Role reversal
di Celtic_spirit

29/07/12, ore 18:31

Oh madonnina [cit. Butters] *muore*
Ok, mi sto seriamente innamorando di Iggy seme *ççç* ma che sbavosamento assurdo che è questa fic! Complimenti! È scritta molto bene e bella la scelta della seconda persona, rende il tutto più coinvolgente. Mi piace un sacco questa fic, la metto anche tra i preferiti *__* Tra l'altro la cosa del poliziotto e delle manette mi ricorda tanto "Only it", una delle mie doujinshi UkUs preferite.
Ancora complimenti!

05/07/12, ore 19:32

Porca miseria se scrivi bene! é stupenda! non è per niente volgare, ma è decisamente molto appassionata, e allo stesso tempo stranamente dolce.
Poi Inghilterra così determinato e quasi senza controllo (rispetto ai suoi soliti standard) è davvero una cosa che mi mancava! ^_^ sembra quasi più affascinante e umano così! e America che scherza pure in un momento del genere...è proprio da lui! ^_^
davvero complimenti! ^_^

04/06/12, ore 03:47

Devo farti una confessione;mi sono perdutamente innamorata di te! perchè hai reso Arthur cosi!
Insomma,bisogna ricordare che è stato un grande Pirata e può dominare, e poi credo che in una coppia si faccia davvero a turno ,no che uno fa il passivo eterno o altro.
Per quanto riguarda l'idea è geniale,sopratutto mi piace come rendi il rapporto e come descrivi i pensieri di Alfred,anche a livello grammaticale.
ora ti faccio i miei complimenti e spero che scrivi presto un'altra FF del genere.

18/01/12, ore 23:12

*gongola* maddonnina santissima che bella sta fan fiction!!! *batte le mani e tampona il sangue che esce dal naso*. Apprezzata soprattutto perchè il seme è inghilterra, fino ad ora avevo visto/letto solo di un alfred seme! Era ora di un cambio di prospettiva

17/01/12, ore 20:36

E' semplicemente un qualcosa di divino. Insomma, sei il mio nuovo modello! XD No sul serio, è davvero molto bella, anche se l'argomento trattato è un pò porcellino xD. Sei davvero brava nel descrive (anche in un solo rigo) tutte le sensazioni e le emozioni dei personaggi. Sembri quasi presente assieme ai due!:) Tutto è semplicemente perfetto e straordinariamente semplice! Ora amo ancor di più 'sti due! xD Spero di leggere altre tue "perle"! :) Un bacione

_Valchiria_

11/01/12, ore 10:04

Aaaaaaaaah <3
Hai fatto un mezzo miracolo *-* Perché devi sapere che io sono piú una da "Arthur uke tutta la vita sempre, comunque e con chiunque" eppure ho amato cosí tanto come l'hai reso in questa storia che mentre leggevo non mi importava affatto <3 Certo ora sono tornata come prima, ma ció non toglie nulla alla meravigliositá e alla bellezza di questa storia <3 Ok sto decisamente abusando dei cuoricini ma é piú forte di me XD Colpa tua u.u Davvero tantissimi complimenti, spero sceglierai di tornare a bazzicare un po' nel fandom (magari con qualche UsUk che non sono mai abbastanza <3) Saluti, Eleonora ;)

11/01/12, ore 00:10

Molto bella! L'idea di Arthur seme mi ha incuriosita -finalmente qualcuno che gli fa prendere la sua rivincità!- e il lato r-18 era proprio figo ;) dolcissima la sottolineatura dell'amore dei nostri conigli anglofoni e non solo del sesso^^

10/01/12, ore 23:29

Mi è piaciuta moltissimo, anche se mi aspettavo qualcosa di più perverso e malato da parte di Arthur. Beh, dimentico sempre che alla fine sono INNAMORAti <3 Bellissima, attendiamo gli altri capitoli!