Tutor Girl
di jas_

10/10/14, ore 23:23

È stupenda peccato che sia finita mi piaceva è molto romantica <3

28/06/14, ore 17:23

Ho adorato questa fan fiction dal primo capitolo! Davvero bello, l'ho letta quando ormai era conclusa ma ci tenevo lo stesso a congratularmi! E' bellissima, ancora complimenti. Ho adorato la comicità che c'è nel racconto e nel finale ero sul punto di commuovermi hahahaha Ciao :D
(Recensione modificata il 28/06/2014 - 05:36 pm)

02/06/14, ore 19:17

Ciao! Allora, da dove inizio? Ho cominciato a leggere questa Fan Fiction stamattina e l'ho letteralmente divorata, semplicemente perché é bellissima. Originale, niente di scontato, a partire dalla protagonista e a finire con la trama.. Anche la conclusione mi é piaciuta, e sopratutto la coppia Lielena (?) ahahah é dolcissima! L'unica minuscola "critica" se così vogliamo definirla é che mi é stato un po' difficile immaginare Adele, che comunque sembra più una bellissima donna con uno "scricciolo" come il nostro Zayn.. Però insomma, le descrizioni lasciavano una piccola parte di spazio all'immaginazione, quindi alla fine non é stato un vero e proprio problema ahah.
Ok, mi sto dilungando, tanti tanti complimenti e chissà, io spero in un sequel o qualcosa del genere c:
Baci x
carrys.

02/06/14, ore 11:31

Ciao! Ho appena iniziato a leggere questa Fan fiction e mi piace davvero. Scrivi in maniera scorrevole ma coinvolgente e anche l'idea é bellissima. Vado subito a leggere il seguito, spero che tutti i prossimi capitoli continuino così ahaha. Baci x
carrys

ps: bella la chiusura del capitolo (':

21/04/14, ore 12:09

bellissima storia,davvero,una delle più belle che io abbia mai letto!!

27/03/14, ore 16:55

Ciao :)
Ho finito poco fa di leggere la tua FF, e mi è piaciuta veramente tantissimo.
Scritta molto bene, non c'è che dire. **
Il banner è stupendo, pure quello. :33
Baci.

Stella xx

08/02/14, ore 21:37

Ehi!
Sono qui perché la tua storia mi ha molto affascinato. Bella trama e scrivi in modo eccelso. Scusa se ti disturbo ma ti volevo chiedere se potevo pubblicare questa ff su instagram (sai cos'è instagram, vero?), naturalmente non prendendomi nessun merito e dicendo che non è mia. Grazie per l'ascolto. Banasmjle.

09/01/14, ore 16:02

è una delle storie più belle che io abbia mai letto!!!!mi sono persino messa a piangere hahahhaaha!! non ci credo!!è già finita!!!non ho potuto recensire nei capitoli precedenti, ma questo è l'ultimo capitolo.....davvero, davvero fantasticaaaaaaaaaaa!!! <3 <3

02/01/14, ore 17:15

Devo dire che è la seconda volta che leggo questa storia.
Ci tenevo a lasciarti una recensione perchè te la meriti, mi piace tantissimo il tuo modo di scrivere.
Ci tengo a precisare che non sono una Directioner ma amo leggere fanfiction sui One Direction.
Sono una Belieber innamorata di questa storia.
Davvero complimenti.
Un bacio
-Mery

30/12/13, ore 19:35

:'( mi dispiace così tanto che questa ff sia finita!!!!! Ma è stata davvero bellissimissima!! Complimenti,è scritta benissimo ed è a dir poco meravigliosa!! Grazie mille per questa storia :))

04/12/13, ore 17:49

non so che scrivere AHAHA
mh.complimenti per come scrivi..bellissimo! complimenti per la fantasia,per come proponi(?) le cose e per tutto il resto,davvero bellissima questa storia!
mi piace davvero tanto,anche i personaggi,le coppie fatte,la gelosia di Zayn verso il compagno della mamma di amanda AHAHAH
leggerò sicuro altre tue storie! scusa per la piccola recensione ma vado di fretta :c ciaao!

02/12/13, ore 23:33

Ho letto in qualche giorno la tua ff e devo veramente farti i complimenti. È stupenda. Dopo aver letto The Tenant la settimana scorsa pensavo di non riuscire a trovare nulla di così bello, ma la tua ff ci è quasi arrivata ❤️ Un'unica incongruenza in tutta la storia è stata nell'ultimo capitolo, dove dicevi che Liam accompagnava Amanda all'aeroporto mentre poi prende il treno. AHAHHAA VABBE 😊 Comunque ti faccio nuovamente i complimenti per l'idea che hai avuto ma soprattutto perché scrivi benissimo. Baci, Noe ✌️❤️💙😊

02/11/13, ore 22:27

Bravissima <3
Questo finale mi ha un po' commossa :')
Come ho gia' detto in precedenza sei stata bravissima scrivendo questa storia <3

-Oned_FF :) <3 <3 <3

02/11/13, ore 22:12

Bravissima! Hai scritto una bellissima FF <3
Mi sono innamorata di questa FF sin dal primo capitolo ed è veramente fantastica <3
L'ho messa nei preferiti <3, te lo meriti dopo aver scritto sta meraviglia <3

-Oned_FF :) <3