Addio al passato
di Leo

23/03/08, ore 18:58

Davvero bravo! Non è facile imitare la demenzialità, am al contempo profondità, dello stile di Ortolani. Tanto di capello!!!! Ho riso moltissimo.."povero Arcibaldo, che brutta fine" xDDDD

11/01/08, ore 16:13

Bellaaaa Demenziale al punto giusto XD Impossibile citare qui tutte le battute, ma come fan posso dirti che a buo diritto ti chiami Leo ;) Solo.. Non avrei mai detto che Valker fosse così affezionato a Rat-Man °° Vabbè in ogni caso davvero buona!

09/11/07, ore 10:39

I primi due capitoli erano fantastici: mi sono divertito e sono scoppiato a ridere! Sei riuscito a trasportare lo stile Ortolani dal fumetto al testo scritto: cosa tutt'altro che facile! Eppure quel meraviglioso stile non ha perso nulla... Ma perchè nel terzo mi hai lasciato solo a piangere??? Dovevi per forza terminarla così? Sei stato unico, davvero molto bravo...

marina rat-fan
18/05/07, ore 23:29

...pfff....ahahahahah[...]ahahah...ah.. proprio stile ortolani direi!! bellissima sta storia!! compliment!! ^_____^

03/10/06, ore 22:05

AHAHAHAH Sei un grande!! mi ha fatto rotolare dal ridere! imiti molto bene il Grande Ortolani! la recensione è un pò in ritardo, perchè l'ho notata solo ora questa fict! continua così che vai forte!!

17/09/06, ore 01:50

Ahahahahah! Anche se Jan redento ce lo vedo poco ho riso come un matto,bella comicità ratteriana!