Resti solo tu papā
di Leo

10/06/11, ore 18:12

ciao
complimenti questa storia mi č piaciuta moltissimo č davvero ben fatta!
ciao San Shan

13/01/09, ore 20:11

Carina, un'inizio davvero promettente. Lo stile non č proprio perfetto ma continua a scrivere e vedrai che presto migliorerai; in bocca al lupo

26/01/08, ore 14:08

... <-- si lo so... commento molto illuminate... comunque carina... ma Deboroh?!?!... ... ... scusa riesco a dire solo questo... tu mi vuoi morto... (il mio nick vuol idre solo Rosso pettirosso preisiamo e non cappucetto rosso... sorry ma ho avuto problemi... XD) vabbč pubbilcane eltre cosė ciao!!

31/05/07, ore 13:04

Ehi, come ho fatto finora a non leggere quanta FF su Ratty? Non saprei... Me ne pento, adesso! (di non averla letta prima, intendiamoci!) XD Io non ho scritto altre FF su Rat-man, oltre a quella che, giustamente, tu definisti "non-storia"! Mi sono dato ad altro e ad altri personaggi, perchč, seppur ho molta fantasia, non sono capace di inventare storie su Rat-man. Ti saluto!

marina rat-fan
12/05/07, ore 23:32

davvero divertente eheh. le battute mi son proprio piaciute, rat-man style!! l'ultima parte č proprio come nel "signore dei ratti", troppo bello! comunque mi č piaciuta la storia (deboroh mpfffff) continua cosė. ciao

10/12/06, ore 22:48

... .... .....ok..la stupiditā di Rat-Man colpisce ancora...la tua genialitā per la prima volta!!!!

21/11/06, ore 19:25

Non male, non ho capito molto la fine perō mi č piaciuto il modo in cui hai reso simpaticmanete sia gli interrogativi di Rat-Man che la caratteristica comicitā del fumetto. Anche io trovo interessantissimo il rapporto fra Rat e Valker!

Leia
05/10/06, ore 23:46

Veramente veramente carina. Finalmente qualcuno che onora il Ratto ;) complimenti!

Cecilia
25/09/06, ore 21:47

Era ora di trovare qualche fanfiction su Rat Man! E' una storia molto carina e divertente (in maniera fedele all'originale, bravo!), mi piace l'idea che Valker e Rat...no...ehm...X riprendano i contatti! Spero succeda un giorno...Bella la citazione del "Signore di ratti" nelle ultime righe. Continua cosė!

14/09/06, ore 17:52

LOL!Finalmente una bella fic su rat-man...ho notato le battute gia note prese da ratty...:P pero dai e fatta bene!ne farai altre? se si le leggero perche adoro ratty.bye