meglio dire "Per colpa sua" e "Ryo stesse in silenzio," per concordare con gli altri il verbo doveva essere "stette".
Comunque sia mi è piaciuta, è simpatica e la nostra Ichigo ha dimenticato tutto nel momento in cui Ryou l'ha guardata con i suoi occhioni e l'ha baciata e come darle torto del resto, direi che il biondo ha trovato un ottimo metodo per farla calmare! ^_^
Alla prossima, kiss