True Story
di divinakanza

16/01/15, ore 01:44

Ciao =)

Nooooooo, fantastica questa. La Grammatica che viene violentata da una BimbaMinkia....niente di più divertente! Il POrn Fest riserva sempre delle sorprese. Delle belle sorprese. Rido da almeno 10 minuti dopo averla letta, sto pensando che io sarei una perfetta Lettrice Indignata. E pensare che, quando avevo tredici anni, parlavo anche io così..dovevo essere un incubo. Meno male che ho imparato presto a parlare in Italiano! =D

Ciauuuu, Jewel. ^_^

13/02/14, ore 14:03

GENIALE! Non so come ti sia venuta in mente questa storiella ma ti assicuro che ho riso un sacco! Davvero un colpo di genio! Povera Grammatica!!

13/02/14, ore 11:01

Penso che basti un'unica parola per descrivere questo scritto: geniale. :)
Ho riso tantissimo, anche se in realtà, invece che ridere, mi sa che dovremmo piangere per com'è ridotta male la nostra cara Grammatica. Be', è una situazione disastrosa, ma è indubbio che con questi scritti ironici mi tiro su il morale. Brava!
Baci,
Aurora

29/04/13, ore 23:07

Buonasera!
Sappi che stasera sono in vena di recensioni lunghe, quindi aspettati il peggio.
Dunque, ho trovato questa storia praticamente per caso, avevo già visto il tuo nickname da qualche parte, anche se non ricordavo dove (poi ho realizzato che era nello scarno e decrepito fandom dei miei adorati Alter Bridge), e poi, proprio lo stesso giorno in cui mi è piovuta dal cielo questa genialata, ti ho vista discutere su facebook con una ragazza che ho tra gli amici (non so chi sia, nel profilo fake accetto tutti xD) perché a quanto pare Bruno Mars viene paragonato a Michael Jackson.
Da lì hai praticamente avuto il pass per il mio piccolo Olimpo, che comprende Myles Kennedy, Slash, suinogiallo, Admin Satura aka Erika (aka-Erika suona malissimo) e poca altra gente. Se dovessi essere interessata alla lista completa, giusto per sapere con chi fare amicizia, dimmelo pure u.u
Va bene, passiamo a questa meravigliosa creatura, dopo aver sparato idiozie degne di Bimbaminkia. Lei sarebbe orgogliosa di me, se solo avessi scritto uN pO k0sI'. Giuro che, quando io e le mie amiche ci scriviamo così per prendere in giro le deficienti, faccio una fatica assurda a mettere insieme due parole, quindi posso solo immaginare la fatica che hai fatto per scrivere addirittura delle frasi intere! D:
A parte ciò, credo che il momento serietà sia d'obbligo, nonostante la fanfic sia comica. Non farò come mi è stato detto una volta, ovvero "sappi che non ho riso", perché in realtà mi sono praticamente pisciata addosso dalle risate. Eppure dovrei piangere, perché lascio almeno una segnalazione tutti i giorni (oggi no perché sono presa con le recensioni) alla nostra cara Admin Satura per storie che sono pressoché oscene, che fanno davvero pensare che questa gente lo faccia apposta. Io, lo giuro su tutto quello che vuoi, stento a credere che esista gente di questo tipo, che non sa scrivere le cose più banali. Il pronome "lo" trasformato in "l'ho" più di una volta nella stessa frase, e potrei citare mille altre cose, ma forse è meglio che stia zitta per evitare di avere un tracollo nel momento meno opportuno (ovvero quando la gatta si sta addormentando e posso finalmente andare a farle le pernacchie sulla pancia).
Ti ringrazio per aver scritto questa cosa, è stato un modo davvero originale per mettere in evidenza questo problema che ci affligge come una piaga, manco fosse la classe politica.
Quindi, sappi che hai tutta la mia stima per questa storia, per apprezzare gli Alter Bridge, per essere riuscita a guadagnarti il pass per il mio Olimpo e, se leggessi anche altre tue storie, probabilmente per altri motivi ancora. Ma, per il momento, mi limito a questo. In ogni caso mi ricordo sempre delle menti geniali, prima o poi passerò a spulciare ancora nel tuo bel profilino :3
Complimenti di nuovo, alla prossima! ;3

12/01/13, ore 00:11

Sei riuscita a rendere seme (con tanto di "Sintassi arida") una Bimbominkia, scrivendo una femslash al limite del... transessualismo? lol
Complimenti X'D

25/07/12, ore 00:37

Posso solo dire che è una delle cose più fighe che io abbia mai letto! Te lo assicuro XD XD
Oddio non smetto più di ridere.. fantastica... XD
Ciausss
Sere

22/01/12, ore 02:15

C'è poco da dire.
Questa fan fiction è davvero fantastica.
Risulterò banale, ma non posso far altro che farti tantissimi complimenti!
Hai avuto un'idea geniale e sei stata molto brava a svilupparla per bene!
Complimenti!

15/01/12, ore 14:51

LOOOOOOOOOOOOOOL
Hai scritto questa ff per un motivo preciso o solo perché il prompt ti ispirava?
Io sono rotolata dalla sedia, mentre leggevo XD

Mi sono ricordate di certe ff lette, con ORRORI annessi e giuro che alla fine sono morta XD
Inutile negarlo, è esilarante **
Soprattutto il modo di scrivere della bimbaminkia XD

Povera grammatica ç_ç
Perché tutti/e abusano di te?

Ok, bellissima XD
Un bacio
Bea <3

14/01/12, ore 11:17

Haha, davvero bella storia! Comunque hai proprio ragione...le bimbeminkia sono tra noi xD

10/01/12, ore 22:35

non va bene. NON VA BENE.

Le Bimbeminchia usano meno vocali, i verbi non hanno una consecutio tempore temporum, lasciano le frasi a metà e soprattutto sono MOOOOOLTO più stronze.

Divina, come ti ho già detto su FB, TI ADORO

(Recensione modificata il 10/01/2012 - 10:42 pm)
(Recensione modificata il 10/01/2012 - 10:42 pm)

10/01/12, ore 18:25

Ahahahahahahah!Oddio lo stupro grammaticale è assolutamente fantastico xD E dire che oggi a scuola si leggeva una dedica lasciata ad una povera ragazza da una bimbaminchia che scriveva peggio di questa del racconto x°D TI STIMO!

09/01/12, ore 22:07

Tu sei un genio! Questa storia è fantastica! Non so come possa esserti venuta in mente un'idea del genere; questa flash è così originale e vera allo stesso tempo che non so cosa dire, se non "brava" o "bellissima storia". Insomma, diventerei noiosa e ripetitiva - forse lo sono già - e perciò concludo informandoti che questa flash va tra le preferite e senza passare dal via - ma che ho scritto?
Ancora tanti complimenti, alla prossima!

09/01/12, ore 14:30

Kanza, io ti amo. Lo ribadisco. Questa storia è un attacco di puro genio e di un'ironia devastante, bravissimaaaaa! *O*

08/01/12, ore 22:56

Ok, forse dovevo recensirtela subito, ma penso che basti il commento che ho messo su FB: "Adoro le fraxi bimbominkioxe" u.u

Devo dire che le tue frasi bimbominkiose son fin troppo leggibili, ho visto di peggio O.o

La salvo io la grammatica, dille di abbandonare le Beliebers o simili e venire tra noi scrittori forse più attempati ma che amano l'italiano e le sue regole. Poverina, viene sempre maltrattata :(

Comunque è stupenda questa fanfiction, già solo il prompt prometteva bene, ma la storia completa è tutta un'altra cosa XD

Ancora complimenti.

Baci.
SNeppy.

08/01/12, ore 20:52

Cara Kanza,
reputo necessario rivedere la mia opinione sull'eterosessualità per darti, testuali parole, na bella botta. Anche più di una, volendo.
Davvero cara, sei un grandissimo genio, è magnifica, è così crudele e perfida, ed ha anche una morale assai profonda (come la cavità vaginale della povera grammatica): care bimbeminkia, USATE QUANTO MENO IL CORRETTORE DI WORD. Dio santo.
Tu sei un genio, io ti amoh.
Alla prossima fic da p0rn fest cara
Baci