Never Let Me Go
di flors99

07/09/23, ore 20:49

Questa storia è meravigliosa! Mi ha preso da subito, ti faccio i miei più vivi complimenti sia per la storia in sè che per come è scritta!
Prutroppo ho visto che non aggiorni da anni, ma ho anche letto la tua risposta di un ritorno, solo che risale a febbraio circa... spero che tu la stia scrivendo, non importa quanto ci sarà da aspettare (anche se spero aggiornerai il prima possibile ahahahha), basta che non l'abbandoni del tutto e a quanto ho letto siamo in tante che aspettiamo un tuo ritorno <3

Aggiornacii <3
(Recensione modificata il 07/09/2023 - 10:02 pm)

28/05/23, ore 08:21

Mi piace moltissimo la tua storia, la mia parte preferita è la fine, quando Ginny dice 'Proc Cazzo' e subito dopo scrivi 'piccola Ginny'... sei il mio nuovo idolo!

30/04/23, ore 15:34

Leggo dramione da anni,questa è l'unica storia che mi abbia davvero colpito e che ritengo essere scritta davvero bene, con attenzione al linguaggio usato e al carattere reale dei personaggi rappresentati .Sono solita tornare spesso su questa storia e rileggerla,ogni volta le emozioni che fa nascere in me sono le stesse che provai quando, diversi anni fa la lessi per la prima volta. La speranza di trovare un aggiornamento continua ad essere presente ad ogni rilettura e mi auguro vivamente che possa non essere vana,in quanto la trama a cui hai dato vita merita una continuazione che le renda giustizia. Ti auguro di ritrovare la voglia e l'ispirazione di continuare questa piccola meraviglia, io, come sono certa tanti altri affezionati, sarò sempre qui ad aspettare un tuo eventuale aggiornamento!

17/09/20, ore 21:14

TI PREGO CONTINUAAAAAAAAAA DA ANNI QUESTA È LA MIA FANFICTION PREFERITA, NON CI CREDO CHE È INCOMPLETA! ASPETTO SEMPRE UN TUO AGGIORNAMENTO, ANCHE DOPO ANNI, IO OGNI TANTO CONTROLLERÒ SEMPRE❤️

13/05/20, ore 15:54

Ogni tanto entro sempre su questa storia per vedere se hai aggiornato... TI PREGO FALLO!!! È una storia troppo bella per non avere un finale, non può rimanere così in sospeso... Aspetto e aspetterò (come tante altre) un tuo aggiornamento, SEMPRE.

18/04/20, ore 01:55

No vabbe ragazza! ma ti pare normale lascarmi così?!? No perché sono arrivata tutta euforica alla fine del capitolo e TAAAC vedo che non c'è più il seguito, al che ho detto "vabbè dai aggiornera" ... poi ho visto la data dell'ultimo aggiornamento!
2014! Santo cielo mi hai tolto tutte le speranze (sigh)
La tua storia è meravigliosa, costruita e scritta ad'ok eppure l'hai abbandonata, è davvero un peccato, avrei voluto almeno sapere il sesso del bambino :(
spero vivamente che tu prima o poi ricapiti su questo sito e leggendo le tonnellate di recensioni più che positive, ti riprenda la voglia di postare il seguito.
detto questo un bacione ed un abbraccione

15/12/18, ore 15:27

C'è una storia prima già questo capitolo lascia un ansia per leggere gli altri il più velocemente possibile immagino sia di Draco

14/03/18, ore 22:16

Draco ha offerto il suo aiuto a Hermione! È già un passo avanti, un passo abbastanza lungo per la sua gamba. Ma deve smetterla di farla soffrire con le sue frasi taglienti. Forse ce la possiamo fare, tu che dici? Vorrei saperlo...

05/03/18, ore 11:53

《 – Cosa, Salazar, dovrei capire?! – ripetè, con più veemenza. – Che il padre del bambino ti ha lasciato qui da sola e ti ha fatto disperare così tanto da farti addirittura confidare con me? 》
Almeno Draco riconosce il suo comportamento (userò questa parola) riprovevole.
Capitolo bellissimo, molto atteso. Sei riuscita a creare una suspense di non poco valore, che mi ha trascinato dalla prima all'ultima riga di questo capitolo.
Draco così acido e sprezzante fa male anche a me, oltre che a Hermione. Spero che cambi nel corso della storia, lo spero davvero, perchè non so se riuscirò a sopportarlo ancora per molto.
Brava ancora.

02/03/18, ore 22:14

Finalmente!!! Non sai quanto ho aspettato questo momento! Adesso Draco lo sa. Non vedo l'ora di vedere come reagirà. A presto!

01/03/18, ore 22:43

Stavo cominciando a preoccuparmi... e ho fatto bene. Mamma mia. Povera Hermione! Non può averlo perso. Assolutamente no.
Spero che finalmente Draco, dopo 10 capitoli, lo venga a sapere. E spero che le stia accanto.
Vai Ginny, vai ad aiutare la tua amica che ne ha bisogno.

23/02/18, ore 16:12

Bellissimo inizio, molto promettente, mi intriga non poco. Nonostante io non parteggi per la dramione (drarry tutta la vita, ma questa è un'altra storia), continuerò sicuramente a leggere. Ho visto che hai smesso di scrivere e, anche se sono solo al primo capitolo, già mi dispiace, perchè sento che mi ci affezionerò ben presto.
Sperando in un continuo, ancora complimenti.
Moony_21

02/01/18, ore 20:24

Ciao,
ho scoperto questa fanfiction giusto ieri notte e l'ho letteralmente divorata.
La forma è davvero piacevole da leggere: non è un linguaggio eccessivamente banale ed elementare, né astruso. Ne risulta, appunto, una lettura piuttosto fluida e piacevole.
La sostanza del racconto è poi davvero originale. Seppure frequenti questo sito da molto tempo, non mi è sembrato di aver mai letto nulla di simile. La tematica è senza dubbio originale e anche la caratterizzazione dei personaggi è una sorpresa. Per quanto possano essere OOC, hai in realtà dato loro delle caratteristiche che non cozzano troppo con i loro caratteri originari. Hermione rimane orgogliosa ed emotiva, ad esempio. Draco, poi, è costruito estramemente bene: rimane il ''cattivo'' di turno, in special modo rimane la sua tendenza a rinnegare le proprie emozioni e tutto ciò che lo renderebbe più umano (caratteristica che, come specificato dalla Rowling, è propria di Draco ed è proprio questo che gli permetteva di essere un abile occlumante). Insomma, Draco potrebbe sembrare OOC - in realtà, non lo è.
In generale, il bilancio è più che positivo.

La mia recensione, comunque, rientra tra le critiche. Questo perché non aggiorni da davvero, davvero, davvero, troppo tempo. Non posso fare altro dunque che non darti la bandierina verde - ed è un peccato.
Qualora dovessi decidere di aggiornare di nuovo, modificherò senza dubbio la mia recensione mettendola tra le positive.

Un abbraccio,
Gabrielle.

26/10/17, ore 12:48

È una storia meravigliosa, complimenti sei bravissima! Continua presto, non importa quanto bisognerà aspettare ma per favore continua.❤️

28/09/17, ore 15:25

La storia, è veramente bella e coinvolgente, Ron è adorabile, Draco mi sembra confuso come se non riuscisse ad ammettere nemmeno a se stesso che prova qualcosa per Hermione, che è dolcissima ma anche molto fragile.La storia tra Daphne e Blaise mi intraga tantissimo sarà perchè li amo come coppia, e spero di vedere la continuazione, ti faccio intanto i miei complimenti per questa bellissima storia