When you'll call my name
di Calime

03/05/14, ore 22:05

Anche questa è tra le mie preferite.
Sì. Lo so. Sono come il prezzemolo: ormai compaio a fungo in ogni tua fanfiction :P
Direi che è decisamente IC! Haruka che stressa fino all'esasperazione per un dettaglio - apparentemente - insignificante e lui che la ignora bellamente, cercando di non far trapelare il suo estremo disagio nel pronunciare ad alta voce il suo nome. Ho sempre trovato curioso il fatto che si lasci chiamare per nome, in confidenza, ma che non osi fare altrettanto. E mi piace.
Di nuovo complimenti!

25/02/13, ore 18:58

E' LUI!
Ammetto che, nonostante conoscessi il manga (l'anime non lo seguo per motivi personali, preferisco il manga per i disegni più curati v.v), ero restia a leggere qualcosa su Yakumo proprio perché temevo che - con un personaggio complicato come lui - fosse fin troppo semplice andare OOC.
Invece [vedi sopra xD] sei stata fantastica in questo! E' davvero lui, con quelle risposte secche, con la camminata veloce, con il sorrisetto nascosto (e come dimenticare l'incapacità pressoché totale di ringraziare?).
Mi è piaciuta molto, anche perché non sei andata direttamente oltre, immaginando chissà quale romantico proseguimento, lasci solo intendere qualcosa su come, possibilmente, qualcosa si evolverà tra Yakumo e la bella Haruka. Lo stile è piacevole, scorrevole, senza chissà quali casini ortografici o frasi sconnesse.
In definitiva, sei bravissima.
Mi è piaciuta davvero, leggerò anche altro di te~

04/10/12, ore 11:02

io ho letto soltanto i primi due volumi usciti qui in italia, e mi sono innamorata di yakumo, del rapporto tra i due, sperando che si evolva in qualcosa di meglio. Mi piace come scrivi, hai messo molte emozioni in una sola drabble ^^ non è da tutti =) ti ho trovata proprio perchè cercavo fanfiction su quest'opera a mio parere molto promettente ^^ quindi ti capisco e ti prego di scrivere qualcos altro di altrettanto piacevole da leggere =)

19/09/12, ore 22:41

Buonsalve, sono Mokona!
Ci voleva proprio una fic su questi due!!! Io ho comprato da poco i manga in italiano, e mi sono innamorata fin da subito della coppia...quanto sanno essere carini? Ok, adesso mi hai messo voglia di leggere tutti i capitoli in inglese....>< tra l'altro, mi sono appena accorta che Haruka nell'anime ha i capelli rosa. Rosa!!! -sotto shock-
Non guarderò l'anime solo perchè hanno distrutto l'immagine di Haruka che mi ero fatta. -probabile bugia-
Mi sa che sto divagando, eh?
Allora...questa fic mi sa tanto dolciottosa, penso che siano entrambi perfettamente IC e non mi sembra di aver visto errori grammaticali...lettura scorrevole e coinvolgente...mi piace, mi piace proprio ;)
Comunque io non mi ero accorta che Yakumo non l'aveva mai chiamata per nome!
In effetti adesso che ci ho pensato su è vero, inoltre penso che le cause siano proprio quelle che hai detto tu...ah, e non ti preoccupare per lo "sproloquio" XD
Penso che andrò a leggere le altre tue storie, che mi piace come scrivi.
Se vuoi semmai te le recensisco anche
Perdona se, come penso, ho scritto una recensione incasinata, è che dopo il greco tendo a sragionare, gomen ><
See ya!
Mokona_