Bagagli
di wari

10/04/13, ore 20:51

Merda. Io ti odio, mi hai fatto piangere nelle ultime righe, seriamente! è bellissima, pur essendo semplice e breve, ma hai descritto questo piccolo momento in maniera eccelsa :')la Sakura delle tue ff mi sta quasi simpatica, ahahaha! Sei diventata una delle mie autrici preferite, ti avverto che ti stalkererò non poco, perchè ora andrò a leggermi tuuuute le tue storie u.u
Sappi che ti adoro, comunque. *si sente inquietante*
Ehm, ok, meglio che vada ^^''

26/03/12, ore 23:09

Uno spaccato di vita che è stato reso in maniera veramente naturale, come un passaggio del manga che mi sono persa nella lettura. Diciamolo: qui non è un rapporto romantico, quello di Sakura e Naruto, semmai quel legame che li unisce, quel filo di lana, morbido e genuino, che li lega, senza che ci si stringa alla fune di ferro, alias Sasuke Uchiha. Credo che molti si dimentichino troppo spesso che Sakura e Naruto sono legati sì dalla promessa, ma anche da altro, come credo si veda bene qui.
Complimenti! :)

02/02/12, ore 17:13

Ciao wari,
Non importa il pairing, hai un talento incredibile, e leggo le tue storie sempre con immenso piacere.
Questa fic sembra proprio un frammento mancante del manga; dico questo perché Sakura e Naruto sono assolutamente veri e ic, in cinquecento perfette parole hai descritto con naturalezza un piccolo episodio traboccante di sentimenti vividi e spontanei. C'è la generosità, il sorriso disarmante e l'infinita ingenuità di Naruto, con quel suo zaino enorme in cui ci potrebbe ficcare Sasuke dentro, tanto quello è già abituato con i barili u.ù
E poi Sakura, che si diverte a fare la mamma apprensiva, e si vede lontano un miglio che gli vuole un bene dell'anima al baka, si vede anche il suo sempre presente egocentrismo - o magari semplice ingenuità -, perché è convinta che Naruto se ne stia andando per colpa sua, che riporterà Sasuke indietro perché è stata lei a chiederglielo. Non riesce a rendersi conto che lui l'avrebbe fatto comunque.

Apprezzo moltissimo la tua capacità di trasmettere così tanto in un testo relativamente breve, credo sia qualcosa di davvero molto raro. Spero di poter leggere presto qualcos'altro di tuo :)

Un bacio <3

Miwako_chan

29/01/12, ore 20:33

E' bellissima! Così calibrata e lievemente amara... non fosse che poi leggo i tuoi commenti e mi torna da ridere, un po' la lacrimuccia mi stava per scendere. E' molto sentita invece. Non è detto che se un pairing non è proprio quello che adori, non ti riesca bene... a volte si ha maggior distacco e si scrive meglio (?). Comunque, discorsi inutili a parte, è davvero molto bella e malinconica. Non avevo mai pensato a quella partenza e al modo in cui Naruto e Sakura potessero essersi salutati. QUesto è uno spaccato probabile, in cui i personaggi sono molto IC. Di solito non mi piace riportare i pezzi, ma: "E mentre chiudono la porta e scendono le scale, a Sakura viene da piangere, perché questo è un altro addio, un altro «grazie», ed è quasi peggio del primo: stavolta è colpa sua. Se Naruto va via, è colpa sua.
«Non crollerai per strada» soffia, davanti alla sua espressione sorpresa, una volta scesi giù. «Non crolleresti comunque».
In risposta, riceve quello che non crede di meritare e che ancora una volta lui le regala senza rimorsi: ha sciupato migliaia di sorrisi credendoli scontati, ma questo lo conserverà; e non come ultimo, ma come primo." Merita davvero una nota. Lo stamperei e appiccicherei in camera. Mi sono venuti, letteralmente i brividi. Perché sakura è proprio così, lei pensa e dice, ma sottovoce perché in fondo non ha speranze e non ha importanza. Sigh. Naruto, invece, sorride. Perché lui sorride (ed è arancione). *piange* Se è stato il pretesto per farmi gli auguri e un regalo (bel regalo, aggiungerei), non posso che essere ancora più felice. Complimenti warichan, sei davvero bravissima a scrivere. Amo il tuo stile! E grazie mille del pensiero. siete tutte spaziali ç__ç (commossa) :* bacetto *chu*

29/01/12, ore 13:24

Per non essere un'amante di questo pairing - Ah, come ti capisco e condivido! - devo dire che hai fatto proprio uno splendido lavoro! Naruto é di una dolcezza e purezza disarmanti ed entrambi sono più che IC!
Sono sicura che la destinataria é rimasta più che contenta per questo regalo di compleanno (le faccio anch'io i miei migliori auguri ^^ )!
Alla prossima :*

28/01/12, ore 16:28

Oggi è sabato ma non è un buon sabato, e aspettavo che qualcosa/qualcuno mi risollevasse il morale e poi arrivi... tu ù_ù, con questa storia.
Wari! No, ma tipo, ho visto il tuo nome e mi sono fiondata sulla fanfic. Letteralmente. Soprattutto dopo che adocchiato Sakura e Naruto come personaggi, e già ti stavo adorando ancor prima di iniziare a leggere. E poi ho iniziato a leggere e infine l'ho amata, questa flashfiction deliziosamente IC, ambientata a Konoha, e durante uno dei momenti più significativi sia per Sakura che per Naruto.
L'unica cosa che non mi piace è il titolo. Anche i miei titoli fanno schifo. Rassegnamoci a tutto ciò, è inutile. La guerra contro la scelta dei titoli è persa in partenza, almeno per me. Dopo tanti anni l'ho capito X°D.
Fic di una semplicità disarmante, leggera, IC, bella.
:]

28/01/12, ore 07:39

Non ho capito l'allusione al tenzopene, ma farò sì che la mia immaginazione s'inventi qualcosa davanti alla mia ignoranza. Non sono questi i problemi. Ma m'impunterò lo stesso, inutile non ammetterlo xD
Ciò detto, forse sono due mesi che non recensisco, e mi sento molto sollevata di non sprecare il primo giudizio dopo lunghisssssimi giorni, recensendo una così semplice e pulita fanfic.
E' davvero deliziosa, azzeccata in ogni minimo particolare, di una semplicità per niente stomachevole, scrorrevole e lineare nelle climax. La basilare rappresentazione e caratterizzazione dei personaggi funziona, sono perfettamente credibili nei loro ruoli. L'idea di base poi non è un argomento così scontato e sei riuscita a descriverlo senza renderlo troppo forzato nelle azioni. Cinquecento parole che non hanno subito neanche un dubbio o una critica da parte mia.
Davvero tanti complimenti, ho adorato la frase "Sakura si fissa a guardarlo, arancione, biondo e scemo com'è;" rappresenta in modo deciso e sintetico il Naruto di un tempo, quello sempre inguenuo e buono.
Tanti auguri a Urdi, della quale ho letto alcune storie molto considerevoli, e tanti complimenti anche a te (:

28/01/12, ore 00:03

Stupide NaruSaku, ci uccideranno! XD
Perché se non ti piace come dici è lo stesso ic, si vede lo stesso il pair, è lo stesso bella? Eh? Eh? Non si spiega. Soprattutto, perché dici che non hai niente, non sai niente e invece vengono fuori cose come questa? Eh? Eh? Hai tre minuti per pensare alle domande, partendo da adesso: tre, due, uno... u.ù
Naruto porcammerda, lui e la sua fissa per accontentare Sakura, lui e la sua fissa per Sasuke e Sakura porcammerda, lei e la sua fissa per forsi riportare Sasuke, lei e la sua fissa per Sasuke. Non lo so, secondo me nascondono entrambi i solo veri sentimenti. Sasuke è solo una stupidissima copertura e loro si amano follemente.
No basta, non ce la faccio... XD C'ho provato, riconoscimelo!
Però c'è, il pair. Almeno, ci si vede... Io ce lo vedo, in un modo tra l'altro dolcissimo proprio come Naruto stesso. Belli. ^^
Bella l'idea del bagaglio e magnifico quel pezzetto di loro che si guardano e tutto diventa denso, perché dà proprio l'idea di quanto è difficile e faticoso tra di loro, tutto, specialmente una situazione così. Sakura che vorrebbe che rimanesse ma sta zitta perché sa che deve andare, come Tsunade con Jiraiya a suo tempo! Bella.
*approved* ; p

27/01/12, ore 23:55

Tessa, tessa, tessa *lancia ciabatta piangendo* ma quale insipida, è stupenda, ed è narutosakuroso, anche se alla fine si può leggere in tanti modi. Mi è piaciuto un sacco il pezzo sulla distanza che ci sarà tra loro in quei tre anni e il cui pensiero si insinua tra di loro come se fosse già reale. Ci parlano su solo per non pensarci, e Sakura raccoglie di quel momento il ricordo migliore, il sorriso rassicurante di Naruto. Insomma, bellissima *_* scrivine più spesso, magari, anche se è uno sforzo^^

27/01/12, ore 23:32

Ciao, nonostante anch'io come sai preferisca nettamente le SasuNaru, devo dire che non mi dispiacciono Naruto e Sakura insieme e comunque per quanto tu psosa dire, pur non amando la coppia ti è venuta bene la loro caratterizzazione, perfettamente IC. Mi è piaciuta l'idea del bagaglio ed il suo paragone ed anche le riflessioni di Sakura. Per non parlare della determinazione e del sorriso solare di Naruto che non può di certo mancare, quindi si, mi è piaciuta.
Tanti auguri anche da parte mia a Urdi.
A presto, kiss