Contrabbando per affetto
di Fiamma Drakon

03/02/12, ore 13:59

Mamma mia è adorabile! Mi piace davvero molto e sono un po' invidiosa del fatto che partecipi per i Magic Sticks -io sono dei Mighty Knights!
Ho capito abbastanza presto che la merce di contrabbando erano dei pomodori: è talmente IC da parte di Spagna!
C'è un unico errore in questa parte "Pur di guadagnare avrebbe strinto patti con chiunque": è stretto anziché strinto.
In ogni caso tutti i personaggi sono IC, lo stile e scorrevole e piacevole da seguire. Bella fanfiction davvero!

02/02/12, ore 18:44

Oh, pomodori! :D appena ho letto il titolo mi sono detta "Magari centrano dei pomodori!" e guarda un po', eccoli qua, i pomodori. - Buono Tomato, buono~
Hai fatto emergere il lato dolce di Spagna che, pur essendo stato un feroce conquistador, pur avendo un sacco di problemi economci, pur essendo in guerra con quasi tutta l'Europa, si è fatto in quattro per far felice il piccolo Romano, proprio come farebbe un buon padre o un buon fratello maggiore! Rischiavo di sciogliermi... è stto davvero un immeso piacere leggerla, mi ha lasciato un grande senso di tenerezza... la forma  - per quanto riguarda la sintassi, la lingua e la punteggiatura - è pressocchè perfetta, quindi non mi sento di aggiungere altro! ^_^ non vedo l'ora di leggere qualcos'altro di tuo, sei veramente bravissima!
,,,, p ppp