Invidia
di Le Lolita

20/10/12, ore 15:32

nononono, mi spiace, ma c'è poco da fare.
solo all'inizio sono presenti sensazioni e sentimenti, è davvero troppo PWP
in compenso è molto bella la scena delle mani di near e di matt (mi sono sempre chietsa chi sarebbe l'uke in una mattxnear... probabilmente near) che si sfiorano, è descritta molto bene e mi ha fatto sorridere quando sono arrossiti X3
ho da contestarti anche il vocabolario (scusa, se mi odierai non mediterò vendetta ;)): è un po' troppo formale per una storia così "rossa".
inoltre mello non è una persona gentile, io me lo immagino sempre a sparare le peggiori bestemmie, e anche senza andare a sfociare nella blasfemia è comunque troppo pacato rispetto al suo classico carattere impulsivo.
per esempio quando dice "niente" per rispondere alla domanda di matt io non lo avrei descritto calmo, ma avrei messo qualcosa del tipo "chiaramente scocciato" o "con le pupille in fiamme", o ancora, restando vicini al tuo mello calmo "freddo, mentre dentro ribolliva di rabbia".
la scena di sesso è la peggiore (mi spiace dirtelo, magari ne andavi orgogliosa... scusami tanto, ma ci tenevo a dirtelo): non trasmette nessuna emozione, non sembra una scena d'amore tra due amanti, sembra... boh? insomma, non mi è piaciuta, l'ho trovata un po' confusa e fredda. inoltre un quarto d'ora mi sembra un po' tanto.
finisco di romperti le scatole suggerendoti di rileggerla, perchè ci sono un po' di errori di battitura.
infine, voglio dirti che le parti migliori sono la fine e l'inizio, che poi sono quelle dove risaltano di più i sentimenti
in particolare quelli di mello, che finalmente esce dalla sua oocità (si, è una parola inventata da me in questo preciso momento, lol)
scappo a rintanarmi in un rifugio anti-atomico e ti supplico di non arrabbiarti/offenderti
vado a fare gli gnocchi con la nonna ^-^
ciao ciao!!

11/01/12, ore 16:41

Buonsalve ^^
Allora, anche se non ho molto da dire ci tengo a recensire, perché la storia, di fondo, non mi è sembrata male. Certo, la trama non è delle più eclatanti, ma quando leggo una pwp non è quello che cerco XD Senti, la recensione è neutra perché, oltre a qualche errore di battitura e un paio di concordanze di verbi sbagliate (non sto a elencarli perché sono errorini che riesci a ritrovare benissimo, niente di grave insomma), la storia non era molto scorrevole. Non so, i periodi erano forse un po' troppo semplici, voglio dire, non c'erano frasi subordinate, di conseguenza le azioni si susseguivano come in un elenco.
Spero di non averti in alcun modo offesa, cerco solo di farti notare come rendere più armoniosa la scrittura. Comunque sia sei già sulla buona strada U.U
Lally

09/01/12, ore 22:41

Hey =)
Mi piace molto come storia anche se all'inizio pensavo fosse una MattxNear xD
Bella Bella Bella, ci sono degli errori di battitura qui e lì ma niente di troppo rilevante, mi piace molto come hai impostato la storia e il suo svolgimento, il tuo stile è buono e spero di leggere presto altre tue storie ;-)

A Presto Spero!

Kiss Kiss

-Rebel90-

09/01/12, ore 21:38

BELLA :) Era una storia carina , la struttura , era buona , ma è meglio se usi l'HTML
Alla proxima ù.ù