Watson mine
di Taila

03/05/14, ore 20:34

Ciao di nuovo... avevo letto questa storia l'altra sera e mi ero detta che dovevo recensirla perché quando vedo uno Sherlock geloso di John, beh non riesco più a contenermi. Devo dire che, rileggendola adesso, mi sono resa conto che certi dettagli la prima volta mi erano sfuggiti. Ad esempio non avevo capito che John e Sherlock stavano insieme a meno fino a che John non gli ha preso la mano al bar, per rassicurarlo. E sì che quella battuta maliziosa sull'attività fisica non è che lasciasse più di tanto all'immaginazione XD Questo nuovo personaggio che hai inserito l'ho trovato intrigante, specie la maniera con cui cerca di circuire John. Il modo con cui se ne va, alla fine, non lascia bene ad intendere se l'analisi di Sherlock fosse corretta o meno, ti lascia un po' col dubbio ed è questo che mi è piaciuto davvero. Si da per scontato che Sherlock Holmes non sbagli un'analisi su una persona e quindi avrebbe ragione, tuttavia, come accennavo io ci ho visto anche taaaaanta gelosia. E questo mi fa ipotizzare che potrebbe aver forzato la mano. Mentre quel tizio ci provava con John, Sherlock a fatica stava seduto e non era solo per la noia, ma c'era ben altro. Io quella scena in cui gli dice tutta la sua vita e le sue intenzioni verso John, l'ho vista un po' come se "marcasse il territorio". Caro Sherlock, tanto valeva che facessi la pipì su John e facevi prima... XD *oddio che immagine raccapricciante* XD

Ok, non ho più nulla da dire se non che mi piace molto questa storia. Vado a recuperare anche le altre!
Koa

13/06/13, ore 14:21

Amo questa storia: non so quante volte l'avro' letta ma ogni volta mi sembra di trovare una sfumatura che nella lettura precedente non avevo notato!!^^ Questo Sherl geloso e possessivo e' adorabile!!^^ Adoro vedere questo lato tremendamente possessivo del consulente dato che e' adorabile il modo in cui si lascia andare solo con il dottore! <3 Adoro la parte in cui Sherl apprezza il contatto fisico con il dottore. Anzi, lo PRETENDE! hihihihi <3 Mel

16/03/12, ore 00:41

Oddio, ma Sherlock geloso è la cosa più carina che ho visto in vita mia!!! >.< *-* I miei congratulazioni, mi è piaciuta parecchio questa storia! Scrivi molto bene e l'idea mi è sembrato molto carina!! La scena finale è davvero spettacolare, adoro Sherlock quando è così dolce! :)

12/02/12, ore 20:23

Immagino che sia inutile dirti che oramai adoro anche questa tua storia!! Sherlock geloso è tipo...cioè non è giusto che sia gay ecco u.u! John che non capisci che il tipo ci prova con lui??? Si è decisamente da John!!!!

02/02/12, ore 14:35

Carissima sono qui per recensire la tua seconda perla!
In verità l'ho letta quando l'hai postata,perchè sto sempre qui su EFP(xD),però non ho avuto tempo di potere mettere assieme quattro parole.
Con te sto letteralmente adorando il fluff. E' tutto così dolce tra i due che sembra reale..^.^
Questo amico di John mi ha subito fatto storcere il naso:mi è apparso subito troppo strano che si facesse vivo dopo tanto tempo e che si incotrassero per un caso fortuito;quindi io ero a favore di Sherlock per madarlo via a calci nel sedere!xD
La scena più bella è stata quella in cui John stringe la mano a Sherlock. Ma tu mi vuoi fare morire?!No dillo,perché se è così prendo le giuste precauzioni!xD
Le loro mani intrecciate,ti giuro,mi hanno fatto più effetto di un bacio. E' troppo tenero...*_*
Ho davanti l'immagine di uno Sherlock che sia annoia a morte con quell'uomo che parla con John di un passato non tanto raccomandabile,il quale per giunta vuole provarci con quest'ultimo.
Il dottore d'ora in avanti dovrà mettersi un cartello appeso al collo "Proprietà di Sherlock Holmes" xD
E Sherlock che fa la sua solita radiografia a chiunque gli capiti sotto gli occhi?Ha mandato a quel paese Mike nel migliore dei modi. Bravo Sher! =D
Alla fine ho appoggiato in pieno il detective:dopo la noia mortale che ha passato al locale(e lo ha fatto solo per John),il dottore deve pur dargli qualcosa in cambio,eheh..*sguardo malizioso*
xD Se vuoi sapere le solite cose:i personaggi sono perfettamente IC,la trama è sviluppata bene,la lettura è scorrevole e..Brava!
Guarda io ormai associo il tuo nome al fluff. Ogni tua storia la leggo molto volentieri,perchè sono tutte bellissime.
Spero di rivedere il tuo nome
A presto
Sevvina

01/02/12, ore 19:44

OMIODIOOOO!! Sinceramente non ho parole per dirti quanto mi è piaciuta! Veramente, Sherlock così geloso è qualcosa di dolcissimo! John ha portato stranamente pazienza XD e il tipo lo odiavo tipo da subito ._. e Sherlock che lo guardava malissimo da subito perché il ''suo'' John non poteva venire toccato da qualcun'altro a quel modo. XD Ha avuto anche una bella parlantina con l'ubriacone quando John se n'è andato in bagno. Hai descritto entrambi in maniera egregia (usiamo paroloni XD) bella bella, spero tu ne abbia scritte altre *-*

31/01/12, ore 22:00

Che bella storia Sherlock geloso me lo immagino proprio si molto possessivo e guai a chi gli tocca il dottorino sarebbe capacie di ucciderlo con lo sguardo o al massimo con le sue deduzzioni senza veli.
mi raccomando scrivi presto una nuova fiction possibilmente bella divertente e sleshiosa come questa. ciao ciao

31/01/12, ore 19:58

Eccezionale!!!
Cominciando da... okay, la mia mente non è atta a seguire pensieri razionali, non dopo questa bellissima fic! Ho amato l'intervento di quel tipo (tutti gli amici di John si chiamano Mike???) xD Sherlock geloso riesce comunque ad essere statuario come sempre! Se fosse stato il contrario John non sarebbe rimasto così impassibile!
Poi, quando l'ha distrutto con le sue deduzioni, beh... semplicemente Sherlockian!
Secondo me non sei andata OOC, per lo meno per quanto riguarda Sherlock, lui mantiene per tutta la storia il suo normale carattere... Non so se John (con la sua "rigità da soldato") avrebbe preso davvero la mano a Sherlock ma è stato uno dei momenti più dolci della storia!
E i loro sguardi? Così perfetti ed intensi, una delle ragioni per cui mi sono innamorata di questo telefilm!
Grazie per questo nuovo regalo fluff, sempre ben accetti e saranno sempre commentati, in un modo o nell'altro! Continua a scrivere!

31/01/12, ore 18:05

Oh ma questa storia è un gioiellino! Trovata per puro caso l'ho divorata tutta anziché studiare storia contemporanea. Che si sa, una fanfiction è decisamente più interessante della storia di Stalin e dei bolscevichi! u.u Comunque sia, complimenti! Storia scritta bene e soprattutto con i due così IC da sembrare vera! *_* E poi adoro la chiusura... diciamocelo, Sherlock sa come rimarcare le sue proprietà e ciò è un bene... anche per John! xD Un abbraccio e alla prossima storia, Saso

31/01/12, ore 15:48

Sherlock geloso *___* Allora non è solo Watson che si ingelosisce per il suo compagno *___* Non mi sarei aspettata niente di meno da Sherlock e tu li hai descritti entrambi alla perfezione. Poi c'è il bacio, che in molti preferiscono tagliare e lasciare all'immaginazione o lasciare in sospeso.. ma quando poi io leggo che si baciano cado in una sorta di trance con gli occhi lucidi *___* li adoro questi due tesori e spero che questi mesi passino in fretta, non so quanto riuscirò ad aspettare la terza serie..

Grazie di avermi citata, ne sono onorata :D spero di rileggerti presto!