Baciami adesso.
di Loveismyescape

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 [Prossimo]
03/02/13, ore 16:42

ciao bellissima ... devo ringraziare la mia amica x avermi suggerito questa storia ... ne è valsa devvo la pena leggerlo ... è scritto tutto molto bene . e devo dire che mi sono immedesimata nel personaggio al 100% . sai anche a me piace il piu figo della scuola e mi drogo delle sue foto su fb ... l'unica differenza è che lui a me nn mi caca e nn mi pensa , non penso che ti importi molto della mia vita giusto ? in ogni caso mi è piacita moltissimo la stotia . anche se nel capitolo finale mi aspettavo che alla fine lei tornasse da chris ... beh la storia è la tua e anche se alle fine lei non si è messa con chris e si è lasciata con Nathan mi è piacita davvero un sacco . ora ti lascio e vado a guardare le sue foto xD
ancora una volta ti dico brava , bellissima storia ;)
con amore lucreziaiovene <3

25/06/12, ore 19:27

Ma come finisce cosìì?? XD e comunque molto bella lo seguita tutta e non vedevo l'ora di leggere la fine molte parti sono davvero commoventi e la cosa mi piace tantissimo!! ancora complimenti la storia è bellissimaaaaa!!!

25/06/12, ore 12:04

non è possibileee!!!!io volevo tanto che finisse bene:( comunque mi ha appassionato fino all' ultimo..bella storia peccato per il triste finale

22/06/12, ore 15:34

è vero c'è tantissimo romanticismo e lo adoro!! sempre più brava!!

22/06/12, ore 14:18

e invece è bellissimo....mi ha fatto comuovere tantissimo pensando a cosa è successo a me!! Sei bravissima a scrivere complimenti davvero! :'D

03/06/12, ore 21:48

Ciao! Ho aspettato a recensire perchè volevo farlo quando la storia era finita, e quindi ora eccomi qui! :D
I personaggi mi sono piaciuti fin da subito. Mi sono rispecchiata in molte cose con Rachel.
Credo che hai fatto più che bene terminarla così, però è un po' strano. Perchè in fondo è una storia, e in una storia ci si immaginano cose che vorremmo che anche nella realtà accadrebbero, però sono d'accordo con te perchè anche io avrei finito così una delle mie storie.
Mi hai lasciato un po' un senso di smarrimento alla fine, perchè di vedevo tanto Nathan e Rachel fra tre anni , maturati e i loro battibecchi!

Mi piace come scrivi, complimenti!
Alla prossima,<3
I am a lie

26/05/12, ore 11:48

Ok... seguo la tua storia dal primo capitolo che hai pubblicato su Facebook ...
Non ho parole per descriverla ... l'adoro ... adoro la trama, i personaggi, le descrizioni, i sentimenti, le tue parole.
E da un certo verso mi dispiace che sia finita così. Però forse hai ragione, sarebbe stato troppo scontato finirla con il classico "E vissero felici e contenti ".
Sai, ormai mi immagino Nathan come una persona reale .
Quindi vorrei concludere questa recensione dicendo che sei veramente molto, molto brava ...
Sei fantastica ... e ti prego fammi sapere se scriverai un altra FF ...
*w*

Ti adoro, una tua grande fan ! <3

25/05/12, ore 22:46

:') questo non era proprio il periodo per leggere un finale così strappa lacrime...una cosa positiva c'è..a volte le delusioni aiutano a crescere e in questo caso per Rachel è stato così... pretendere sempre di essere felici sarebbe una pazzia..ottima storia..ma questo te l'avevo già detto...ovviamente continuerò a seguirti!! Un bacio SilviaXD

25/05/12, ore 20:52

è la prima volta che ti lascio una recensione ma ho seguito la tua storia fin dal primo capitolo!  ^__^
è un storia bellissima che mi ha emozionato da subito! sono riuscita a immedesimarmi in quella timida e romantica ragazza che è Rachel. sei riuscita a raccontare con parole semplici questo amore che sbocciava e ho apprezzato tantissimo che non sia finito con "e vissero felici e contenti", perchè sappiamo che l'amore a questa età non è eterno...
grazie per avermi fatto sorridere e piangere e per avermi trasportato nel mondo di rachel, nathan, mary e tutti gli altri!!
continuerò a seguire i tuoi racconti perchè il tuo modo di scrivere mi piace parecchio!

aspetterò con inpazienza la tua prossima storia :)
  laragazzadicarta

25/05/12, ore 16:55

ciao forse nn ho mai commentato la tua storia ma ti assicuro che è da un pò che la seguo...è stata molto carina anche se in alcuni puntil'ho trovata un pò inverosimile prende per quanto riguarda la parte finale mi è sembrata azzeccata...io nn ho ancora avuto una delusione d'amore per fortuna ma so che nn sempre nella vita c'è un happy ending,nn credo molto nelle relazioni a distanza quindi anche se triste ho trovato il finale di questa storia molto realistico...secondo me nn c'è bisogno di un seguito...Rachel ha capito che è giunto il momento di andare avanti ed anche se il suo amore per Nathan è stato importante,ora ha la possibilità di rifarsi una vita! spero di nn essermi dilungata troppo...ti terrò d'occhio per nuove storie ;) alla prossima

25/05/12, ore 14:29

Fine...
Fine...
Fine..
32 capitoli..fine...

NOOOOO!!!! Oddio....mi ero preparata psicologicamente al finale,ma non è servito a niente!!
Ti devo confessare che l'ultimo capitolo non mi è piaciuto particolarmente,mi ha un pò delusa. Credevo lo allungassi un pò,descrivessi un pò di più le sensazioni dei protagonisti...mi è sembrato troppo frettoloso.
Ma non preoccuparti,non si può far sempre felici tutti :)
La storia di Nathan e Rachel potrebbe rispecchiare la storia di ognuna di noi,questo è uno degli aspetti migliori dello scritto :)
Come storia mi è piaciuta molto,l'unica pecca è questo capitolo finale,ma questa è solo la mia opinione. L'ordine degli eventi e lo stile di scrittura è da invidiare....

Questa è la mia ultima recensione in "Baciami adesso",che tristezza infinita!!!!!
Spero di poter leggere qualcos'altro di tuo in futuro :)

Per ora bye bye ...:( mi sembra un addio...bleah.....

Hana

p.s:l'idea del per sempre felici  e contenti,secondo me avrebbe reso la storia noiosa e banale,quindi ottima scelta!!
      Un bacio <3

25/05/12, ore 12:51

Ok bene .. stavo quasi per piangere quando gli ha detto ti amo *-* , mi dispiace che la storia non continui è stato bello seguirla e commentarla . Il capitolo mi piace tantissimo è bellissimo <3 . Alla prossima !

24/05/12, ore 21:53

Ho seguito il tuo consiglio, e sto ascoltando la canzone.
E' da quando Rachel e Nathan si sono baciati, all'inizio del capitolo, che sto piangendo! Non riesco a smettere!
Questa storia mi mancherà. Mi mancheranno Rachel, Nathan, Chris, Mary e tutti gli altri. Mi mancheranno tantissimo! Ma tornerò a trovarli, sissì!
Il capitolo è stupendo, dolce e tragico.
Condivido perfettamente la tua idea di non farlo finire col tipico 'e vissero felici e contenti', fa sembrare la storia ancora più reale.
E' stata una storia stupenda, la prima originale che ho letto qui su EFP, complimenti davvero! Sei bravissima! Continuerò a seguirti, continuerò a vedere se pubblichi qualcosa di nuovo!
Mi mancherà l'appuntamento fisso del giovedì ma, purtroppo, tutte le cose belle sono destinate a finire. E questa, lo ripeterò all'infinito, è stupenda!
Ancora i miei complimenti. Ci sentiamo presto con una nuova recensione a una nuova storia ;)
Miss _ Weasley

24/05/12, ore 20:58

:'( & io che credevo finisse bene!! vaaa bè, capisco perchè hai voluto finirla così....ma mi dispiace lo stesso un po! sn contenta cmq di aver letto questa tua storia! & sicuramente controllerò se scriverai altro! baci, a presto!

22/05/12, ore 22:29

Ciao cara! Ho letto in una sera la tua storia...devo dire che è stata molto carina (:
Sono curiosa di leggere l'ultimo anche se un po' mi dispiace che si concluda ma probabilmente è giusto così!
Mi spiace di non averla scoperta prima e di non aver potuto commentare capitolo per capitolo!!
Spero scriverai altro così potrò seguirti per bene!
Baci Syl **

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 [Prossimo]