_Rec
di Pioggiafredda

19/01/12, ore 16:53

Ciao! Bello questo pezzo, si legge d'un fiato, il ritmo è così veloce che ti porta via quasi...E così la protagonista cercava la morte per poi scoprire che non la voleva, lei vuole vivere, ma ha commesso una sciocchezza. La conclusione lascia senza speranza ma...chissà...
"Nebbia..non sento più né caldo né fastidio … solo nebbia. Sono stanca..credo che chiuderò gli occhi solo per un po’... sono così pesanti. Click, click, click."
E' stata una bella lettura, complimenti
un saluto
Eldarion

17/01/12, ore 22:09

Voleva solo comprensione, in fondo. La mancanza di empatia è alla radice di tanti problemi, forse troppi. La morte è solo una banale scusa, come quando giustifichi dicendo che il cane si è divorato i compiti, insomma. Una scusa per fuggire dai problemi, e io c'ho riflettuto. Ma, come capisce la protagonista, voglio ancora sentirmi viva. Viva, cazzo! Ma  è dannatamente difficile, sai? E' molto più facile lasciarsi andare alla stanchezza, abbandonarsi alla nebbia. Mi sono rivista, nella storia, ma penso che tutti abbiano provato tutto questo. Perchè tutti si sono sentiti soli, credo, almeno una volta. Abbandonati come accade a Cady quando perde il padre. Volevano urlare, ma non ce l'hanno fatta, o piangere. Beh, sarebbe ora id iniziare a farlo.
Ora scusa la mia recensione delirante, perchè non avrò sicuramente capito un cazzo, ma questa è la mia visione. Mi è piaciuta, insomma. Un bacio, scusa, Bet;