Duty
di DaughterOfDawn

10/06/12, ore 14:11

Questi versi sono molto significativi, leggendoli mi hai dato un idea ben precisa di quello che dovremmo rappresentare: dei perfetti automi! Regole, leggi, controleggi -.- in pratica la nostra vita è manovrata da altri che non siamo noi, e questo ultimamente lo sto capendo abbastanza ben, è come stare in una stanza affollata, tu urli a squarciagola ma nessuno ri sente, anzi, non alzano nemmeno la testa per vedere o per capire ciò che sta succedendo...burattini nelle mani di qualcuno, ecco ciò che siamo realmente! Ancora un grandissimo complimento -anzi, facciamo lode- u.u per questa incredibile e significativa poesia, non un errore, ma tanti tanti versi che ci fanno riflettere dal più profondo dell'animo, complimenti ancora Mystic per quest'incredibile scritto! Queste poesie andrebbero messe in una raccolta e poi pubblicate a libro, non sai quanto avresti successo *.* complimenti ancoraaa

03/02/12, ore 14:07

Questa storia è risucchiante, non so se si possa usare come termine per un’opera scritta, ma l’ho trovata così per cui lo adotto lo stesso.
E’ un pezzo introspettivo molto buono, ed è facile farsi trascinare dall’io pensante, ed immedesimarsi.
Forse perché tutti prima o poi e più volte nella vita ci siamo ritrovati ad affrontare certe situazioni e riflessioni.
Quel senso di fuga che ci spingerebbe a scappare, quel risveglio alla realtà, quel lasciarci travolgere dalla corrente, quel sentirsi obbligati a fare quello che gli altri vorrebbero da noi, la delusione che nasce dal sentirsi inadeguati, la volontà di dare la colpa a tutti fuorché a noi, la speranza un giorno di sentirsi meglio.
Lo stile di scrittura usato è preciso. Ed ogni parola si sposa perfettamente con quella successiva, regalando delle forti emozioni.
Non ho riscontrato particolari errori. Ci sono solo due distrazioni in questa frase.
“E inizia la stasi. Indeciso, ondeggi tra la tua volontà ancora accesa dell fuga e un nuovo sentimento che ti spinge a tornare sui sui tuoi passi”
Ti sei dimenticata una a, su dell e hai ripetuto due volte sui.
Di solito non sono il tipo da cercare il pelo sull’uovo, ma stavolta ho fatto un’eccezione perché se li correggi, il testo diventa perfetto.
E’ un pezzo introspettivo davvero buono e coinvolgente. Mi è piaciuto.
Complimenti.

02/02/12, ore 21:12

che dire, veramente qualcosa di bello. una riflessione sul senso della propria esistenza di una profondità fuori dal comune. sinceramente mi hai fatto venire la pelle d'oca mentre la leggevo..e ciò capita molto raramente.
ti faccio i miei più sinceri complimenti,
a presto,
Isaby94