Life experiments are smart
di Astrid 5E

19/08/14, ore 15:12

La leggerò perché mi hai incuriosita, però queste cose le devi mettere nella trama. Oppure puoi scrivere questo e poi mettere il primo capitolo.

25/06/12, ore 21:38

Eccomi, squinternata! Hahhahahahahaha ti voglio bene, lo sai, in fondo.. moooooooolto in fondo XD
Allora.... beh, pensavo che Claudette la prendesse peggio! Però l'ha ammesso anche lei, si dimentica di Alessio e................! Arriva Dalia XD
Hahhahahahaahahahaaha IO ADORO NORAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA! <3 E come se la fa addosso Diego ahhahahahahhahahhahahhahahahahhahahah una coppia stupenda XD
Chi sarà mai la voce misteriosa al telefono?! To be continued... XD

12/04/12, ore 15:26

Hhahahahahahahah ogni riferimento è puramente casuale, certo certo :P
Mi piace lo sfondo.. shoujo (calcola che c'ho messo due minuti solo per scrivere questa parola)
Povero Diego! Ma ne abbiamo parlato oggi, mi raccomando! Mi piacerebbe tanto vederlo (Diego) assieme a Tu-Sai-Chi (Voldy che continua a rigirarsi nella tomba) ce li vedo, anche se per ora non è di quell'idea (Diego)
Direi un 10+ per la calma di Dalia, oh! Meno male che si era detta "chiediglielo con calma" XD Tipico della nostra Dalia (quella reale)
E sì, confermo, sono una persona molto gentile perché continuo a leggere ù.ù (In realtà volevo scrivere "zono una bellizzima varvalla", ma.. u.u mentalmente insana, ricorda!) :D

30/03/12, ore 00:11

Ciao.. ti ricordi chi sono? La pazza compagna di classe, Silvia XD
Come promesso eccomi qui a leggere! è la prima ff che mi è capitata sul tuo profilo e.. ho DOVUTO leggerla! Allora.. (Giadina è la Giada che conosco anche io?)
Mi sembra quasi il racconto delle nostre giornate a scuola! Il 3D, il cancello nero, il prof di filosofia! Hhahahahaahhaha ho riso troppo! E anche i 3 piani, l'aula video ecc ecc.
Improvvisamente ti chiami Dalia.. forte! Almeno io ti identifico con lei e identifico Alessio con Tu Sai Chi (Voldemort si sta girando nella tomba, sappilo ù.ù) e anche Claudette con la biondina di classe nostra.. se così non fosse (perché questa sembra troppo poco fastidiosa, io la impiccherei alla nostra) amen! Interpretazione mia che affermerai essere sbagliata se, o quando, mi risponderai :P
Nora... la ADORO! *coro da stadio* Nora, Nora, Nora!!! La sua "inquietante" serietà e il suo immancabile libro mi ricordano qualcuno.. non è che per caso c'entro io? (Sì, sono egocentrica) Le compagne fissate con il fumo ci stanno tutte!! -.- Che altro dire?? Rispondimi!! Scherzo, mi puoi anche rispondere a voce in classe XD

27/02/12, ore 23:40

Sinceramente penso che sia una bella storia, il tuo modo di scrivere è molto carino:) vedrò di continuare a leggere l'altro capitolo :)

19/02/12, ore 19:40

Ancora complimenti, la storia mi piace davvero tanto e come ho già detto scrivi molto bene.
LittleHarmony13 <3

19/02/12, ore 19:33

Oddio mi piace molto come scrivi. La trama ha degli sviluppi veramente interessanti.
Quindi bè alla prossima e ancora complimenti,
LittleHarmony13 <3

11/02/12, ore 17:05

mi piace molto come scrivi!! La storia è bella e coinvolgente! Aspetto il prossimo capitolo! Ciao!
p.s:  sono Giada, sei bravissima e ti voglio bene. :D

06/02/12, ore 21:39

Ok, mi piace. Credo che ognuno ci si possa ritrovare. Ti dico già che adoro il personaggio di Diego, non so perchè ma mi ispira. Ok spero tu continui così perchè scrivi davvero molto bene.
Ancora complimenti.
LittleHarmony13

06/02/12, ore 21:28

La frase del prologo è molto bella. Chiara, coincisa. Fa capire bene l'argomento che tratterai nella storia. Ti seguirò sicuramente. Complimenti.
LittleHarmony13