Salvo che ...
di kamy

25/06/16, ore 18:36

Finalmente ho avuto il sottile piacere di leggere una bellissima storia slash su questo fandom e per di più sulla coppia Capitan Uncino x Peter Pan.
Come primo capitolo è molto promettente e spero vivamente che il legame tra i due protagonisti si intensifichi sempre di più.
Ciò lo si evidenzia dal fatto che loro sono le due facce della stessa medaglia dato che si completano perfettamente.
Spero che col prosieguo della long fiction si imbarchino in una relazione stabile e duratura con un Peter maggiorenne ovviamente.
Ti faccio i miei più sentiti e vivissimi complimenti.
Ottimo lavoro !
(Recensione modificata il 25/06/2016 - 06:37 pm)

11/04/14, ore 22:53

Non ci credo che sto commentando una storia fra capitan uncino e peter... wow! Ma io amo le slash *-* ok emh che dire, ho trovato questa storia e mi ci sono imbattuta non so nemmeno quanto sia vecchia! Allora, come storia beh... è leggera e carina, come loro, la trovo una coppia carina e quindi dato che l'hai scritta in un modo semplice e... carino un'altra volta, beh... mi basta questo per metterti una recensione positiva ;) ciao ciao!
_Arias_

18/08/13, ore 02:47

Non avevo mai visto un raiting del genere, ma oggi lo stavo cercando. Mi piace il finale.... non sembra tanto male. Sì, me lo vedo proprio questo discorso... e forse è l'unico modo. Forse, invece, un giorno Peter deciderà di accettare di crescere. Chi lo sa. :)

05/12/12, ore 15:15

cosa??? un bacio davvero Uncinoi è Peter. è un bambino nn uno sciocco ed anche uncino avrebbe ribrezzo al solo pensarci stiamo parlando di un altra epoca altra mentalita. e Poi uncino nn esiterebbe un attimo ad ucciderlo se lo avesse così vicino, altro che baciarlo, mamma al solo pensioro mi vengono i brividi seno davvero allibita e di cavolate sul conto di Peter Pan ne ho viste tante ma questa.... è troppo

31/07/12, ore 13:12

Uncino, ma perchè non ti decidi a rapirmi e portarmi con te sull'Isolachenoncè?! XD Comunque... wow! Anche io voglio un bacio così...
Continua a scrivere, mi raccomando :)
LilacLilium

23/01/12, ore 19:17

é molto bella ma mi sa che mancano dei pezzi. forse perchè per i pensieri hai usato le parentesi uncinate <>e l'html del sito non le riconosce. Comunqeu mi è piaciuto molto il modo in cui uncino circuisce Peter. Che poi non è neppure il termine adatto. Uncino è un adulto, sa cosa accadrà nel futuro del ragazzo, sa che rimarrà solo... semplicemente glielo dice, agari con poco tatto ma spiega al giovane che non avrà nessuno con cui condivider eil futuro... nessuno a parte lui.
Molto bella come storia. Hai un modo di contestualizzare le situazioni veramente realistico e affascinante.
MI PIACE ASSSSAAAAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII *-*