Quando l'avversario ha idee pericolose...
di Scarlet Wings

15/02/13, ore 22:03

ahahahahahah cavoli che storia... povero terry!!! i suoi bellissimi capelli!!! ci mancava soltanto un altro taglio radicale ad andy o a benimaru XDDD sai che è una bellissima storia?... mentre la leggevo ho immaginato di vederla stampata in un fumetto, come quelli che facevano un tempo ^^ nei quali inserivano le ministorie comiche     . chissà... magari un giorno la leggerò davvero su un manga di king of fighters :P un salutone ^^

08/01/12, ore 14:24

evvai! qualcun'altro scriva su KOF
che giorno fausto! mi sono messa a piangere (abbraccia Alba al suo fianco) prima per la commozione e poi per le risateXD
è stata scritta molto bene, confusionaria al punto giusto. molto carina

(Carina un corno! ti rendi conto di quello che ha scritto questa strega su me e il mio adorato ciuffo??! ndIori)
di che ti lamenti? non capisci che stai vivendo una seconda giovinezza? ti ricordo che in patria la SNK ti ha votato come uno dei migliori personaggi di KOF e sei sopra Kyo per gradimento U.U
(Davvero? ndIori)
Sì e se ti dà tanto fastidio scriverò una fanfiction su Kyo per vendicarti, contento?^^
(Si può fare, voglio un'atroce vendetta! *risata malefica alla Iori*)
si..ok adesso andiamo devi andare sul set di un'altra mia fanfiction se ben ricordi

Beh dopo questo battibecco tra me e il mio idolo (ebbene si egli è il mio idolo di KOF) ti lascio e ti dico di continuare così e aiutaci a popolare la sezione e se ti va possiamo anche scrivere insieme ^^
a presto