It's always gonna be Jenna
di Lilly_93

05/01/13, ore 18:34

Amo la coppia Alaric/Jenna!! Quei due insieme sono bellissimi, ma per quanto mi riguarda, nessuna coppia supererà la Delena!! xD
Ma parlando della tua storia....è bellissima davvero!! Amo la serie di The Vampire Diaries e ora che stanno dando la seconda stagione, sto guardando gli episodi, ma sapevo comunque che alla fine di questa stagione, purtroppo Jenna sarebbe morta, e non riesco ancora a capire la finalità di questa cosa!! Per non restare indietro però, comincerò a vedere le puntate in streaming, perchè non posso aspettare!! xD
Come ti avevo già detto nella precedente recensione, mi piace davvero molto il modo in cui scrivi; hai uno stile semplice, lineare , chiaro e riesci a rendere al meglio le sensazioni provate dai personaggi di cui parli!!! Ti faccio i miei complienti. perchè questa OneShot è davvero bella!!! =))
Alla prossima recensione,
Ary!!

25/05/12, ore 19:54

No, vabbé, ma che bella è questa shot? Aaaah, ho adorato! Letteralmente:"")
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHA, davvero ben scritta, complimenti. Senz'altro migliore della mia:DD
Anyway, ad odiare Meredith siamo in due. Ok, no, Torrey de Vitto è a dir poco adorabile*___________*
Ma il personaggio che interpreta mi fa venire l'orticaria se solo penso che la Plec l'abbia messa lì come sostituta di Jenna. Eh no! Non c'è paragone:33
Anch'io sono ossessionata da TVD: ne parlo sempre, so citazioni a memoria, tendo a trovarmelo ovunque... e bla, bla, bla. Sei fan Delena? Beh, io no. D;
Mi reputo 'tradizionalista', AHHAAHAHAHAHAHAHAHAHA: non vorrei mai Elena con Damon, ma, sinceramente, nemmeno impazzirei più a vederla con Stefan - anche se Paul Weasley è un figo della Madonna e io lo amo*-------------*
Sono anti-Forwood convinta e trovo che Jeremy sia davvero un figo assurdo, anche se non lo adoro come posso adorare un Niklaus. Poi, vabbé, il fatto che tu supporti Klaroline è magnifico*wwwwwwwwwwwwwwwww*
Io voglio al più presto Nik con Care! BTW, sono convinta anch'io del fatto che la morte di Jenna sia stata del tutto inutile. Della serie: facciamo morire qualcuno, va'! Non esprimo nemmeno più commenti sulla Plec perché rischio di cadere nel volgare. Anch'io piansi tanto nel vederla morire:OO
Ma considerando che guardando TVD ho pianto anche per la morte della nonna di Bonnie, che forse è un personaggio inutile ancora più di Tyler - te l'ho mai detto che lo odio? - direi che è una cosa del tutto irrilevante. Alla fine sono contenta che Meredith si sia fatta da parte, yeeee! La Plec ha fatto - finalmente - qualcosa buono^^ Vabbé, baci!
Keshia:*

26/01/12, ore 17:50

è la prima volta che mi prendo la briga di recensire qualcosa.
Mi hai fatto piangere, sai? E' bellissima, complimenti davvero. Scrivi molto bene e mi hai ricordato quanto amassi quella coppia ♥ Davvero brava :D

25/01/12, ore 03:38

Che delizia...
La tua storia mi ha commossa.
La morte di Jenna per me è stata un trauma, insomma...finalmente sapeva la veritá e anzichè vivere una vita felice e senza più menzogne, muore...
Come si può?
Gli autori sono da uccidere :)
Ti faccio i complimenti per il metodo di scrittura.
In poche riche hai reso al meglio il dolore di Alarick. Bravissima.
Continua a scrivere.
Ps: se ti va passa a leggere la mia storia. Damon è il protagonista :)
Kiss kiss