And this is it
di Red Fox

Sinceramente...non ho capito. Scrivi storie bellissime ma le recensioni stavolta sono pochissime. Non ho capito il motivo.
Sarà il periodo neve/esami/interrogazioni? Boh...
Io sono una che si annoia a recensire, perciò non sono proprio la persona adatta a lamentarsi di una cosa del genere, però non mi sembra giusto per cui stavolta faccio la brava e recensisco. Anche perché così ho la scusa rileggerle tutte *_____* Non che non lo avrei rifatto comunque XD

Suigetsu, Rock Lee e Neji. Che personaggi che ti sono usciti da mettere insieme! Complimenti solo per essere riuscita a creare una storia con loro tre!
Neji approfitta dei due ubriachi. Povero sventurato, mi sa che dei tre è proprio lui a subire maggiormente. Perché sì, Lee non deve molestare Sakura e Sui dovrà andare al matrimonio (di Naruto e Sasuke ), però è lui che si sta sorbendo tutti e due e i loro skleri!
E mentre scrivo questa specie di recensione ho la storia sullo sfondo e ho l'occhio che cade in continuazione a lato su
-Sìì?- chiede Lee, sorridendogli sensuale. Dio, pensa Neji, disgustato.
e in basso su
-Dovresti fare anche tu un pompino a Miss Beer.- dice convinto, muovendo su e giù le sopracciglia e indicando la bottiglia tra le sue mani.
Sto morendo dalle risate immaginando queste due scene XD

lo so devo commentarti il resto lo farò promesso! ma stavo su EFP a fare altro e incuriosita l'ho aperta. Aspe! e la porcata? qui neji nn si approfitta di nessuno! imbrogliona! XD dai sto scherzando! non è stata una schiefezza dai! è carina come flash fic XD
sisi! ti voglio tanto bene u.u