Honey, honey
di Little Fanny

13/07/13, ore 10:00

Bella, bella, bella!! Quanta tensione sessuale c'era tra Ten e Rose! E tu mi scrivi questa storia? Ma io ti adoro!^^
Poi "Quello!" me lo sono proprio immaginato e sono scoppiata a ridere!! Per non parlare de bagnoschiuma alla banana e dei Dalek che si fermano per il thè.
Geniale, geniale davvero! :)

-Belldoll

16/01/13, ore 22:35

Davvero fantastico! Mi coinvolge molto il modo in cui scrivi... Insomma le descrizioni velate ma non troppo..Un vedo non vedo insomma! Davvero eccezionale, anzi BRILLANTE! Complimenti davvero!!

26/12/12, ore 18:07

beh, wow...
che dire? Ho davvero molto molto molto da imparare. Sei in grado di scrivere scene così erotiche e non volgari... Non è da tutti :D e poi adoro l'umorismo associato a storie di questo tipo.
L'incubo Jackie... eheheh...
"ho una reputazione da rispettare... non dite a nessuno che viaggiavo con mia SUOCERA" (CIT.)

Bravissima davvero!

19/08/12, ore 21:24

Ciao! devo dire che è vera,ente bella! l'ho letta e riletta un po di volte, non è una di quelle che le leggi una volta e poi basta, è una di quelle FF che non ti stancano, che leggeresti altre 3 o 4 volte. scrivi proprio bene, complimenti! :)
Non sono una di quelle che "amano" leggere stili erotici, ma questa veramente mi è piaciuta molto, in quanto anche Whovians sfegatata; è realistica, è una storia di che dici "cavolo! ce li vedo!".
Spero continuerai a scrivere, in particolare su loro due, magari su come continua questa Fan Fiction. ^_^
bhe... ho detto tutto, spero in modo decente XD
a Presto, e grazie del bel tempo che passo a leggere le tue storie. :)

02/02/12, ore 19:01

Piacermi??? Ma cara è meravigliosa, adoro il modo in cui hai descritto il Dottore così completamtente soggetto alla sua passione per la cara Rose, credo che non riuscirò a smettere di amare questi due. Grazie, grazie, grazie per averla dedicata a me, sapevo che avresti scritto un piccolo capolavoro, spero di leggere la continuazione, povero Dottore si meriterà un premio per essere stato a cena dalla suocera no? Un bacio cara alla prossima

17/01/12, ore 02:55

Mi piace un sacco questa fanfiction!! Quando l'ho letta mi sono divertita e eccitata allo stesso tempo...
Non vedo l'ora di leggere la tua prossima fanfiction e scommetto che sarà fantastica come questa!!
W la coppia Ten/Rose!!

16/01/12, ore 22:37

fenomenale! ben scritta e molto coinvolgente, ti meriti un 30 e lode!!! =)

16/01/12, ore 21:14

che bella!!!!!!!!1adoro il Dottore cosi...umano!è cosi raro che si comprti in questo modo!davvero bella,sono rare le Ten/Rose un po più spinte xD adoro questa coppia e vederli insieme nella quotidianità mi fa capire che alla fine anche se ten è morto c'è sempre la realtà parellela!mi è piaciuta davvero molto ^_^