Non sono pazza. Sono gli altri che non sanno vivere!
di Caster_Gamer

Fantastica!
L'idea di descrivere la visita dalla psicologa di Izzy è senza dubbio una delle più creative di cui io abbia mai letto nel fandom, e la tua scrittura è fluida e senza errori, ma non è banale. Inoltre, descriverlo dal punto di vista della psicologa è una scelta stilistica che valorizza la storia, e sei stata molto brava nel gestire ciò, perchè rischiavi di scendere nel banale, ma non l'hai assolutamente fatto.
Dritta dritta nelle storie "Da ricordare"! :)

Molto bella questa storia su "A tutto reality" incentrata su Izzy o Caleido. Di sicuro Izzy per ogni psicologo dovrebbe essere come manna caduta dal cielo. Interessante il personaggio della psicologa che analizza non solo la sua assistita, ma anche il profilo psicologico sul triangolo Duncan, Courtney e Gwen. Il personaggio di Izzy è stato molto credibile ed è stato anche molto interessante osservare questo personaggio sotto una luce diversa.

ciao! questa storia mi è piaciuta tantissimo! anche a me è capitato di pensare che certe persone non sono strane ma semplicemente si esprimono liberamente e ritrovarlo in questa storia mi ha sorpreso! non ho mai immaginato izzy in questo senso, però è davvero bello il modo in cui è stata "caratterizzata"! mi è piaciuto molto anche il finale, è semplice però colpisce...

alla prossima,
mary

Bellissimo! u_u. Sono una grande fan di Izzy, e sono moooolto contenta di aver finalmente letto una storia su di lei, specialmente questa. Hai proprio ragione, Izzy non è pazza, sono gli altri che non sanno vivere! Sarebbe ora che qualcuno imparasse! Tanti complimenti! MiticaBEP97

questo è parlare! :DD ha ragione izzy al giorno d'oggi siamo tutti troppo seri...a parte questo, storia bellissima P.S. ne farai altre su izzy? :) è la mia preferita XD ciao!

Ma come ?
Nessuno ha recensito ?! O.O
Ci penso io a colmare il vuoto in questa pagina u.u
Io adoro Izzy e poi c 'è da dirlo , il titolo e l ' introduzione mi hanno incuriosito parecchio u.u
Izzy ha completamente ragione , lei non è pazza .
E' diversa .
Mi viene difficile immaginare Izzy come l ' hai descritta tu .
Addirittura peggio di Noah !
Ma dopotutto Izzy non può sempre essere stata così , quindi quello che hai scritto ha senso u.u
Izzy è davvero incredibile !
Adesso però mi metto a parlare di come è scritta la tua fanfic .
Beh , a mio parere è scritta bene e non ho visto molti errori =D
Finisce tra le preferite immediatamente .

Baci ,

PeterPanForEver