My best friend's brother
di Pettyfer

27/04/16, ore 22:57

-Non ho mai pensato quel genere di cose su di te, mi devi credere. Non mi sono mai pentita di essermi innamorata di te, non mi sono mai pentita di aver perso la verginità con te, non ho mai pensato di odiarti, non ho mai pensato che tu non tenga a me. Quando ti ho parlato in spiaggia ero piena di rabbia che ho detto cose non vere, e quando te ne sei andato mi sono sentita in colpa, perché non le pensavo davvero. Poi il giorno dopo quando ti ho visto nel corridoio della scuola mentre urlavi contro la tua professoressa con un occhio nero e il labbro spaccato, ho subito capito che era stata tutta colpa mia. Safaa mi ha spiegato quello che ti era successo solo dopo, non sapevo che…lasciandoti avrei causato tali danni.

Si, sono ancora innamorata di te e quando ti ho visto arrivare alla premiazione mano nella mano con Mary mi sono sentita soffocare…e…e…è tutto così stupido e diabetico da spiegare- borbottò sentendo le lacrime pizzicarle gli occhi.
Zayn le si avvicinò velocemente appoggiando le mani sulle sue spalle e scuotendola debolmente.
-Respira e parlami- le sussurrò vicino.
Sembrava una supplica…
-Io…- non sapeva che dire, gli voleva raccontare di quello che sapeva dopo aver parlato con Mary, ma aveva paura di metterla nei guai.
E non voleva vederla in una brutta posizione; era stata così carina a raccontargli quelle cose pur essendo personali.
-Fammi indovinare: hai parlato con Mary?- le domandò scocciato.
L’ha detto lui, tu non hai spifferato nulla.
È per voi.
Annuì col capo.
Non sembrava arrabbiato.
Bene.
-Che ti ha detto precisamente?- la guardò fisso negli occhi aspettando una risposta mentre metteva le mani nelle tasche dei jeans.
-In sostanza? Che sei ancora innamorato di me-.

Karen, Zayn, Safaa, Liam.. tutti gli altri.
CAZZO.
Ho amato questa fanfiction e ti ringrazio di cuore per avermi fatto sognare ad occhi aperti. Grazie grazie grazie veramente.
Complimenti per questa storia fantastica e per questi protagonisti altrettanto fantastici.
Grazie ancora di tutto.

27/04/16, ore 22:47

Adoro questa ragazza. Ti giuro la adoro e la adoro.
Anche perché è riuscita a far sorridere di nuovo Zayn dopo tutto quello che era successo con Karen.
Sono arrivata al penultimo capitolo e non so come sto trattenendo le lacrime. Non so neanche che dirti quindi boh, ci vediamo alla fine del prossimo capitolo? Così ti saprò dire tutto e ringraziare come si deve. Alla fine questa storia verrà inserita veramente tra le preferite,perché la adoro.

27/04/16, ore 22:29

Lo amava ancora e le mancava.
Le mancava il modo in cui la stringeva a sé, il modo in cui la baciava e il modo in cui la guardava.
Quegli occhi profondi che erano capaci di perforarti l’anima pur di riuscire a leggerti dentro.
Le mancava,punto.

ED ECCOLO LIII, BELLO COME IL SOLE.
ZAYN NON SAI QUANTO SONO FELICE DI RIVEDERTI..
A parte gli scherzi io ti sto amando!

27/04/16, ore 22:19

-E lei? Vuole che le faccia un resoconto della realtà? Non sono un fottuto terrorista, non ho ucciso nessuno e non ho intenzione di farlo, ma se lei vuole essere la prima, la posso accontentare- vide la donna trattenere il respiro sconcertata –ho passato due giorni di vera merda, la ragazza che amo mi ha mandato ha fanculo, mi sono ubriacato fino ad essere picchiato a sangue da una banda di bulli della città, e adesso sono tornato a scuola perché voglio tranquillità, voglio finire questo cazzo di anno e andarmene il più lontano possibile da qui. Non sono venuto per sentirmi dire delle parole sparate a cazzo da una professoressa stronza, senza una merda di marito, che mi da’ del terrorista.-
Ghignò e uscì dall’aula sbattendo la porta con tale forza da farla vibrare.
-Zayn!- urlarono i suoi amici uscendo anche loro.
-Zayn Malik, come diamine osa rivolgersi ad un insegnante in questo modo?- urlò la professoressa uscendo nel corridoio facendo aprire le porte delle classi di quel corridoio.
Zayn si fermò in mezzo al corridoio e si girò ad osservare quella donna con disgusto. Mentre lo faceva il suo sguardo si posò sulla classe affianco alla sua, dove in prima fila c’erano Karen e Safaa, dietro all’insegnate.
Safaa guardava la scena sbalordita e con le lacrime agli occhi.
Non aveva mai visto suo fratello comportarsi in quel modo.
Zayn incrociò lo sguardo impaurito di Karen e lo distolse subito fissando la sua insegnante.
-Oh, oso- rispose continuando a fissarla con odio.
-Ritorni subito in classe, e giuro che le farò cambiare scuola per quello che ha detto-.
Il moro come risposta le diede le spalle e riprese a camminare per il corridoio.
-Zayn!- lo chiamò Harry.
-Ragiona..- aggiunse Liam.
-Ragiona un cazzo, sono stufo di tutto- sbraitò –smettetela di rinfacciarmi le cose, smettetela-.
-Zayn-
-Vaffanculo, andate a fanculo tutti quanti- urlò ancora fissando Karen con rabbia.
Era la seconda volta che se ne andava, ma quella volta non era stato un codardo, era soltanto stufo, stufo di tutto. Adesso l’unica cosa che gli importava era di risolvere la situazione con quella cazzo di professoressa, cambiare corso, anche se mancava un mese alla fine della scuola e soprattutto voleva diplomarsi il più presto possibile, dopodiché se ne sarebbe andato da quella stupida cittadina, avrebbe voltato pagina e fanculo al passato.
Fanculo all’amore.

Amo questo pezzo e non so che dire,cazzo!

27/04/16, ore 22:07

"Il cuore di Zayn si era completamente rotto in mille pezzi, aveva sbagliato, ma non meritava quelle parole. Karen lo guardava ancora con disprezzo e con sfida.
Voleva dire qualcosa, ma non ci riuscì. Era rimasto spiazzato da quelle parole dette con tale freddezza da fargli del male, un male che mai nessuno gli aveva fatto.
Sentiva gli sguardi di tutti sulla schiena, avevano sentito tutto, e non poté fare altro che dare le spalle a Karen e allontanarsi da tutto e da tutti.
E fu così, che per la prima volta, dopo tanti anni, sentì gli occhi inumidirsi."

No ti prego Karen no.. perché hai fatto una cosa del genere? Ma fallo parlare porca puttana! Ma perché la gente non fa mai parlare nessuno in queste fanfiction?! Non ci posso credere ti prego

27/04/16, ore 21:56

“Beh…perché ho bisogno di sapere tutto di quelle che ho intenzione di scoparmi”

“Sei mia”

“Non ti prenderei mai per il culo, Karen, non mi chiamo mica Zayn Malik io?”

“Il tuo problema invece è che sei convinto di trattare Karen come una puttanella”

“Non sono io quello che se la scoperà per 200£”

“Karen… sta’ attenta a Zayn, sta con te solo per una sc…”

-Era tutta una scommessa, però adesso mi sono innamorato- sussurrò tra sè Zayn prima di addormentarsi, completamente ubriaco.

Dopotutto tutte le rose hanno le spine, no?!

Mi hai fatto piangere, cazzo!
Vado a leggere il seguito perché ti giuro che non ce la faccio. Ma non poteva stare con lui tipo 20 secondi di più? Perché Zayn Malik è così idiota?

27/04/16, ore 21:45

"Eppure per quanto a volte si abbia la convinzione che quello che si dice sia vero, detto col cuore, non sempre le cose vanno come si spera, soprattutto se dietro a grandi sentimenti è stata celata una bugia. Si dice che “le bugie hanno le gambe corte”, invece semplicemente durano poco se non si ha il coraggio di correggerle e di dire la verità, ti si possono ritorcere contro. E’ un po’ come il fuoco durante un incendio, se lo appicchi prima o poi torna a cercarti per poterti far partecipare alla sua distruzione. Le bugie sono il preludio di delusioni, sono preludio di sofferenze e non c’è modo, non c’è affermazione, preghiera e azione che possa mettere a posto tutto quando il ticchettio del tempo è ormai allo scadere. Bisogna aspettarsi di tutto e cercare una soluzione per sistemare tutto, ma quando non lo si immagina e ti si scaraventa addosso con impeto e malvagità, ne rimarrai vittima mentre le tue cattive azioni ti derideranno perché oltre ad essere stato spregevole sei anche uno sciocco,
Chi la fa l’aspetti, non c’è nascondiglio per le bugie e non c’è salvezza se non quella della verità dopo una giusta punizione."

Mi è piaciuto tantissimo questo discorso e non posso non essere d'accordo. Ho un tatuaggio in cui c'è scritto:
Il sole.
La luna.
La vera.
... ci sono tre cose che non si possono nascondere.

27/04/16, ore 20:42

"-E’ carino quel vestito- le sussurrò una voce alle spalle facendola girare di scatto.
Zayn la guardava divertito penetrandola con quei due occhi nocciola.
Ci sarebbe annegata in quegli occhi.
-Quale?- domandò girando il capo verso i vestitini, mentre Zayn le prendeva i polsi con le mani.
-Quello blu- continuò a sussurrarle all’orecchio.
Era ufficiale, la voleva morta.
-Carino- era bruttissimo.
-A che stavi pensando prima?- le chiese Zayn allontanandosi da lei d’un tratto.
-Alla scommessa- ridacchiò Karen.
Il ragazzo sentì il sangue smettere di scorrere nelle vene, bloccandogli la circolazione e impedendogli di aprire bocca.
Cazzo. Cazzo. Cazzo e ancora cazzo.
-Intendevo dire ad un’ipotetica scommessa. Stavo fantasticando sul perché tu sia interessato così tanto a me, assurdo no? Chi farebbe una scommessa per una ragazza…- Karen lasciò la frase in sospeso lasciandosi sfuggire una risata divertita.
-Solo dei veri coglioni…- Zayn ritornò a respirare e subito dopo ripensò alle parole della propria ragazza: ‘Stavo fantasticando sul perché tu sia interessato così tanto a me’.
-Pensi che tu non mi piaccia, Karen?- domandò incredulo Zayn strizzando gli occhi più di una volta.
-Non lo so, Zayn. Con tutto quello che hai fatto non riesco a pensare che tu sia davvero interessato a me- ammise la mora. Tanto vale chiarire tutto una volta per tutte, no?
-Solo perché non lo dimostro, non vuol dire che tu non mi piaccia, Morrison- borbottò Zayn stampandole un bacio sulle labbra, per poi prenderla per mano e trascinarla fuori dal negozio andando incontro agli altri."

Ma porca puttanona diglielo brutto stupido di un Malik mulatto! Sei un emerito idiota.

"Era tutto perfetto. Zayn era perfetto, proprio come aveva detto Safaa.
Forse fu proprio in quel momento che si rese conto quanto Zayn ci tenesse a lei.
Fu dolce.
Fu passionale.
La face stare a suo agio, togliendole tutta la tensione.
Le asciugò le lacrime quando la fece sua.
La baciò quando furono una sola cosa.
L’amò."

Cristo santo passatemi una bottiglia di whisky, ho bisogno di ubriacarmi per non iperventilare come una cretina!

27/04/16, ore 20:23

"Si girò verso Karen riservandogli un sorriso per poi salire al piano di sopra per farsi una doccia.
-Chi è Ellie?- domandò Karen cercando di nascondere la gelosia.
-E’ quella che sta dietro alla reception della palestra- spiegò Harry –e non essere gelosa, è la migliore amica di Julie che è la sorella di Liam-.
-Non sono gelosa infatti-
-Certo che lo sei-
-Harry, smettila- sbottò.
-Ok, come sei permalosa-
-Safaa la smetti di baciare Liam?- domandò Ronnie.
-Tanto avete tutto il tempo di fare porcherie stanotte da Liam- continuò Louis.
Inizialmente Karen scoppiò a ridere ma ritornò seria non appena analizzò per bene le parole di Louis.
Tutta la notte.
Da Liam.
Non dovevano fare un pigiama-party loro due?
-Hei, ma io non dovevo dormire qui stanotte?- domandò confusa.
-Certo, infatti dormirai qui-
-Da sola?-
-No, con Zayn-
Oh, porca merda."
Oh, porca merda! Tu mi vuoi far morire.

27/04/16, ore 20:13

"-Non dovevi farlo- la sentì dire.
-Dovevo invece- ribatté con enfasi.
-No, perché sarebbe stato male con sé stesso e i sensi di colpa lo avrebbero divorato. Questo tu lo sai bene, Zayn-.
-Forse, ma dovevo fare qualcosa, non potevo permettere che quel cazzone ti…ti…toccasse ancora, non tu, non la mia ragazza- disse seccato.
Karen sgranò gli occhi di scatto non aspettandosi tale affermazione.
La mia ragazza.
-L-la tua ragazza?- domandò non credendo ancora alle parole del ragazzo davanti a se.
-Io non chiedo alle ragazze di uscire solo per una scopata, Morrison- le sussurrò a pochi centimetri dalle labbra.
-Ci vediamo stasera- le lasciò un leggero bacio sulla bocca e si allontanò.
Era arrivato il momento di farla sorridere."
Aahhh bello il mio Zayn.
Ma quanto sono belli Harry e Malik insieme? Dio mio poi che occhi.
Ok, sono felicissima per loro, sembrerebbe che tutti abbiano trovato l'anima gemella... ma Zayn dovrebbe dirle della scommessa. Perché cavolo, così andrà tutto a puttane!

27/04/16, ore 19:58

"Zayn non osò domandarle nient’altro, ma si limitò a rinchiuderla in un abbraccio.
Un abbraccio pieno di timore.
Un abbraccio di conforto.
La sentì singhiozzare contro il suo petto e fu allora che la rabbia ritornò nuovamente.
-Non ti preoccupare, Karen, adesso ci sono io- le baciò la fronte per poi non staccare le labbra.
La ragazza lo strinse forte a se e Zayn si rilassò.
Non aveva paura di lui.
-Ci sono io…- sussurrò di nuovo, più a se stesso che a Karen.

Fanculo la scommessa.
Adesso si faceva sul serio."
Ora da un po' che facevi sul serio ma non te ne eri reso conto! Hai sempre fatti sul serio brutto idiota.
Ma diglielo no? Porca vacca Zayn digli di quella merda di scommessa prima che ci resti male.

Comunque mi hai fatto di nuovo venire i brividi.. ho la pelle d'oca.

27/04/16, ore 19:19

Aveva chiamato Safaa, le aveva raccontato tutto, le aveva chiesto di mantenere il segreto e le aveva chiesto di non fare nulla.
L’aveva aiutata ad asciugarsi il viso e a renderla presentabile.
Le aveva fermato il sangue che scendeva dal lungo graffio sul collo e l’aveva nascosto con la sciarpa di Harry.
L’aveva rassicurata.
La rabbia che provava Safaa in quel momento era indescrivibile.
Se solo quel lurido verme di McCole si sarebbe avvicinato di almeno venti metri a le e alla sua amica non avrebbe trattenuto l’istinto di ucciderlo.
Ma in un modo o in un altro l’avrebbe pagata.
Non sarebbe stata lei sporcarsi le mani.
Non sarebbe stata lei a farlo sapere a Zayn.
Sarebbe stata lei a creare quella situazione.
Avrebbe trovato il modo.
Avrebbe trovato il modo di vedere Arthur McCole con un occhio nero.
Avrebbe fatto il culo a quel porco.
Non lei.
Non Liam.
Non Karen.
Ma Zayn.
Parola di Safaa Malik.

Mi hai fatto venire i brividi..

27/04/16, ore 18:24

"-Ti ho risparmiato una serata noiosa e io ho già trovato un ringraziamento adeguato- le sussurrò all’orecchio.
Ok, la rabbia andava a puttane non appena quel ragazzo le si avvicinava.
-Non penso ce ne sia bisogno, Zayn- cercò di allontanarlo, doveva dimostrarsi forte.
Se, se.
-Io credo di si- le rispose per poi baciarla.
Ah, da quanto tempo non baciava quelle labbra.
Da due giorni, eppure sembrava una vita.

Nella sua testa, Zayn esultava.
Aveva avuto quello che voleva.
Eppure c’era ancora una preoccupazione, una stupidissima voce che ripeteva sempre la stessa frase:
Caro Zayn, ricordati che devi farlo solo per una scommessa."
No vabbe ma Zayn se continua così manda in tilt me altro che lei, e te con queste gif alla fine di ogni capitolo sicuramente non aiuti. Poi, cazzo, ma perché non gli dice della scommessa? Non lo sta facendo per quello, PER NIENTE, e dovrebbe iniziare a pensarci un po' su.
Comunque la storia di McCole mi sta iniziando a fare paura.. porca vacca.

27/04/16, ore 17:12

"-Coglione che non sei altro, lei stava giù con me quando Hanna e salita, ha frainteso tutto e adesso chiamerà McCole e stasera ci uscirà insieme- sorrise- e tu sei veramente fottuto-.
Zayn si alzò a sedere sbraitando ai quattro venti un docilissimo ‘vaffanculo’.
-Merda, merda, merda-.
-Che pensi di fare, Zayn?- domandò lei.
-Ce l’avevo quasi fatta, cazzo-
-A fare che?-
-A non farla uscire con quel depravato di McCole- sbraitò ancora.
-Allora quella frase che doveva vedersi solo con te era tutta una falsa?- gli chiese assottigliando gli occhi.
-Assolutamente no! Karen deve uscire solo con me, punto-.
-Oh, bene-.
-Ok, adesso ho bisogno del tuo aiuto- Zayn si catapultò sul comodino prese il cellulare e compose un numero.
-Harry? Chiama gli altri- ordinò Zayn.
-Per cosa?- si sentì dall’altra parte del telefono.
-Stasera si va in scena-
-Inizia lo spettacolo?- la voce di Harry era confusa.
-No, inizia il piano-.
Piano? Quale piano?"
Il piano sarebbe far scomparire sua sorella? Oddio ti prego ditemi che sta bene e che questo è il piano perché sto entrando in crisi, porca puttana. (Scusa la finezza eh)
Comunque ogni cosa mi piace, ma Zayn dovrebbe dirle della scommessa. Ormai è palese che la ama e rovinerà tutto appena lei scoprirà quello che hanno fatto lui e quel coglione di Louis. Oh cazzo.

27/04/16, ore 15:28

"–posso assaggiare il tuo gelato?- domandò subito dopo.
Karen lo guardò stranita –Ehm…ok- allungò il cono verso il viso di Zayn, ma questo non arrivò alle labbra del ragazzo.
Zayn aveva allontanato il braccio da se e l’aveva baciata.
Di nuovo."
Dio quanto può essere bello Zayn? Oh porca vacca ma perché mi stai facendo questo?!

"-Babe, proprio te cercavo- la salutò Zayn prendendola per i fianchi e buttandola in un’aula vuota, sotto lo sguardo scioccato del padre della ragazza.
Si guardò intorno spaesata e vide che era una classe fuori uso.
-Mio padre ti ucciderà, ne sono sicura- borbottò.
-Mhm- le sussurrò sulle labbra per poi baciarla.
Ok, era la terza volta che la baciava.
-Vorrei solo puntualizzare una cosa, Morrison- le disse Zayn staccandosi da lei di poco.
-Sarebbe?-
-Sono l’unico con cui uscirai da oggi in poi, quindi dici a McCole che se ne va a fanculo-.
Karen sorrise soddisfatta dentro di sé; ormai l’aveva capito, non si stava innamorando, si era già innamorata.
Cazzo."

Ha ammesso di essere innamorata.
Non ci posso credere.
Ha ammesso di essere innamorata.
Ho il cervello in tilt, ma quanto è bello questo capitolo? Mi piace in tutto. Si vede che Zayn la ama tanto quanto lo ama lei.. si vede tanto.
Bellissimo, complimenti.