Brutto vizio
di Silene Nocturna

07/05/12, ore 22:42

Ciao, Nihila, quanto tempo. Scusa se sono sparita, ma ho avuto pochissimo tempo e stasera sto approfittando di un po' di libertà per leggere. Davvero una flash carinissima, come sempre ben scritta e con un umorismo accorto e pungente.
Bravissima, complimentoni e a prestissimo, Jo.

24/02/12, ore 20:35

Ciao :D
Molto carina, complimenti, in poche parole hai saputo descrivere tutto! bravissima davvero! Nella nota c'è scritto che è una flash ficion, vero? Non mi sembra sia sopra le 110 parole, sarebbe drabble, no? Forse mi sbaglio, fa niente, comunque brava ancora! Ora corro a leggere qualcos'altro, ho tanta voglia di leggere sta sera *^*
un bacio, Vegeta_

17/01/12, ore 21:01

troppo bella! in poche parole hai descritto benissimo tutto! e poi ce lo vedo Vegeta a comportarsi così!

17/01/12, ore 02:32

I miei complimenti, ragazza. Approfitto lasciandoti il mio parere, ma saprai di certo che non perderò occasione di scriverti anche nelle longfanfiction che hai deciso di scrivere... Quando aggiorni L'Ospite e La terrestre??
A presto.

Lord Andromeda.

16/01/12, ore 19:20

Mi è piaciuta molto, davvero complimenti per aver saputo condensare in così poche parole i (giustificati) timori di Bulma e la presenza silenziosa e solida di Vegeta.. :) bellissima!

16/01/12, ore 16:41

Molto carina ^.^ Il gesto di Vegeta è stato davvero dolce *___*
Brava. Ottimo alvoro.
Bacioni
DBsoly

16/01/12, ore 15:56

Nooooo bellissimoooo ihihih piccola ma succinta e piena di significato questa fic. Complimenti :) Anche molto istruttiva direi :) Davvero stupendo anche Vegeta che non si limita ad ascoltare la donna, ma vi trova anche un difetto che potrebbe far male alla figlia... bella bella davvero. Non so come descriverla. Direi che la fic parla da se ;)
Un bacio ^^

16/01/12, ore 15:27

Eccomi! Potevo mancare?
Un soffio di ispirazione veramente carino. E' bello vedere Vegeta che promette di amare la propria bambina, evitando di commettere l'errore fatto alla nascita di Trunks (che, poverino, ha faticato come un mulo per conquistarsi le attenzioni del padre...).
E poi è stato altrettanto piacevole il gesto del Saiyan, che ha in un certo senso rimproverato la moglie per il viziaccio che si porta dietro, ovvero il fumo. Sai, una scena del genere l'avevo immaginata anch'io.
Brava! Ottima flash. ;)

Oktavia.

16/01/12, ore 14:50

Veramente bellissima in tutta la sua semplicità, sei riuscita a fare un ottimo lavoro con poche parole!
Sebra così vera, è molto plausibile...e poi a me è sembrata anche volto dolce!
Non serviva far promettere a Vegeta che avrebbe amato quella bambina, lui è un tipo più comcreto, e questo semplice gesto è la cosa più bella (e ovviamente giusta) che avrebbe potuto fare!
Complimenti!^-^

16/01/12, ore 09:09

Carinissima questa flashfic! semplicissima ma davvero molto gradevole! Un piccolo e ben fatto lavoro! mi è piaciuto questo scambio di battute ;) quando ho aperto non avrei pensato si trattasse di sigarette e roba simile, poi leggendo sono rimasta sorpresa dalla trovata ^^

p.o.