Kullen's Curse
di AllWeLoveSquirrell

16/04/14, ore 17:18

Ehm ok.
Giusto per ricordarvi che ehm ok è il modo tipico con cui comincio questi obbrobri.
Duuunque, la cosa che mi è piaciuta di più di tutte è senz'altro la macchinetta! Che diamine, nessuno ha notato quale personalità essa abbia?
Deve sopportare orde di primini obesi che nel tempo libero vanno su real time, una manica di ragazzine sospiranti, un bellimbusto e un paio di drogate di caffè.
Insomma, mica una vita facile per una macchinetta, ma lei è sempre lì, disponibile ad aiutare quel gruppo di matti ad affogare tutta la loro depressione un una tazza di caffè disgustoso.
Magari avrebbe voluto finire in un' altra scuola, ma invece è stata posizionata lì e lì ha lottato le avversità che la vita ha deciso di riservarle e in fondo ha capito che per essere una buona macchinetta basta distribuire caffè a sufficenza.
E se ci fate caso, la macchinetta è il personaggio più gettonato di tutto il racconto, ha persino più fan di Edoardo!
Se la fila tutta la scuola!
Insomma, io voglio che continuiate questa.. Cosa.. Perché mi ha fatto davvero ridere e perché è matta.
Jo.

16/04/14, ore 17:09

Ehm ok. Lo amo.
Innanzitutto mi piace lo stile a copione che non lo rende noioso da leggere, anzi lo trasforma in qualcosa di particolare! È divertente e un po' improbabile ma per mettere citazioni alla cavolo "Bisogna sempre essere un po' improbabili" (Oscar Wilde).
Come continuare? È troppo divertente e i personaggi sono mitici, specialmente il Brucaliffo, lui si che ha capito cosa bisogna fare per distruggere un cattivo: togliergli i piccioni.
Altro che boicottaggi alle macchine di distruzione di massa, il loro punto debole è la loro piccionaia!
Comunque, non ho trovato errori di battitura e mi piace come è impaginato, come tutto diventa una specie di rito che si svolge di episodio in episodio senza annoiare. Mi ricorda tanto certi cartoni che hanno una frase tipica o un avvenimento di rito che ti fa sempre e comunque scompisciare.
Insomma, brave!
Arrivedervi,
Jo.

12/09/13, ore 11:38

ho letto soltanto l'introduzione della storia
mi sa che qui ci sarà da divertirsi...

Edoardo: Mi stai coprendo il sole.

"Amichetta numero 1 [con voce stridula]: Levati, gli stai coprendo il sole!

Amichetta numero 2 [con voce ancora più stridula]: Gli stai coprendo il sole, levati!

Amichetta numero 3 [con voce ulteriormente stridula]: Sole levati lo stai coprendo!

Amichette numero 1 e 2: Stupida!

Edoardo: Ma ragazze, tranquille: sono io il sole."

Ok, sono morta dalle risate.
Continuatela, ovsù ovsù!

Ahahahahah, mi fanno troppo ridere le parti in cui Edoardo si specchia o cose del genere, e quella in cui il Mangiamorte si è detto tipo "sono troppo figo" ahahahahahah, è meravigliosa!

(Recensione modificata il 18/03/2013 - 08:49 pm)

16/03/13, ore 14:22

ciao , la tua storia è molto divertente e soprattutto scritta bene , i miei compliementi .... alla prossima :) ciaooooooo

10/01/13, ore 13:10

ahahahahahahahahahah oddio!!! ahahahahahahahahahahhahaha
penso che inizierò a stimare il brucaliffo e il dottor mangiamorte!! ahahahahahahahah
con le sue porticine segrete e i suoi altarini ahahahahahahah
bè edoardo è sepre più sbrilluccicoso che mai e cosa che ha scioccato anche me... le su amichette sanno comporre una frase più lunga di "dov'è" O_O questa vita non ha più senso!!! ahahahah
per non parlare la parte in cui Ka insulta i primini "fate largo, razza di pustole ginnasiali!" geniale!!!! ahahahah
bè alla prossima... anche se vedo che ci state mettendo un po' ad aggiornare XD

10/01/13, ore 13:03

ahahahahahahahahahah oddio ahahahah edoardo avrà la sua edicola di fiducia con tutti i brillanti che sparge a destra e a manca XD
bè... non ha tutti i torti U.U il bagno delle ragazze ha lo specchio!! e che cavolo... come fa a gonfiare il suo ego smisurato senza quello?? U.U ve lo siete mai chiesto?? U.U ahahah
ummm oserei dire che il ruolo delle "amichette" è davvero interessante!! ahahah soprattutto i loro discorsi moooolto articolati! caratterizzati soprattutto dalla presenta del "DOV'E'" ahahahahahah
esilarante anche questo come capitolo... povero basilico che è stato travolto da una valanga di feromoni ahahahahah
alla prossima!

10/01/13, ore 12:55

ummmm quei corridoi, quelle macchinette... ummm hanno qualcosa di familiare XD le ho forse già viste? ahahahah
cmq questa parte :
Edoardo: “Ragazze, per favore, non guardatemi così a lungo: mi consumate”
Ka: “Ha detto veramente quello che penso?”
ahahahahahah oddio stavo morendo dalle risate XD e pure basilico mi fa morire dalle risate con le sue conzonicine natalizie!! la prossima spero che sarà "white christmas! ahahahahah
alla prossima!

09/01/13, ore 23:26

alloraaaa... premesso che sono una fan di Twilight e sopratutto sono mooolto permalosa... spero che non mi abbiate rovinato troppo i personaggi prendendoli per il fondoschiena DDD: perchè ti avviso (vi avviso!) so' dove abiti!! MUAHAHAH (lilli la tua ubicazione la scoprirò mooolto presto muahah ho ottime fonti ;D)
bèèè detto questo devo ancora capire chi sia sto brucaliffo e sto basilico O_O
coooomunque posso solo immaginare come uscirà questa ff demenziale se come protagoniste ci siete voi e le vostre disgrazie XD
vado avanti a leggere!!
un bacione Ary

25/04/12, ore 18:37

" [Arrivano davanti alla macchinetta. Vedono la solita folla di primini obesi bloccare la strada.]

Ka: noi non eravamo così, vero?"

Me lo chiedo anche io e.e
Ci sono bambini del primo anno altri circa sessanta centimetri, buon Dio. Io non ero così, vero?
*qualcuno annuisce*

Beh, torniamo al vostro capitolo: FE-NO-ME-NA-LE!
Oddio, stavo morendo qui sul tappeto. Da schiattare dalle risate! Bravissime *O*
Aggiornate presto :3
Lily.

13/02/12, ore 22:12

"Ka:” A giudicare dal lago di bava in sala professori direi che non ha funzionato.”

Edoardo [Si gira verso di loro scuotendo la fluente chioma e spargendo brillantini ovunque.]:” E la cosa vi sorprende?” [Esce ancheggiando.]"
Hahahahaha, fantastico! Questo capitolo mi ha fatto scompisciare (?) dalle risate!
Aspetto con ansia il prossimo, sperando che arrivi più velocemente ^^
Un bacio, Lily.

13/02/12, ore 20:07

Questa storia è M-E-R-A-V-I-G-L-I-O-S-A!!!!
I personaggi mi fanno morire dalle risate! XD
Subito fra le seguite, aspetto il continuooooooo
Ciaoo

22/01/12, ore 22:53

"Ka: “Ancora lui?!”

Nessie: “Questa scuola è troppo piccola per tutti e due…”

Edoardo: “Ragazze, per favore, non guardatemi così a lungo: mi consumate”

Hahaha, 'sto Edoardo si fa ombra col suo stesso ego!
Fantastico, avevo già letto il prologo con la descrizione dei personaggi... vola tra le seguite! Subito!
Un bacio ^^

10/01/12, ore 23:03

Ho solo una cosa da dire:
...
HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA! Mitica! Mitica la descrizione dei personaggi, mitico il Mangiamorte, mitico il Snta Claus Vivente, i piccioni sul tetto... d'oh, mi ricorda vagamente la mia scuola! Su per giù, le attività scolastiche sono sempre le stesse dappertutto xD
Bravissime, continuate con la vostra demenza genialità! Vi aspetto, Lily ^^

P.S: Ehm... io adoro Twilight!
...
SCHERZO! Ci siete cascate?

Ok, basta.